CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 767 primaprima ... 3070787980818290130180580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverickpa Visualizza il messaggio
    dando una leggera lettura, aderiscono siti come amazon e apple..solo loro oppure possiamo trovare qualche offerta anche in qualche negozio fisico?
    Essendo una festa americana gli italiani non sono obbligati a farla, solo amazon la fa e direi che non è poco.

    Quote Originariamente inviato da pinksun Visualizza il messaggio
    Come si fa a sapere quali sono questi sconti folli e chi li propone?
    Se giri i siti inglesi e americani qualcosa ne esce, ma il italia non ci sperare, soprattutto per quanto riguarda i negozi fisici.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #792
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Essendo una festa americana gli italiani non sono obbligati a farla, solo amazon la fa e direi che non è poco.



    Se giri i siti inglesi e americani qualcosa ne esce, ma il italia non ci sperare, soprattutto per quanto riguarda i negozi fisici.
    ok grazie, il mio sogno sarebbe trovare un s4 mini a meno di 250

    i prodotti avranno garanzia ita?

  4. #793
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errep Visualizza il messaggio
    Posto qui perché nell'altro è chiesto espressamente di non farlo... ringrazio MOLIB per il gran lavoro di analisi e confronto tra modelli, utilissimo per chi come me non è molto ferrata in materia. Non ho trovato qualcosa di simile per i minitablet... avete già fatto un confronto di recente?
    PS Devo comprare un minitablet e verso fine Gennaio un cellulare.
    Per la serie diamo a Cesare quel che è di Cesare: il lavoro lo ha fatto Theblue con l'aiuto di tutto il forum.
    Io mi son limitata a riportare le valutazioni in un thread unico. Ho praticamente fatto copia e incolla XD Li ho solo messi in ordine XD
    Il merito me lo prendo solo per aver tabulato

  5. #794
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverickpa Visualizza il messaggio
    ok grazie, il mio sogno sarebbe trovare un s4 mini a meno di 250

    i prodotti avranno garanzia ita?
    Magari... No, non mi aspetto nulla nei negozi fisici, ma spero in qualche bella offerte su Amazon

  6. #795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bene grazie a te per aver tabulato e a Theblue e a chi ha contribuito per il condividere la propria esperienza. Detto questo oggi un collega mi ha detto che è inutile acquistare un minitablet + un cellulare sotto i 200 euro con schermo grande (comunque spenderei quasi 400 euro)... meglio spendere un po' di più e acquistare uno smartphone tipo il Note (magari versione 2) che secondo lui è un minitablet. Aiuto! Di nuovo confusissima.

  7. #796
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    @maverickpa non mi fa quotare, quindi ti rispondo così.
    La garanzia sarà Ita se acquistato nel territorio italiano, quindi su amazon.it o nel caso in cui sia specificato nella sezione di vendita.

    Quote Originariamente inviato da pinksun Visualizza il messaggio
    Magari... No, non mi aspetto nulla nei negozi fisici, ma spero in qualche bella offerte su Amazon
    Su amazon ci saranno sicuro, mi è arrivata oggi una mail dove mi dicevano che domani, per tutto il giorno, ci saranno sconti.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 28-11-13 alle 15:43
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #797
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errep Visualizza il messaggio
    Bene grazie a te per aver tabulato e a Theblue e a chi ha contribuito per il condividere la propria esperienza. Detto questo oggi un collega mi ha detto che è inutile acquistare un minitablet + un cellulare sotto i 200 euro con schermo grande (comunque spenderei quasi 400 euro)... meglio spendere un po' di più e acquistare uno smartphone tipo il Note (magari versione 2) che secondo lui è un minitablet. Aiuto! Di nuovo confusissima.
    Bella minchiata. Io sono alla ricerca di un'offerta per accattarmi uno smartphone buono nonostante ho comprato circa un mese fa il Nexus 7. Il ragionamento non fila, perché ciò che faccio col tablet (pieno di file, musica, video, games...) non lo faccio con lo smartphone. Oltretutto mi sembra una pagliacciata girare con un mattone come il Note in tasca, dato che il tablet lo uso e lo porto quando mi può essere necessario (università, scrivere articoli, viaggi). Il discorso non campa in aria.

  9. #798
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Bella minchiata. Io sono alla ricerca di un'offerta per accattarmi uno smartphone buono nonostante ho comprato circa un mese fa il Nexus 7. Il ragionamento non fila, perché ciò che faccio col tablet (pieno di file, musica, video, games...) non lo faccio con lo smartphone. Oltretutto mi sembra una pagliacciata girare con un mattone come il Note in tasca, dato che il tablet lo uso e lo porto quando mi può essere necessario (università, scrivere articoli, viaggi). Il discorso non campa in aria.
    Innanzitutto stiamo calmi con le parole, il discorso portato dall'utente vale on alcuni ambiti.
    Ovviamente se hai un note 2/3 e prendi un 7 pollici stai facendo una cavolata.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Bella minchiata. Io sono alla ricerca di un'offerta per accattarmi uno smartphone buono nonostante ho comprato circa un mese fa il Nexus 7. Il ragionamento non fila, perché ciò che faccio col tablet (pieno di file, musica, video, games...) non lo faccio con lo smartphone. Oltretutto mi sembra una pagliacciata girare con un mattone come il Note in tasca, dato che il tablet lo uso e lo porto quando mi può essere necessario (università, scrivere articoli, viaggi). Il discorso non campa in aria.
    Si commenta da sé!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato errep per il post:

    Tuttosport (28-11-13)

  12. #800
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho trovato il moto g 16gb a 191 euro su questo sito Motorola Moto G 16 Gb nero - Alienstore, ma non mi da molta sicurezza, sa di pacco, anche il metodo di pagamento sembra strano, senza paypal, che ne pensate?
    edit: ho trovato un topic già aperto su questo sito. Il venditore non sembra essere perfetto ci sono stati dei problemi, ma i pacchi sembrano arrivare a destinazione.https://www.androidiani.com/forum/an...nstore-27.html
    quando il moto g sarà disponibile e se sarà ancora a quel prezzo, potrei valutarlo seriamente.
    Ultima modifica di xperiau1897; 28-11-13 alle 17:29

Pagina 80 di 767 primaprima ... 3070787980818290130180580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy