CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 767 primaprima ... 4191131139140141142143151191241641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Invece il nokia lumia 925 quanto viene? Comunque il 920 fino a che aggiornamento arriverà?
    Inviato dal mio GT-I9070

  2.  
  3. #1402
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Invece il nokia lumia 925 quanto viene? Comunque il 920 fino a che aggiornamento arriverà?
    Non si può sapere prima che un aggiornamento esce, ma comunque, non vedendo nulla all'orizzonte direi che altri 6 mesi se li fa tranquillamente.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #1403
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Invece il nokia lumia 925 quanto viene? Comunque il 920 fino a che aggiornamento arriverà?
    299 euro. Il 920 riceverà altri 18 mesi di aggiornamento a quel che so (Microsoft promette 30 mesi di supporto per i suoi telefoni). Comunque sicuramente avrà WP8.1, dal momento che microzoz ha promesso di aggiornare TUTTI i cellulari wp8 (e non ripetere la minchiata fatta con wp7-7.5).

  5. #1404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti i forumisti.

    Leggo dell'Xperia T a 199€ da Expert (dalle mie parti c'è). Tra questo e Huawei G700 (che su amazon è a 227€) quale sentite di consigliarmi?
    Dopo settimane di lettura di questo post, penso di voler fare una scelta definitiva.

  6. #1405
    Senior Droid L'avatar di NASTA


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terronista Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti i forumisti.

    Leggo dell'Xperia T a 199€ da Expert (dalle mie parti c'è). Tra questo e Huawei G700 (che su amazon è a 227€) quale sentite di consigliarmi?
    Dopo settimane di lettura di questo post, penso di voler fare una scelta definitiva.

    Senza dubbio l'xperia T, almeno per la mia opinione... Dicono che il g700 sia male ottimizzato.

    EDIT: Scusate mi sono confuso con il g615
    Ultima modifica di NASTA; 09-12-13 alle 18:10

  7. #1406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A livello di prestazioni, qual è il migliore? L'Xperia T con processore Dual Core da 1.5 o il G700 con processore da 1.2 e 2gb di RAM?

  8. #1407
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terronista Visualizza il messaggio
    A livello di prestazioni, qual è il migliore? L'Xperia T con processore Dual Core da 1.5 o il G700 con processore da 1.2 e 2gb di RAM?
    qualche post indietro ne abbiamo discusso io e theblue guarda dopo la mia recensione sul g700.

    Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    Senza dubbio l'xperia T, almeno per la mia opinione... Dicono che il g700 sia male ottimizzato.
    mal ottimizzato?? chi l'ha detto?
    io ce l'ho e ne sono strasoddisfato. Velocissimo in tutto e per tutto.

    EDIT: forse ti riferisci al g615

  9. Il seguente Utente ha ringraziato spider550 per il post:

    terronista (09-12-13)

  10. #1408
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    hola chicos!!!ormai mi sono appassionato alla lettura di questa enorme discussione
    anche se ho fatto l'acquisto voglio continuare a seguirvi e offrire la mia esperienza anche perchè vedo che si sta creando un pò di conflitto tra "power users" e "baby users".concludendo questa premessa vi dico come la penso sperando di aiutare qualcuno:ho appena acquistato un galaxy s3 nonostante abbia dichiarato al mondo che non amo samsung,ma al tempo stesso è l'unica casa che offre un terminale completo di tutte le features che IO cercavo.e voi dovreste fare lo stesso senza pregiudizi,senò il telefono non lo comprerete più!esempio:vi serve il dual sim?guardate solo il g700 o lo xiaomi red rice o l'acer e2.vi serve la memoria espandibile?guardate xperia t o galaxy s2 plus o desire 500.vi serve la batteria estraibile?guardate solo chi la possiede.vi serve l'usb otg?guardate solo il moto g o chi possiede questa feature.volete windows?comprate lumia 920 e basta,senza pensare se è meglio o peggio di chi!e così via,ragionate SOLO su quello che vi serve e non fatevi le paranoie del tipo:"ah,peccato,se avesse avuto quella feature l'avrei preso"!non li guardate nemmeno i telefoni che non hanno quello che richiedete,senza lamentarvi!passate ad altro e basta.
    è solo un consiglio e non voglio accusare nessuno di incompetenza o scarsa capacità di ragionamento
    EDIT:e se per avere quello che volete rischiate di spendere 20/30€ in più?spendeteli pure perchè,fidatevi,che ve ne pentirete a convivere con un terminale che non era quello che volevate!
    Ultima modifica di skinobass; 09-12-13 alle 18:00

  11. #1409
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri sono andato in negozio a provare il Lumia 920 e, onestamente sono rimasto molto colpito positivamente!

    Pensavo di ritrovarmi in mano un mattone pesantissimo (ricordo che pesa ben 185g), ma nonostante sia abituato ad usare un S Advance ormai da mesi, che pesa molto meno (120g), non ho sentito questa gran differenza! Anzi mi ha trasmesso solidità...
    In più il policarbonato della scocca da una sensazione di qualità molto superiore a quella dei Samsung che ho provato spesso (s3 e s4 compresi), che sembrano molto più "cheap"... C'è da dire però che ho provato la variante nera (non mi piace proprio il 920 nero) che ha la finitura opaca, quindi magari le altre colorazioni con finitura lucida danno una sensazione diversa.

    In conclusione ho incaricato mio fratello, che ora si trova al nord, di prendermelo da Esselunga... Sperando che faccia in tempo a trovarlo!
    Io speriamo che me la cavo...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    TheBlue (09-12-13)

  13. #1410
    Senior Droid L'avatar di NASTA


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider550 Visualizza il messaggio

    mal ottimizzato?? chi l'ha detto?
    io ce l'ho e ne sono strasoddisfato. Velocissimo in tutto e per tutto.

    EDIT: forse ti riferisci al g615
    Pardon, ho fatto confusione! Correggo subito

Pagina 141 di 767 primaprima ... 4191131139140141142143151191241641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy