CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 767 primaprima ... 50909899100101102110150200600 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Siamo a pagina 100, mi riservo questo post per inserire le scelte fatte da noi

    - sbatta: HTC Desire 601 pagato 219 euro comprese le spese di spedizione. Che botta di culo, considerando che i prezzi di questo terminale sono molto più alti (sovrapprezzato come quasi tutti gli htc). Bravo sbatta, dicci di più del tuo gioiellino

    - sbatta_collega: S2 Plus

    - googler: Huawei G700 a 217 euro

    - spider550: Huawei G700 a 200 euro

    - Juventinho: Note 2 usato 270€, come nuovo. Vidal per complimentarsi per l'acquisto ha rinnovato per 4 anni

    - Borsone: Lumia 920 a 250€, non potevamo immaginare che sarebbe sceso a 199, ma rimane un buon acquisto; facci sapere come ti trovi

    - Seccardino: S2 plus nfc 199€, aspettiamo la recensione

    - Tuttosport: Acer Liquid e2 168.20€, aspettiamo la recensione

    - Biodroid: Nokia Lumia 920 a 189 euro, 201 euro spedito

    - Trypower: Xperia T a 199 euro

    - Terronista: Huawei G700

    - OnlyJesusSaves: Xperia T a 199 euro

    - androide01: Acer Liquid E2 a 147 euro :o

    - Sabo98: Oppo R819 a 199 euro spedito
    Ultima modifica di TheBlue; 04-01-14 alle 06:38

  2.  
  3. #992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Siamo a pagina 100, mi riservo questo post per inserire le scelte fatte da noi

    - sbatta: HTC Desire 601 pagato 219 euro comprese le spese di spedizione. Che botta di culo, considerando che i prezzi di questo terminale sono molto più alti (sovrapprezzato come quasi tutti gli htc). Bravo sbatta, dicci di più del tuo gioiellino

    - googler: Huawei G700 a 209 euro

    - spider550: Huawei G700
    Googler dove l'hai pagato 209 euro? ...sperando nella botta di fortuna di un'offertona sul Sony Xperia, sto valutando altre ipotesi... però regolarmente incontro qualcuno che mi fa cadere le braccia per terra. Oggi una collega mi ha detto che con i cellulari al di sotto dei 500 euro non si fa nulla... non capisco questo nulla cosa sia!? :-/ Lei ha un Apple (penultimo modello), ma visto che preferisco un Android mi diceva di optare a limite con abbonamento telefonico per un Samsung 5.
    Domanda... cosa fa in più un Samsung 5 o un Apple rispetto che ne so ad un Sony Experia, un G700 ecc ecc? Grazie

  4. #993
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errep Visualizza il messaggio
    Googler dove l'hai pagato 209 euro? ...sperando nella botta di fortuna di un'offertona sul Sony Xperia, sto valutando altre ipotesi... però regolarmente incontro qualcuno che mi fa cadere le braccia per terra. Oggi una collega mi ha detto che con i cellulari al di sotto dei 500 euro non si fa nulla... non capisco questo nulla cosa sia!? :-/ Lei ha un Apple (penultimo modello), ma visto che preferisco un Android mi diceva di optare a limite con abbonamento telefonico per un Samsung 5.
    Domanda... cosa fa in più un Samsung 5 o un Apple rispetto che ne so ad un Sony Experia, un G700 ecc ecc? Grazie
    Con 500€ non si fa nulla perché non bastano per prendere un iphone. Secondo lei ovviamente.

  5. #994
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errep Visualizza il messaggio
    Googler dove l'hai pagato 209 euro? ...sperando nella botta di fortuna di un'offertona sul Sony Xperia, sto valutando altre ipotesi... però regolarmente incontro qualcuno che mi fa cadere le braccia per terra. Oggi una collega mi ha detto che con i cellulari al di sotto dei 500 euro non si fa nulla... non capisco questo nulla cosa sia!? :-/ Lei ha un Apple (penultimo modello), ma visto che preferisco un Android mi diceva di optare a limite con abbonamento telefonico per un Samsung 5.
    Domanda... cosa fa in più un Samsung 5 o un Apple rispetto che ne so ad un Sony Experia, un G700 ecc ecc? Grazie
    Da applausi. Con la sua faccia in mezzo alle mani.

  6. #995
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Lei ha un Apple
    Ecco appunto,lasciala perdere,non è vero che con cellulari al di sotto dei 500 euro non ci fai nulla,pfu,prezzo non significa qualità.
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  7. #996
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errep Visualizza il messaggio
    visto che preferisco un Android mi diceva di optare a limite con abbonamento telefonico per un Samsung 5.
    Ma soprattutto...... Che modello è il Samsung 5???

    Lasciati consigliare da qualcun'altro.. qui nel forum come puoi vedere ci sono molte persone informate che parlano bene anche degli altri s.o., vedi wp8.

    Pur non disprezzando gli Iphone vari, che comunque sono ottimi prodotti (tralasciando il piccolo particolare del prezzo €€€), ti posso dire come esperienza personale che l'85% delle persone che conosco che hanno in mano uno smartphone apple non capisce una beata fava di niente.. e di queste il 90% è un fanboy apple..

    MAH

  8. #997
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Siamo a pagina 100, mi riservo questo post per inserire le scelte fatte da noi

    - sbatta: HTC Desire 601 pagato 219 euro comprese le spese di spedizione. Che botta di culo, considerando che i prezzi di questo terminale sono molto più alti (sovrapprezzato come quasi tutti gli htc). Bravo sbatta, dicci di più del tuo gioiellino

    - googler: Huawei G700 a 209 euro

    - spider550: Huawei G700

    - Juventinho: Note 2 usato 270€, come nuovo. Vidal per complimentarsi per l'acquisto ha rinnovato per 4 anni

    - Borsone: Lumia 920 a 250€, non potevamo immaginare che sarebbe sceso a 199, ma rimane un buon acquisto; facci sapere come ti trovi

    - Seccardino: S2 plus nfc 199€, aspettiamo la recensione

    - Tuttosport: Acer Liquid e2 168.20€, aspettiamo la recensione
    io preso a 200€ sul sito del trasporto gratuito grazie ad uno sconto del 20%

  9. #998
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio

    - Borsone: Lumia 920 a 250€, non potevamo immaginare che sarebbe sceso a 199, ma rimane un buon acquisto; facci sapere come ti trovi
    Si sente tanto la mancanza delle app? Con Facebook e Whatsapp come ti trovi? Grazie in anticipo
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  10. #999
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Mi riferivo a quelli di Esselunga ;-) ma vale lo stesso discorso! Windows 8 al posto di android puo essere uno svantaggio? Quanto ci metteranno a colmarr il gap relativo alla carenza di applicazioni (vedi autocad una su tutte)?


    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
    My god, seriamente? che diavolo deve fare con lo smartphone e autocad? E parlo da utente abituale di autocad su pc, che sa quanto son pesanti certi file e che autocad si impalla tranquillamente anche con pc performanti, figuriamoci su uno smartphone. E tra l'altro su 4" o 5 voglio proprio sapere cosa fa
    Smartphone: Motorola Moto G

  11. #1000
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errep Visualizza il messaggio
    Googler dove l'hai pagato 209 euro?
    €217 su amazon.it e in più ci ho messo €8 di spedizione per farmelo portare domani mattina anziché lunedì (ma questi €8 sono colpa della mia mancanza di pazienza!)

Pagina 100 di 767 primaprima ... 50909899100101102110150200600 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy