CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 767 primaprima ... 3585125133134135136137145185235635 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    appunto, amazon tedesco, ma nn si sa quando gli arriva nei magazzini..vorrei averlo per natale sinceramente

  2.  
  3. #1342
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho notato che motorola moto X nel sito americano di motorola costa solo 99 dollari 16 gb , e la versione 32 gb costa 149 dollari. è incredibile che costi così poco...

  4. #1343
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverickpa Visualizza il messaggio
    appunto, amazon tedesco, ma nn si sa quando gli arriva nei magazzini..vorrei averlo per natale sinceramente
    Su Amazon ci sono 6 Moto G da 8 GB con disponibilità immediata a 199.
    16 GB, invece, a 259, disponibili dal primo gennaio.

    Quote Originariamente inviato da hhhhhh Visualizza il messaggio
    Ho notato che motorola moto X nel sito americano di motorola costa solo 99 dollari 16 gb , e la versione 32 gb costa 149 dollari. è incredibile che costi così poco...
    Controlla che non siano bloccati o solo in abbonamento.

  5. #1344
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    amazon.it truffa 250 euro mah

  6. #1345
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    non sono riuscito a capire bene infatti potresti vedere tu , per me è grandioso a quel prezzo , poi su amazon americano è a 550 dollari

  7. #1346
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverickpa Visualizza il messaggio
    amazon.it truffa 250 euro mah
    Che significa?

  8. #1347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona domenica a tutti, dopo aver seguito tutti i post penso di aver ristretto il campo a due telefoni
    samsung galaxy s2 plus
    nokia lumia 920
    ovviamente essendo 2 sistemi operativi diversi fra loro ora non so bene quale scegliere: il prezzo è lo stesso, le caratteristiche credo siano simili e le fotografie, qualità fondamentale, sono buone forse eccelle il nokia lumia.
    C'è qualcuno che è passato da android a wp e si è trovato meglio o comunque bene? per la questione delle app sinceramente non mi sembra che sia un grosso problema.
    Voi che dite????

  9. #1348
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    CrsCode secondo te ci si puo fare un idea del moto X dal sito motorola ameracano?

  10. #1349
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    che è un prezzo troppo elevato, visto che nei negozi fisici sempre a gennaio si troverà a 229, e loro già da ora mettono 250, prezzo troppo esagerato

  11. #1350
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfoffi Visualizza il messaggio
    Buona domenica a tutti, dopo aver seguito tutti i post penso di aver ristretto il campo a due telefoni
    samsung galaxy s2 plus
    nokia lumia 920
    ovviamente essendo 2 sistemi operativi diversi fra loro ora non so bene quale scegliere: il prezzo è lo stesso, le caratteristiche credo siano simili e le fotografie, qualità fondamentale, sono buone forse eccelle il nokia lumia.
    C'è qualcuno che è passato da android a wp e si è trovato meglio o comunque bene? per la questione delle app sinceramente non mi sembra che sia un grosso problema.
    Voi che dite????
    Ciao, mi intrometto perché ho un'esperienza passata su WP, ma la premessa fondamentale è che ero su Win7.5 con un Nokia 710.
    Il primo periodo mi sono trovato benissimo, WP è un sistema operativo fantastico.
    Per come è strutturato, non ci sarebbe nemmeno bisogno delle applicazioni, è molto fluido, e (a mio avviso) molto ben fatto.
    All'uscita di Win8 Nokia (e "colleghi") hanno totalmente abbandonato Win 7 (ultimo aggiornamento come "contentino" a Win 7.5, poi più nulla). Comprese applicazioni (è vero che, ad esempio, Facebook non servirebbe per come è strutturato il cellulare, ma "esteticamente" servirà sempre - e per i messaggi privati).
    Sono passato ad android questa estate, con un cellulare discreto (non potevo permettermi altro) e la prima cosa che si nota è che il mondo andoird è veramente molto più ampio. Di parecchio.
    Ho amici che hanno WP, e dicono che non lo cambierebbero per niente al mondo. Ma dipende dall'utilizzo e dalle esigenze e pretese che si hanno dal device.
    Io, personalmente, preferisco android (google phone, se possibile).

    Quote Originariamente inviato da hhhhhh Visualizza il messaggio
    CrsCode secondo te ci si puo fare un idea del moto X dal sito motorola ameracano?
    Scusami milleacca ho letto dopo.
    Dò un'occhiata, ma credo che si tratti di abbonamenti perché è impossibile costi così poco.
    Nel primo pomeriggio ho visto qualche caratteristica, ed è un cellulare troppo superiore per quella fascia di prezzo.

Pagina 135 di 767 primaprima ... 3585125133134135136137145185235635 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy