CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 767 primaprima ... 3979878889909199139189589 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comprato ieri il Lumia 920 a 199€.
    Uno degli ultimi, se non l'ultimo, rimasti.

    Unboxing con tutti i soliti accessori.
    Caricato in nottata.

    Mai usato un wp ma devo dire che mi ha sorpreso. Davvero fluido, semplice e bello. Organizzato davvero bene.
    Fotocamera pazzesca, foto migliori dell's3.

    Su internet va divinamente, e il peso di 180g sinceramente non penso crei problemi. Comodo in mano e la possibilità di usare lo schermo con i guanti è davvero una figata :P

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mosca90 per il post:

    BioDroid (01-12-13),TheBlue (01-12-13)

  3.  
  4. #882
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mosca90 Visualizza il messaggio
    Comprato ieri il Lumia 920 a 199€.
    Uno degli ultimi, se non l'ultimo, rimasti.

    Unboxing con tutti i soliti accessori.
    Caricato in nottata.

    Mai usato un wp ma devo dire che mi ha sorpreso. Davvero fluido, semplice e bello. Organizzato davvero bene.
    Fotocamera pazzesca, foto migliori dell's3.

    Su internet va divinamente, e il peso di 180g sinceramente non penso crei problemi. Comodo in mano e la possibilità di usare lo schermo con i guanti è davvero una figata :P
    Ieri ho chiamato Expert per andare a prenderlo, ma é in promozione solo la variante nera e, non riesco proprio a farmelo piacere in quel colore... lo volevo bianco

    Comunque tienici aggiornati sul trauma "passaggio da android a WP" magari é tutta una leggenda e WP si rivela il sistema più figo del mondo

    Io comunque penso che sia destinato a migliorare tantissimo già con 8.1 e sarà il sistema del futuro (magari é l'amore per Nokia che porta a dirlo)

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  5. #883
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Se non ti interessa particolarmente la questione degli aggiornamenti, il P1 è buono per questo prezzo Coi giochi va alla grande, lo schermo è un Super Amoled e ha dei bei neri, il design è bello, il telefono è sottile..4 giga di partenza son pochini, ma hai la microsd e la sua comodità...
    Non mi interessa che il telefono "venga" aggiornato, ma che "sia" aggiornato.
    Nel senso che lo terrò più a lungo possibile, perciò se lo prendo che è fermo a ICS rischio di rimanere per 2 anni con un telefono che era vecchio in partenza, figuriamoci l'anno prossimo. Se invece lo prendo che monta JB, non sarà molto di più ma spero che applicazioni&co saranno compatibili più a lungo.
    Insomma, non faccio la corsa ad avere la versione di android più recente, ma non voglio ritrovarmi fra un anno un telefono su cui non gira niente.
    Il fatto che 153€ sono davvero pochi rispetto agli altri.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Molib per il post:

    TheBlue (01-12-13)

  7. #884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ieri ho chiamato Expert per andare a prenderlo, ma é in promozione solo la variante nera e, non riesco proprio a farmelo piacere in quel colore... lo volevo bianco

    Comunque tienici aggiornati sul trauma "passaggio da android a WP" magari é tutta una leggenda e WP si rivela il sistema più figo del mondo

    Io comunque penso che sia destinato a migliorare tantissimo già con 8.1 e sarà il sistema del futuro (magari é l'amore per Nokia che porta a dirlo)

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Devo dire che visto dal vivo tutto nero non è poi così male.. E comunque puoi sempre metterci una cover bianca e ottieni il risultato desiderato!
    Il mio telefono principale rimarrà l's3, in quanto questo lo userà mia madre, ma ovviamente me lo gusterò spesso pure io.
    Al momento mi trovo bene, molto, e pur non avendo mai usato WP, non ho riscontrato difficoltà.

  8. #885
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio


    Comunque proprio un minuto fa un amico che sta in Inghilterra mi ha detto che ha trovato il Moto G, versione 16 giga, a 129 sterline. Per questo prezzo è ottimo, anzi di più. Tanto è vero che sono finiti in un lampo. Se mi dice che tornano disponibili, vi avviso subito.

    T_T doveeeeee doveeeeeeeeee? l'avrei preso subito


    Comunque il trauma per il passaggio da android a windows non è tanto la complessità o semplicità del sistema, più che altro tipo l'interfaccia poco personalizzabile e lo store
    Smartphone: Motorola Moto G

  9. #886
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Semmai Paypal. Se richiedono postepay FUGGI.

    Fra l'altro c'è anche un gruppo d'acquisto: Nuovo gruppo di acquisto: Xiaomi RedRice e Xiaomi Mi2S 32GB

    Ma attenzione ai costi doganali.
    Pardon, è proprio paypal. Solo che sti Xiaomi non hanno il supporto ai 900 delle nostre reti...non so, penso di non rischiare. Come hai detto, c'è anche l'incognita dogana.

    Quote Originariamente inviato da mosca90 Visualizza il messaggio
    Comprato ieri il Lumia 920 a 199€.
    Uno degli ultimi, se non l'ultimo, rimasti.

    Unboxing con tutti i soliti accessori.
    Caricato in nottata.

    Mai usato un wp ma devo dire che mi ha sorpreso. Davvero fluido, semplice e bello. Organizzato davvero bene.
    Fotocamera pazzesca, foto migliori dell's3.

    Su internet va divinamente, e il peso di 180g sinceramente non penso crei problemi. Comodo in mano e la possibilità di usare lo schermo con i guanti è davvero una figata :P
    Ci sto pensando anch'io, c'è un Domex a Roma, può andare a prendermelo un amico che mi ha già dato l'ok, devo solo scegliere. Indecisione come sempre Il punto è: avere un top di gamma a 200 euro è una grande cosa, è veloce, fluido, ha una fotocamera da paura, ecc. Per la miseria però, possibile che io spenda 200 euro e non abbia la comodità della microsd? Della batteria removibile? Son cose che all'inizio non consideravo molto importanti, ma ora le ritengo un valore aggiunto non da poco.

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Non mi interessa che il telefono "venga" aggiornato, ma che "sia" aggiornato.
    Nel senso che lo terrò più a lungo possibile, perciò se lo prendo che è fermo a ICS rischio di rimanere per 2 anni con un telefono che era vecchio in partenza, figuriamoci l'anno prossimo. Se invece lo prendo che monta JB, non sarà molto di più ma spero che applicazioni&co saranno compatibili più a lungo.
    Insomma, non faccio la corsa ad avere la versione di android più recente, ma non voglio ritrovarmi fra un anno un telefono su cui non gira niente.
    Il fatto che 153€ sono davvero pochi rispetto agli altri.
    Per pochi euro in più puoi avere anche Acer Liquid E2, aggiornato alla 4.2.2, solo che c'è sempre il solito problema gps

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    T_T doveeeeee doveeeeeeeeee? l'avrei preso subito


    Comunque il trauma per il passaggio da android a windows non è tanto la complessità o semplicità del sistema, più che altro tipo l'interfaccia poco personalizzabile e lo store
    Ho controllato: alla TESCO, ma ora non ce ne sono più.

    129 sterline sono 155 euro, un prezzaccio che vi fa capire quanto in Italia la prendiamo sempre in quel posto. Ma dove sono le offerte di natale? Dove? T.T
    Ultima modifica di TheBlue; 01-12-13 alle 14:49

  10. #887
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio

    Ho controllato: alla TESCO, ma ora non ce ne sono più.

    129 sterline sono 155 euro, un prezzaccio che vi fa capire quanto in Italia la prendiamo sempre in quel posto. Ma dove sono le offerte di natale? Dove? T.T
    O_o ma sul sito della tesco lì da in stock! però non so se spedisca all'estero, quanto costa, e come funziona la garanzia :\
    Smartphone: Motorola Moto G

  11. #888
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ho controllato: alla TESCO, ma ora non ce ne sono più.

    129 sterline sono 155 euro, un prezzaccio che vi fa capire quanto in Italia la prendiamo sempre in quel posto. Ma dove sono le offerte di natale? Dove? T.T
    :o Porca vacca, che occasione.. Sarebbe il massimo.. TheBlue tienici aggiornati

    Io mi aggiungo con un'altra proposta:
    In QUESTA discussione un utente ha appena proposto di proporre () agli stokkisti di mandarci una partita di Nexus 4 a 220€ cad. dato che il forum pullula di compratori Nexus.

    Se qualcuno è interessato, ammesso che l'iniziativa vada in porto, dia la sua disponibilità rispondendo alla discussione.
    E' certamente più probabile che possanno accettare se vi sono grandi numeri.

    Contate che anche loro ormai hanno difficoltà a trovare l'N4.

  12. #889
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    O_o ma sul sito della tesco lì da in stock! però non so se spedisca all'estero, quanto costa, e come funziona la garanzia :\
    Confermo, anche io li vedo in magazzino!!!

  13. #890
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    :o Porca vacca, che occasione.. Sarebbe il massimo.. TheBlue tienici aggiornati

    Io mi aggiungo con un'altra proposta:
    In QUESTA discussione un utente ha appena proposto di proporre () agli stokkisti di mandarci una partita di Nexus 4 a 220€ cad. dato che il forum pullula di compratori Nexus.

    Se qualcuno è interessato, ammesso che l'iniziativa vada in porto, dia la sua disponibilità rispondendo alla discussione.
    E' certamente più probabile che possanno accettare se vi sono grandi numeri.

    Contate che anche loro ormai hanno difficoltà a trovare l'N4.
    bah secondo me mica accettano però se davvero lo vendessero a 220 potrei farci un pensiero!
    Smartphone: Motorola Moto G

Pagina 89 di 767 primaprima ... 3979878889909199139189589 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy