CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 767 primaprima ... 519199100101102103111151201601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    My god, seriamente? che diavolo deve fare con lo smartphone e autocad? E parlo da utente abituale di autocad su pc, che sa quanto son pesanti certi file e che autocad si impalla tranquillamente anche con pc performanti, figuriamoci su uno smartphone. E tra l'altro su 4" o 5 voglio proprio sapere cosa fa
    Magari avere la comodità di elaborare progetti da casa per poi mostrarli sommariamentre tramite smartphone..
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seccardino Visualizza il messaggio
    Magari avere la comodità di elaborare progetti da casa per poi mostrarli sommariamentre tramite smartphone..

    Precisamente!

    Ad ogni modo Windows phone non mi convince...che ne dite del Samsung Galaxy Core a 180 euro?

  4. #1003
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Precisamente!

    Ad ogni modo Windows phone non mi convince...che ne dite del Samsung Galaxy Core a 180 euro?
    Io non mi fiderei di Samsung,soprattutto su questa fascia di prezzo
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  5. #1004
    Androidiano L'avatar di clark91


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    galaxy s2 su questo prezzo

  6. #1005
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Precisamente!

    Ad ogni modo Windows phone non mi convince...che ne dite del Samsung Galaxy Core a 180 euro?
    Anche ammesso che funzioni tutto bene, leggendo le caratteristiche è sicuramente sovrapprezzato a 180 euro. Rispetto all'S2 plus hai un TFT al posto del Super Amoled Plus (che a me piace), una velocità in download inferiore, una fotocamera inferiore capace di registrare video a risoluzione inferiore (su telefonino.net dice addirittura solo fino a 480p). Nella riproduzione video fullHD scatta.

    Secondo voi è na cazzata prendere Xiaomi Red Rice a 200 euro spedito? Garanzia ITA di 2 anni. Io ci sto pensando.
    Per le reti non dovrebbe esserci alcun problema, sia in 2g che 3g. Ed è un dual sim, con il solito mtk6589 però in versione turbo, portata a 1,5ghz (il che non è che mi importi chissà quanto, visto che potrebbe essere un'arma a doppio taglio per un consumo superiore della batteria).
    Bisogna verificare il funzionamento del gps.
    Ultima modifica di TheBlue; 03-12-13 alle 22:09

  7. #1006
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Anche ammesso che funzioni tutto bene, leggendo le caratteristiche è sicuramente sovrapprezzato a 180 euro. Rispetto all'S2 plus hai un TFT al posto del Super Amoled Plus (che a me piace), una velocità in download inferiore, una fotocamera inferiore capace di registrare video a risoluzione inferiore (su telefonino.net dice addirittura solo fino a 480p). Nella riproduzione video fullHD scatta.

    Secondo voi è na cazzata prendere Xiaomi Red Rice a 200 euro spedito? Garanzia ITA di 2 anni. Io ci sto pensando.
    Chi è che offre garanzia Ita di 2 anni?
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  8. #1007
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Chi è che offre garanzia Ita di 2 anni?
    xiaomishop.it (solo che ora non è disponibile, ma hanno detto che tornerà a breve). Rispetto ai prezzi cinesi è sicuramente sovrapprezzato, però la garanzia ita è un valore aggiunto non da poco, e alla fine rispetto agli altri telefoni si difende benissimo nel rapporto qualità-prezzo, per non dire che eccelle. Va verificato come funziona...

  9. #1008
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    xiaomishop.it (solo che ora non è disponibile, ma hanno detto che tornerà a breve). Rispetto ai prezzi cinesi è sicuramente sovrapprezzato, però la garanzia ita è un valore aggiunto non da poco, e alla fine rispetto agli altri telefoni si difende benissimo nel rapporto qualità-prezzo, per non dire che eccelle. Va verificato come funziona...
    Forse potrebbe essere la cosa migliore,mi interesserebbe vedere la fotocamera..
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  10. #1009
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Forse potrebbe essere la cosa migliore,mi interesserebbe vedere la fotocamera..


    Pare buona (minuto 15), anche la fluidità ottima, fa molto effetto iphone lo scorrimento verticale delle pagine web. Va verificato il Gps.
    Ultima modifica di TheBlue; 03-12-13 alle 23:08

  11. #1010
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio


    Pare buona (minuto 15), anche la fluidità ottima, fa molto effetto iphone lo scorrimento verticale delle pagine. Va verificato il Gps.
    Sempre sullo stesso sito fanno vedere altre foto,alcune sono di bassa qualità altre sembrano molto meglio,non vorrei ritrovarmi con una fotocamera che fa cilecca
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

Pagina 101 di 767 primaprima ... 519199100101102103111151201601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy