CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 767 primaprima ... 4292132140141142143144152192242642 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinobass Visualizza il messaggio
    hola chicos!!!ormai mi sono appassionato alla lettura di questa enorme discussione
    anche se ho fatto l'acquisto voglio continuare a seguirvi e offrire la mia esperienza anche perchè vedo che si sta creando un pò di conflitto tra "power users" e "baby users".concludendo questa premessa vi dico come la penso sperando di aiutare qualcuno:ho appena acquistato un galaxy s3 nonostante abbia dichiarato al mondo che non amo samsung,ma al tempo stesso è l'unica casa che offre un terminale completo di tutte le features che IO cercavo.e voi dovreste fare lo stesso senza pregiudizi,senò il telefono non lo comprerete più!esempio:vi serve il dual sim?guardate solo il g700 o lo xiaomi red rice o l'acer e2.vi serve la memoria espandibile?guardate xperia t o galaxy s2 plus o desire 500.vi serve la batteria estraibile?guardate solo chi la possiede.vi serve l'usb otg?guardate solo il moto g o chi possiede questa feature.volete windows?comprate lumia 920 e basta,senza pensare se è meglio o peggio di chi!e così via,ragionate SOLO su quello che vi serve e non fatevi le paranoie del tipo:"ah,peccato,se avesse avuto quella feature l'avrei preso"!non li guardate nemmeno i telefoni che non hanno quello che richiedete,senza lamentarvi!passate ad altro e basta.
    è solo un consiglio e non voglio accusare nessuno di incompetenza o scarsa capacità di ragionamento
    EDIT:e se per avere quello che volete rischiate di spendere 20/30€ in più?spendeteli pure perchè,fidatevi,che ve ne pentirete a convivere con un terminale che non era quello che volevate!
    In effetti hai ragione,io infatti ho fatto una cavolata con l's advance dove l'aggiornamento a JB fa pena purtroppo e così sto valutando l'acquisto di un nuovo telefono solo che quello che per me conta di più è la velocità,deve essere fluido e con anche una buona durata della batteria. Quindi mi sono deciso su 3 telefoni, xperia t, nokia lumia 920 oppure nexus 4... Penso che dato che ormai android lo uso da parecchi anni vorrei passare ad altri s.o e per questo mi sono concentato su WP che forse sarà il mio prossimo acquisto nel frattempo se qualcuno vuole darmi altre dritte sono ben venute
    Inviato dal mio GT-I9070

  2.  
  3. #1412
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    In effetti hai ragione,io infatti ho fatto una cavolata con l's advance dove l'aggiornamento a JB fa pena purtroppo e così sto valutando l'acquisto di un nuovo telefono solo che quello che per me conta di più è la velocità,deve essere fluido e con anche una buona durata della batteria. Quindi mi sono deciso su 3 telefoni, xperia t, nokia lumia 920 oppure nexus 4... Penso che dato che ormai android lo uso da parecchi anni vorrei passare ad altri s.o e per questo mi sono concentato su WP che forse sarà il mio prossimo acquisto nel frattempo se qualcuno vuole darmi altre dritte sono ben venute
    Siamo nella stessa identica situazione solo che io ormai ho già scelto!
    Io speriamo che me la cavo...

  4. #1413
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Ho avuto un Xperia U e senza la comunità di XDA si avrebbe ancora un ICS ottimizzato malissimo, arrivato per miracolo, rendendo il telefono un inferno dopo un mese di utilizzo. Sorgenti non rilasciati, quindi difficilissimo anche solo ottimizzare JB (mai arrivato, che buffoni) partendo dal firmware rilasciato SOLO (!!!) per Xperia P. Un telefono ottimo, gestito pessimamente solo perché lo vendevano a 200 €. Senza contare cosa mi hanno fatto quando ho dovuto mandare il telefono in assistenza. Fuggite da loro.
    Ho preso l'U questa estate, perché a 150 euro (da Mediaworld) non avrei trovato di meglio.
    Amato ed odiato allo stesso tempo. Sono un "baby user", come ha detto qualcuno, è la mia prima esperienza su Anroid e non ci capisco una mazza.
    Detto questo, per l'utilizzo che faccio io del cellulare, mi stava anche bene.
    Sembra una cosa assurda, a quanto ho letto, ma il mio U è sbrandizzato, e fermo a GB, non aggiornabile, non ho capito se per kernel, numero build o cos'altro.
    Ho voluto provare a metterci le mani (non ne sapevo nulla, e sono molto poco pratico) e ora mi trovo ancora ad avere numerosi problemi.
    E di questo te ne dò atto.
    Con ICS ho compromesso tutto, ho rimesso GB (flashandolo) e, come un cretino, alla prima connessione con PCC ho fatto partire l'aggiornamento automatico, e mi sono ritrovato nuovamente con ICS.
    Alla fine, ho seguito una guida (non ricordo l'utente) e ho fatto dei passaggi.
    Aggiornato ad ICS, rootizzato, e flashato il kernel con uno più recente.
    Fino ad ora sembra andare abbastanza bene, ma l'utilizzo della memoria è SEMPRE sopra l'80% (e le uniche cose che faccio col cellulare sono Facebook, WhatsApp e ascoltarci la musica, nient'altro, a parte qualche widget come quello di Clean Master, Meteo o sciocchezze del genere).
    Altra nota dolente, lo sto caricando per la prima volta dopo aver fatto i passaggi di cui prima (la guida continuava, ma non sono stato capace di apportare altre modifiche per ignoranza mia) da spento, e si sta caricando da circa due ore (forse più) e non ha ancora finito. Cosa che non è mai successa, si è sempre caricato in meno di un'ora e mezza.
    Di tutto questo te ne dò atto, ma credo tu abbia sparato un po' a zero su tutto.
    Non è un cellulare di fascia alta (ma, secondo me, il migliore di quelli di fascia bassa).
    Tieni comunque conto del prezzo. Credo sia un ottimo dispositivo, se saputo usare. Detto da me che non ci riesco.

    Quote Originariamente inviato da terronista Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti i forumisti.

    Leggo dell'Xperia T a 199€ da Expert (dalle mie parti c'è). Tra questo e Huawei G700 (che su amazon è a 227€) quale sentite di consigliarmi?
    Dopo settimane di lettura di questo post, penso di voler fare una scelta definitiva.
    Sto tenendo in considerazione lo stesso cellulare.
    Ho letto la scheda tecnica, ed è fantastica, ma ho sentito in giro opinioni divergenti, e persone che dicevano che la resa non era quella sperata. Ma sono solo cose lette qua e là.

    Quote Originariamente inviato da spider550 Visualizza il messaggio
    qualche post indietro ne abbiamo discusso io e theblue guarda dopo la mia recensione sul g700.


    mal ottimizzato?? chi l'ha detto?
    io ce l'ho e ne sono strasoddisfato. Velocissimo in tutto e per tutto.

    EDIT: forse ti riferisci al g615
    Credi che sia superiore a tutti gli altri della stessa fascia?
    I 2 gb di ram il quad core mi fanno gola, ma questo benedetto motoG e l'Acer Duo sembrano davvero essere eccellenti (sempre nel campo degli smartphone da 200 euro)

    Quote Originariamente inviato da skinobass Visualizza il messaggio
    hola chicos!!!ormai mi sono appassionato alla lettura di questa enorme discussione
    anche se ho fatto l'acquisto voglio continuare a seguirvi e offrire la mia esperienza anche perchè vedo che si sta creando un pò di conflitto tra "power users" e "baby users".concludendo questa premessa vi dico come la penso sperando di aiutare qualcuno:ho appena acquistato un galaxy s3 nonostante abbia dichiarato al mondo che non amo samsung,ma al tempo stesso è l'unica casa che offre un terminale completo di tutte le features che IO cercavo.e voi dovreste fare lo stesso senza pregiudizi,senò il telefono non lo comprerete più!esempio:vi serve il dual sim?guardate solo il g700 o lo xiaomi red rice o l'acer e2.vi serve la memoria espandibile?guardate xperia t o galaxy s2 plus o desire 500.vi serve la batteria estraibile?guardate solo chi la possiede.vi serve l'usb otg?guardate solo il moto g o chi possiede questa feature.volete windows?comprate lumia 920 e basta,senza pensare se è meglio o peggio di chi!e così via,ragionate SOLO su quello che vi serve e non fatevi le paranoie del tipo:"ah,peccato,se avesse avuto quella feature l'avrei preso"!non li guardate nemmeno i telefoni che non hanno quello che richiedete,senza lamentarvi!passate ad altro e basta.
    è solo un consiglio e non voglio accusare nessuno di incompetenza o scarsa capacità di ragionamento
    EDIT:e se per avere quello che volete rischiate di spendere 20/30€ in più?spendeteli pure perchè,fidatevi,che ve ne pentirete a convivere con un terminale che non era quello che volevate!
    Cosa hai scelto?

    _______

    E, inoltre, vorrei lanciare una provocazione, anche abbastanza seria:
    cosa nei pensate dei "cinofonini"?

    Ho letto la scheda tecnica di un clone dell'S4, le propretà sono eccellenti, e costa meno di 170 euro.
    È davvero una scelta da scartare a priori solo perché cinese?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    biondo1990 (09-12-13)

  6. #1414
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    In effetti hai ragione,io infatti ho fatto una cavolata con l's advance dove l'aggiornamento a JB fa pena purtroppo e così sto valutando l'acquisto di un nuovo telefono solo che quello che per me conta di più è la velocità,deve essere fluido e con anche una buona durata della batteria. Quindi mi sono deciso su 3 telefoni, xperia t, nokia lumia 920 oppure nexus 4... Penso che dato che ormai android lo uso da parecchi anni vorrei passare ad altri s.o e per questo mi sono concentato su WP che forse sarà il mio prossimo acquisto nel frattempo se qualcuno vuole darmi altre dritte sono ben venute

    il nexus 4 non l'ho preso in considerazione perchè provengo da un galaxy nexus e quindi non mi sarebbe cambiato molto,tant'è che anche io stavo per comprare il lumia 920 ma alla fine nn me la sono sentita e ho reputato che i tempi non fossero ancora maturi per provare windows phone vista la mia natura "smanettona"

    Cosa hai scelto?

    alla fine ho preso un galaxy s3 a 259€.avevo pure pubblicato qua l'offerta ma mi sa che è già scaduta

    ps:non so come si fa a rispondere quotando più persone!ahahahah...oddio!!
    Ultima modifica di skinobass; 09-12-13 alle 18:31

  7. #1415
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    ahaha infatti sono andato al manicomio

    Sotto ai commenti ci sono diversi tasti.
    Rispondi, Rispondi quotando e una nuvoletta con un +.
    Selezionando la nuvoletta, selezioni i post che vuoi quotare.
    Quando cliccherai su "Rispondi" li avrai tutti nella casella di inserimento testo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    skinobass (09-12-13)

  9. #1416
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    arg! non sono riuscito a prendere il Lumia! Ma qualche offerta buona non c'è che spedisce in tutta italia? o in provincia di Roma?
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  10. #1417
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Che ne dite dell'archos 50 titaniumin offerta a 130 euro ?
    Rispetto a Y300 & C. rappresenta un passettino avanti ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #1418
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    arg! non sono riuscito a prendere il Lumia! Ma qualche offerta buona non c'è che spedisce in tutta italia? o in provincia di Roma?
    NOKIA LUMIA 920 - Smartphone - UniEuro

  12. #1419
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    ma più i 10 euro di spedizione mi viene 250 euro,volevo rimanere più basso di prezzo..
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  13. #1420
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    ma più i 10 euro di spedizione mi viene 250 euro,volevo rimanere più basso di prezzo..
    Salvo promozioni "locali", credo che non si trovi a meno.
    Altrimenti, prova ad aspettare eventuali offerte di Natale (dalla settimana prossima)

Pagina 142 di 767 primaprima ... 4292132140141142143144152192242642 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy