CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 767 primaprima ... 41818990919293101141191591 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    forse ho deciso.mi sa che aspetto che torni disponibile il desire 500 sugli stockisti a 199€.in fondo sembra un buon telefono e non ho mai avuto htc quindi mi stimola di più,anche se il nexus 4 a 259€...però l'esperienza nexus l'ho già provata in maniera intensiva e posso dire che alla fine non cambierebbe molto dal mio ex galaxy nexus!vedremo,magari nell'attesa che torni disponibile uscirà qualche altra super promo tipo xperia t!

  2.  
  3. #902
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinobass Visualizza il messaggio
    forse ho deciso.mi sa che aspetto che torni disponibile il desire 500 sugli stockisti a 199€.in fondo sembra un buon telefono e non ho mai avuto htc quindi mi stimola di più,anche se il nexus 4 a 259€...però l'esperienza nexus l'ho già provata in maniera intensiva e posso dire che alla fine non cambierebbe molto dal mio ex galaxy nexus!vedremo,magari nell'attesa che torni disponibile uscirà qualche altra super promo tipo xperia t!
    Fai una cazzata! :o
    Perché non Htc One SV a questo punto?
    Anche S2 plus è un cellulare equilibrato...
    Ultima modifica di TheBlue; 01-12-13 alle 20:33

  4. #903
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    one sv dici...sto guardando in questo momento qualche recensione.sembra leggermente più performante del desire 500 ma forse non verrà aggiornato a kit kat ed esteticamente non mi convince molto e costa di più
    S2 plus mi sa di "vecchio"
    perchè non possiamo avere tanti soldini da spendere?ahahahah

  5. #904
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma allora il Lumia 920 a 199 euro può essere un buon affare?

    Io in realtà mi sono un pò fissato sul Moto G che mi piace di più esteticamente e che ha Android.
    Il windows phone non mi sembra proprio user friendly e poi ho sempre parecchie perplessità sul market dove mancano ancora numerose applicazioni che invece sono disponibili per android!
    voi che mi dite?

  6. #905
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma allora il Lumia 920 a 199 euro può essere un buon affare?

    Io in realtà mi sono un pò fissato sul Moto G che mi piace di più esteticamente e che ha Android.
    Il windows phone non mi sembra proprio user friendly e poi ho sempre parecchie perplessità sul market dove mancano ancora numerose applicazioni che invece sono disponibili per android!
    voi che mi dite?
    Sì, secondo me è un ottimo affare.
    A parità di prezzo, rispetto al Moto G, hai:
    - Memoria da 32 giga contro i 16 del moto G
    - Una fotocamera che ridicolizza quella del moto G
    - Proprio per la fotocamera, hai registrazione video in 1080p con stabilizzatore ottico
    - Lte, che magari non ti serve ma è sempre qualcosa in più
    - Caricatore e cuffie incluse nella confezione (!)
    - Connessione in hdspa+ a 42.2 mbps (contro i 21.1 del Moto G)

    Per il resto si equivalgono, anche se la batteria del Moto G è probabilmente ottimizzata meglio. Schermo buono su entrambi, buoni processori e buoni cellulari entrambi, ma stesse mancanze su entrambi (mi riferisco all'assenza della microsd in particolare, + batteria non removibile)

    Io credo che con la 8.1 Windows Phone migliorerà molto. D'altronde anche android non era un portento all'inizio e ha avuto bisogno di tempo per migliorarsi.

    So che lo danno a 199 euro anche da Esselunga, nero e giallo, ma io sul sito di esselunga non ci capisco niente. A volerlo prendere, avrei voluto prenderlo rosso, ma a 199 euro ho trovato solo il nero di Domex e ora questi due (nero e giallo) da esselunga.
    Ultima modifica di TheBlue; 01-12-13 alle 23:43

  7. #906
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue
    Originariamente inviato da Riky877
    Ragazzi ma allora il Lumia 920 a 199 euro può essere un buon affare?

    Io in realtà mi sono un pò fissato sul Moto G che mi piace di più esteticamente e che ha Android.
    Il windows phone non mi sembra proprio user friendly e poi ho sempre parecchie perplessità sul market dove mancano ancora numerose applicazioni che invece sono disponibili per android!
    voi che mi dite?
    Sì, secondo me è un ottimo affare.
    A parità di prezzo, rispetto al Moto G, hai:
    - Memoria da 32 giga contro i 16 del moto G
    - Una fotocamera che ridicolizza quella del moto G
    - Proprio per la fotocamera, hai registrazione video in 1080p con stabilizzatore ottico
    - Lte, che magari non ti serve ma è sempre qualcosa in più
    - Caricatore e cuffie incluse nella confezione (!)
    - Connessione in hdspa+ a 42.2 mbps (contro i 21.1 del Moto G)

    Per il resto si equivalgono, anche se la batteria del Moto G è probabilmente ottimizzata meglio. Schermo buono su entrambi, buoni processori e buoni cellulari entrambi, ma stesse mancanze su entrambi (mi riferisco all'assenza della microsd in particolare, + batteria non removibile)

    Io credo che con la 8.1 Windows Phone migliorerà molto. D'altronde anche android non era un portento all'inizio e ha avuto bisogno di tempo per migliorarsi.

    So che lo danno a 199 euro anche da Esselunga, nero e giallo, ma io sul sito di esselunga non ci capisco niente. A volerlo prendere, avrei voluto prenderlo rosso, ma a 199 euro ho trovato solo il nero di Domex e ora questi due (nero e giallo) da esselunga.

    Io stavo pensando di prenderlo come regalo per la mia ragazza (sarebbe il suo primo smartphone) ma lo store del lumia mi pare povero in confronto a quello di android...e questo secondo me è un bel limite...e poi come detto windows continua a non convicermi del tutto...se il lumia avesse android non ci penserei due volte ma cosi sono pieno di dubbi! Come te la settimana scorsa del resto ;-) tu prenderai il lumia o preferisci aspettare altre offerte prenatalizie?

    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

  8. #907
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Io stavo pensando di prenderlo come regalo per la mia ragazza (sarebbe il suo primo smartphone) ma lo store del lumia mi pare povero in confronto a quello di android...e questo secondo me è un bel limite...e poi come detto windows continua a non convicermi del tutto...se il lumia avesse android non ci penserei due volte ma cosi sono pieno di dubbi! Come te la settimana scorsa del resto ;-) tu prenderai il lumia o preferisci aspettare altre offerte prenatalizie?

    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
    Ma dello store di Windows Phone parli per esperienza personale oppure per sentito dire? Perché secondo me alla fine le applicazioni più importanti ci sono tutte. Hai letto quell'articolo su HDblog che diceva che WP aggiorna le app col ritmo di 500 al giorno? Solo in Italia ne abbiamo disponibili tipo 200.000, non credo siano poche

    Io sono ancora indeciso, ho trovato quest'amico che può portarmi a natale (diciamo pure tra 15 giorni) il Moto G a 155 euro, versione da 16 giga; da Londra, catena TESCO. A Roma ho un altro che può prendermi il Lumia 920 a 199. Ti dirò, non lo so, davvero non lo so cosa farò. A entrambi manca la comodità dello slot Microsd, e al moto G c'è l'aggravante della fotocamera penosa. Windows Phone non lo vedrei come un ostacolo troppo grande, almeno secondo me (parlo da profano, perché anch'io ho provato solo qualche volta WP, e in più non ho un'esperienza android alle spalle, provato solo diverse volte anche quello).

    Ti dirò che se non fosse per il mal funzionamento del gps, l'acer liquid E2 era il più indicato per me, perché ha tutte le comodità del caso (usb come mass storage, dual sim, microsd, batteria removibile). La risoluzione qHD va benissimo per me, lo so per esperienza.

    Mi piaceva anche l'oppo r819, ma lo hanno ribassato solo di 20 euro e ora sta a 249 -.-" è stupendo, è pure dual sim, ma anche qui se non ricordo male non troviamo slot per la microsd (ma sono coglioni o cosa?)

    Nel frattempo che io mi faccio pippe mentali per colpa di Motorola, ho detto al mio amico di passare dalla Tesco, per chiedere se il cellulare è brandizzato (improbabile), e come funzionerebbe poi la garanzia. Ha detto che in settimana passa. Se succede qualcosa mi tocca spedirlo a Londra ad un supermercato di merda? Con cosa, un bigliettino con su scritto "it doesn't work"? Non lo so...
    Ultima modifica di TheBlue; 02-12-13 alle 00:22

  9. #908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    sony xperia v lt25i

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quindi, se voi doveste scegliere tra Lumia 925 a299€, sony xperia v a 269€, samsung galxy sII plus a 229€(a essere sincera il prezzo esatto non me lo ricordo, l'ho visto di volta su un volantino ma non ho ancora controllato su internet)o nexus(4o5), quale scegliereste??
    Qual è secondo voi il più performante??
    Con quale di questi andrei più sul sicuro per fare un regalo a un ragazzo che usa tanto il telefono per lavoro(quindi chiamate, mail, navigazione internet)e meno per giocare??
    Grazie dell'aiuto!!Ero partita con le idee chiare sul nexus 4, poi è uscito il5, ho cominciato a informarmi su internet e mi sà che stò andando in palla!!

  10. #909
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartix Visualizza il messaggio
    Ma quindi, se voi doveste scegliere tra Lumia 925 a299€, sony xperia v a 269€, samsung galxy sII plus a 229€(a essere sincera il prezzo esatto non me lo ricordo, l'ho visto di volta su un volantino ma non ho ancora controllato su internet)o nexus(4o5), quale scegliereste??
    Qual è secondo voi il più performante??
    Con quale di questi andrei più sul sicuro per fare un regalo a un ragazzo che usa tanto il telefono per lavoro(quindi chiamate, mail, navigazione internet)e meno per giocare??
    Grazie dell'aiuto!!Ero partita con le idee chiare sul nexus 4, poi è uscito il5, ho cominciato a informarmi su internet e mi sà che stò andando in palla!!
    Nexus 5 e vai sul sicuro
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

  11. #910
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartix Visualizza il messaggio
    Con quale di questi andrei più sul sicuro per fare un regalo a un ragazzo che usa tanto il telefono per lavoro(quindi chiamate, mail, navigazione internet)e meno per giocare??
    Moto G o Lumia 920 possono andar bene per quello che riporti. Risparmi un bel po', e col lumia hai outlook direttamente nel telefono. Per android, a me piace molto l'Oppo R819, lo trovi a 249 euro sullo store europeo di Oppo (è un'ottima marca).
    Se puoi salire fino a 299, hai una vasta scelta tra Lumia 925, Oppo Find 5 da 16 giga (che secondo me è anche meglio di Nexus 5, e scusatemi se lo dico da neofita, ma il Nexus 5 l'ho provato, l'Oppo mi ispira di più), Galaxy S3, LG Optimus G, S4 mini. Tra questi, diciamo che io sarei ben felice di ricevere in regalo un Find 5...
    Ultima modifica di TheBlue; 02-12-13 alle 00:32

Pagina 91 di 767 primaprima ... 41818990919293101141191591 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy