CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 767 primaprima ... 4494134142143144145146154194244644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Meglio S2 plus, che almeno ha una fotocamera da 8mpx e gira a 1080p.
    Sono d'accordo.

  2.  
  3. #1432
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Certo, con Vodafone you per tutto il mese di dicembre.
    Non lo trovo, mi dici dove devo andare gentilmente?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #1433
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non lo trovo, mi dici dove devo andare gentilmente?
    A dicembre con Vodafone YOU i migliori smartphone li potrete scegliere a 79 euro - Vodafone Lab
    Io speriamo che me la cavo...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    th3D0ct0r (09-12-13)

  6. #1434
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Che ne dite dell'archos 50 titaniumin offerta a 130 euro ?
    Rispetto a Y300 & C. rappresenta un passettino avanti ?
    Mah, non così tanto. Confrontalo più al 40 titanium, alla fine hai schermo più grande e batteria più capiente. I limiti più o meno son gli stessi, riguardano la risoluzione video, la riproduzione di filmati, robe così.

  7. #1435
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi sono deciso per Lumia 920... Penso che per natale lo prendo oppure se riesco vedo un 925 oppure un 1020
    Inviato dal mio GT-I9070

  8. #1436
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Alla fine mi sono deciso per Lumia 920... Penso che per natale lo prendo oppure se riesco vedo un 925 oppure un 1020
    Azz tutta la gamma in pratica ihih

    Il 925 é un fottutissimo capolavoro di design (a mio parere)... il telefono dei miei sogni!
    Chissà magari in futuro passerò dal 920 al 925 rimettendoci poco

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  9. #1437
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ho preso l'U questa estate, perché a 150 euro (da Mediaworld) non avrei trovato di meglio.
    Amato ed odiato allo stesso tempo. Sono un "baby user", come ha detto qualcuno, è la mia prima esperienza su Anroid e non ci capisco una mazza.
    Detto questo, per l'utilizzo che faccio io del cellulare, mi stava anche bene.
    Sembra una cosa assurda, a quanto ho letto, ma il mio U è sbrandizzato, e fermo a GB, non aggiornabile, non ho capito se per kernel, numero build o cos'altro.
    Ho voluto provare a metterci le mani (non ne sapevo nulla, e sono molto poco pratico) e ora mi trovo ancora ad avere numerosi problemi.
    E di questo te ne dò atto.
    Con ICS ho compromesso tutto, ho rimesso GB (flashandolo) e, come un cretino, alla prima connessione con PCC ho fatto partire l'aggiornamento automatico, e mi sono ritrovato nuovamente con ICS.
    Alla fine, ho seguito una guida (non ricordo l'utente) e ho fatto dei passaggi.
    Aggiornato ad ICS, rootizzato, e flashato il kernel con uno più recente.
    Fino ad ora sembra andare abbastanza bene, ma l'utilizzo della memoria è SEMPRE sopra l'80% (e le uniche cose che faccio col cellulare sono Facebook, WhatsApp e ascoltarci la musica, nient'altro, a parte qualche widget come quello di Clean Master, Meteo o sciocchezze del genere).
    Altra nota dolente, lo sto caricando per la prima volta dopo aver fatto i passaggi di cui prima (la guida continuava, ma non sono stato capace di apportare altre modifiche per ignoranza mia) da spento, e si sta caricando da circa due ore (forse più) e non ha ancora finito. Cosa che non è mai successa, si è sempre caricato in meno di un'ora e mezza.
    Di tutto questo te ne dò atto, ma credo tu abbia sparato un po' a zero su tutto.
    Non è un cellulare di fascia alta (ma, secondo me, il migliore di quelli di fascia bassa).
    Tieni comunque conto del prezzo. Credo sia un ottimo dispositivo, se saputo usare. Detto da me che non ci riesco.



    Sto tenendo in considerazione lo stesso cellulare.
    Ho letto la scheda tecnica, ed è fantastica, ma ho sentito in giro opinioni divergenti, e persone che dicevano che la resa non era quella sperata. Ma sono solo cose lette qua e là.



    Credi che sia superiore a tutti gli altri della stessa fascia?
    I 2 gb di ram il quad core mi fanno gola, ma questo benedetto motoG e l'Acer Duo sembrano davvero essere eccellenti (sempre nel campo degli smartphone da 200 euro)



    Cosa hai scelto?

    _______

    E, inoltre, vorrei lanciare una provocazione, anche abbastanza seria:
    cosa nei pensate dei "cinofonini"?

    Ho letto la scheda tecnica di un clone dell'S4, le propretà sono eccellenti, e costa meno di 170 euro.
    È davvero una scelta da scartare a priori solo perché cinese?
    Ti dico che ho cambiato migliaia di rom. Puntualmente dopo un paio di mesetti andava fatto un reset per farlo camminare decentemente. Fidati che se avessimo speso 350 euro per il terminale la Sony non lo avrebbe fatto navigare a vista. La Sony non ha nemmeno tenuto conto di tutta la gente che lo ha comprato. GB? L'unico os in grado di far funzionare l'Xperia U decentemente. Peccato per la compatibilità. Mai più Sony.
    E no, non ho sparato a zero sul telefono, tra l'altro ottimo a mio avviso, ma sul comportamento della Sony e dell'ottimizzazione dei suoi firmware.

  10. #1438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Premetto che non ho mai scritto in questa discussione e più in generale ho commentato davvero poco all'interno del forum. Mi sono messo alla ricerca di uno smartphone da Settembre circa; partivo da un android e le prime intenzioni erano proprio quelle di prendere un altro android. Ho iniziato a seguire questo topic dalla sua nascita, e vi ringrazio tantissimo perché siete stati non poche volte il mio punto di riferimento. Anch'io non sono riuscito a cogliere l'allettante offerta dell'Xperia T (Marcopolo Expert è una catena da evitare, ti trattano pure male al telefono perché sono di fretta...). Ho poi considerato un sacco di ipotesi: prendere un android di fascia alta in abbonamento; desistere, accontentarsi e acquistare un terminale di livello minore ma più conveniente; dare un'occhiata al mercato dei cinafonini (tanto che stavo quasi per acquistarne uno, quando poi ho evitato per il problema della garanzia) e, infine, valutare altri os come ios e windows phone 8. Ho escluso subito il primo per i prezzi assurdi, il secondo, invece, mi ha da subito affascinato, sia per quell'interfaccia così diversa dalle altre, sia per la bellezza dei terminali che lo montano (principalmente i lumia). Indecisioni su indecisioni: "e se poi windows phone non è all'altezza?" "E, considerando il huawei g700, come girano i processori mediatek? fungerà il gps?" "questo device può durarmi almeno tre/quattro anni?" "il moto G... uhm, interessante, ma la fotocamera è un po' sottotono, e il design non mi fa impazzire..."; e altre perplessità di questo tipo, che ovviamente si protraevano all'infinito. Con l'offerta dell'Esselunga - ovvero Nokia Lumia 920 a 200 euro e disponibile nei colori: Ciano, Giallo, Grigio, Nero, Bianco - mi sono informato più approfonditamente sul terminale specifico e sul sistema operativo, notando che questo poteva fare al caso mio. Oggi, con non poche esitazioni, mi sono recato in una Esselunga e ho acquistato un Nokia Lumia 920 color Ciano (stupendo!). Non avevo mai provato il terminale perché negli altri centri commerciali vi erano sempre in esposizione 820, 925 e 1020. Quando l'ho aperto la sensazione è stata... wow! Smartphone magnifico (pesa tanto? Mah, a me non dà tutti questi problemi, anzi, trovo che conferisca la sensazione di avere in mano un prodotto di effettivo valore). Windows phone 8 è fluidissimo, abbastanza intuitivo e con un ottimo sistema di gestione delle mail. Belle anche le funzioni del doppio tap e dell'orologio attivo su sfondo nero quando il terminale è in stand by. Per quanto mi riguarda sono super soddisfatto dell'acquisto, non potevo chiedere di meglio. Ho un display 4.5 pollici con una altissima definizione (e nonostante sia un LCD ha degli ottimi neri), materiali di alto livello, buonissima qualità audio (non fantastiche le cuffie date in dotazione, ma almeno ci sono :P ), sistema operativo davvero fluido, molte app (non quante android, ma noto che c'è tutto quello che mi serve), ottima fotocamera (per essere di un cellulare) e... una chicca non da poco, a quanto pare Microsoft ha protratto il supporto ai windows phone 8 fino al 2016. Volevo dare anch'io il mio contributo alla discussione; mi sembra giusto, dato che voi mi siete stati di grande aiuto. Se non siete dei grandi smanettoni e avete voglia di cambiare, buttatevi sul Nokia Lumia 920 (che, a parer mio, ha un design più bello ancora del 925; ma l'ho notato solo dal vivo, perché dalle varie recensioni pensavo fosse meno elegante). Non mi esprimo sulla batteria perché è il mio primo giorno di utilizzo, ma vi farò sapere!
    Ultima modifica di Nick100; 09-12-13 alle 23:09

  11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Nick100 per il post:

    BioDroid (09-12-13),danny210497 (09-12-13),skinobass (09-12-13),spider550 (09-12-13),TheBlue (10-12-13)

  12. #1439
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ottima scelta
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #1440
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    La mia scelta alla fine come ho già detto adesso si é fermata sul 920 e 925, secondo do voi il 925 si può trovare sui 200 euro durante questo periodo? Oppure conviene non pensarci troppo e buttarsi sul 920 che dicono che abbia lo stesso identico hardware?
    Inviato dal mio GT-I9070

Pagina 144 di 767 primaprima ... 4494134142143144145146154194244644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy