CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 767 primaprima ... 57107147155156157158159167207257657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terronista Visualizza il messaggio
    Faccio presente agli interessati che è tornato disponibile il Nexus 4 a 259€ su gli stockisti.
    Ora l'indecisione aumenta.

    - Xperia T a 199€
    - Huawei G700 a 227€
    - Nexus 4 a 259€

    Tra i tre ovviamente non c'è storia, certamente il Nexus è il migliore. Ma sono un pò fuori budget.
    Speravo di trovare a meno il g700, perché mi ispira parecchio questo smartphone dual sim.

    Altra indecisione, se comprare il nuovo smartphone ora o a gennaio, sperando in qualche calo di prezzi.
    Io ho ridotto la scelta tra motoG 16gb, Acer Duo e Huawei G700.
    Credo di optare per l'Huawei ma, in ogni caso, aspetto gennaio (o febbraio per il compleanno).

    Non dimenticare il lumia 920 in offerta a 179, ma credo tu voglia restare su android.

  2.  
  3. #1562
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Lumia 520. Miglior terminale low cost, a mio avviso.
    Sistema operativo fluido e funzionale, ottima integralità di funzioni.
    Gli android fascia bassa non mi convincono per nulla.
    È un sistema operativo troppo ampio e modificabile per farlo girare su un fascia bassa.
    (Io ho un Xperia U, parlo per esperienza personale. Andava quasi meglio il lumia 610, se almeno l'avessero aggiornato...)
    Hai avuto modo di confrontarli alla pari ? Per quanto riguarda il display leggo di un Y300 decisamente migliore.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #1563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Io ho ridotto la scelta tra motoG 16gb, Acer Duo e Huawei G700.
    Credo di optare per l'Huawei ma, in ogni caso, aspetto gennaio (o febbraio per il compleanno).

    Non dimenticare il lumia 920 in offerta a 179, ma credo tu voglia restare su android.
    Si decisamente Android, non ho minimamente preso in considerazione i lumia.
    Certo, per il prezzo, mi invita molto anche l'Xperia T a 199€, ma vorrei aspettare.

  5. #1564
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Hai avuto modo di confrontarli alla pari ? Per quanto riguarda il display leggo di un Y300 decisamente migliore.
    Il 520 ho avuto modo di "usarlo" solo in esposizione. L'impressione è stata ottima. E ho smanettato abbastanza con WP (anche se 7 e 7.5) e lo trovo più affidabile di un adroid di fascia bassa.

    A mio avviso, il 520 a 80 euro con vodafone è imperdibile quasi quanto il 920 a 189.
    Ma dipende un pochino dal budget. Se dovessi arrivare a 189, opterei comunque per un android.

    Ripeto, a mio avviso, se si desidera avere un telefono scattante e con discrete funzionalità ma con budget molto ridotti, i lumia restano i migliori.
    Ho speso 150€ per un Xperia U, e sto ancora decidendo, dopo nemmeno 5 mesi, se ho fatto la scelta giusta.

  6. #1565
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Il 520 ho avuto modo di "usarlo" solo in esposizione. L'impressione è stata ottima. E ho smanettato abbastanza con WP (anche se 7 e 7.5) e lo trovo più affidabile di un adroid di fascia bassa.

    A mio avviso, il 520 a 80 euro con vodafone è imperdibile quasi quanto il 920 a 189.
    Ma dipende un pochino dal budget. Se dovessi arrivare a 189, opterei comunque per un android.

    Ripeto, a mio avviso, se si desidera avere un telefono scattante e con discrete funzionalità ma con budget molto ridotti, i lumia restano i migliori.
    Ho speso 150€ per un Xperia U, e sto ancora decidendo, dopo nemmeno 5 mesi, se ho fatto la scelta giusta.
    Il mio dubbio maggiore riguarda il display. Per questo pensavo ad Y300 (usato l'ho trovato a 60 eu.) o addirittura al G510. A meno di non virare sul Lumia 620 a 119 euro... cosa che farei solo se la differenza rispetto a 520 e Y300 fosse netta.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #1566
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Il mio dubbio maggiore riguarda il display. Per questo pensavo ad Y300 (usato l'ho trovato a 60 eu.) o addirittura al G510. A meno di non virare sul Lumia 620 a 119 euro... cosa che farei solo se la differenza rispetto a 520 e Y300 fosse netta.
    Prova ad andare su Versus. Compare mobile phones, cameras, tablets, cities, camcorders, e-readers, MP3 players, headphones, mobile phone headsets, monitors, projectors, PC and gaming headsets, combo washer dryers, scanners, speakers, televisions, tumble dryers, voice r e a fare tutti i paragoni del caso.

    Io la vedo così:
    WP è figo e funzionale, Android è POLIfunzionale e altamente ottimizzabile.
    Ma dipende da cosa si sta cercando in uno smartphone e, elemento fondamentale, budget.
    Se si uno smanettoe, WP non fa per te. Tende ad essere standard, anche se altamente personalizzabile.
    Lo so, sembra che stia facendo pubblicitò a WP sul forum della concorrenza.
    Ma non lavoro per loro

    È solo che mi sono reso conto che, per godere di tutti i privilegi che android riserva ai propri users, bisogna sganciare soldini per comprare terminali abbastanza performanti.

    Ho comprato U dopo aver letto milioni di forum, ed aver imparato a memoria la sua scheda tecnica.
    Il risultato è che, non sapendoci smanettare per niente, ho un cellulare che non rende. Al punto quasi di farmi rimpiangere il lumia 610, dal quale sono scappato a luglio comprando questo (per budget, arrivavo al massimo a 150 euro).
    Ero andato convinto, e invece...
    512 mb sono pochi, pur considerando pochissime applicazioni. Qualche widget, Facebook e Whatsapp e sei già al 70% di ram usata (io 90, ma l'U ha 380 di ram effettivi). Con WP non hai questi problemi.

  8. #1567
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beatricepd Visualizza il messaggio
    150 euro...
    S Advance
    149€ da Saturn dal 5 al 14, nero e bianco (non disponibile online) -@
    149€ da Gli Stockisti (non disponibile)
    149€ da Euronics negozio fisico, dal 13 al 22 dicembre -@

    Non fartelo scappare

  9. #1568
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Hai avuto modo di confrontarli alla pari ? Per quanto riguarda il display leggo di un Y300 decisamente migliore.
    Io li ho provati, il display del 520 è buono ma riflette tantissimo, un pò troppo, sotto la luce si vede pochissimo, ma anche quello del Huawei... più o meno siamo li in generale.
    Se il sistema operativo non è un imperativo io prenderei senza dubbio il Nokia, le foto sono decisamente migliori, è vero che non ha il flash però di sera riesce a fare lo stesso discrete foto, anche senza illuminazione, fotocamera frontale invece effettivamente è un problema ( per chi la desidera )
    Io se devo stare sotto i 150, taglierei la testa al toro e con 119 euro prenderei il nokia 620 in offerta, che è completissimo.

  10. #1569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi cosa ne pensate del Samsung galaxy Core?
    Vorrei regalare uno smartphone nuovo alla mia ragazza (adesso ha un Next) e vorrei rimanere su un Samsung visto che si è trovata bene.

  11. #1570
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jonny84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi cosa ne pensate del Samsung galaxy Core?
    Vorrei regalare uno smartphone nuovo alla mia ragazza (adesso ha un Next) e vorrei rimanere su un Samsung visto che si è trovata bene.
    Sto facendo la stessa valutazione...sono indeciso tra il Galaxy Core e l'S3 mini che ho trovato allo stesso prezzo. Attendiamo qualche parere

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Riky877 per il post:

    wolf1984 (12-12-13)

Pagina 157 di 767 primaprima ... 57107147155156157158159167207257657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy