CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 767 primaprima ... 58108148156157158159160168208258658 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    I Samsung di fascia bassa io li eviterei come la peste
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  2.  
  3. #1572
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Prova ad andare su Versus. Compare mobile phones, cameras, tablets, cities, camcorders, e-readers, MP3 players, headphones, mobile phone headsets, monitors, projectors, PC and gaming headsets, combo washer dryers, scanners, speakers, televisions, tumble dryers, voice r e a fare tutti i paragoni del caso.

    Io la vedo così:
    WP è figo e funzionale, Android è POLIfunzionale e altamente ottimizzabile.
    Ma dipende da cosa si sta cercando in uno smartphone e, elemento fondamentale, budget.
    Se si uno smanettoe, WP non fa per te. Tende ad essere standard, anche se altamente personalizzabile.
    Lo so, sembra che stia facendo pubblicitò a WP sul forum della concorrenza.
    Ma non lavoro per loro

    È solo che mi sono reso conto che, per godere di tutti i privilegi che android riserva ai propri users, bisogna sganciare soldini per comprare terminali abbastanza performanti.

    Ho comprato U dopo aver letto milioni di forum, ed aver imparato a memoria la sua scheda tecnica.
    Il risultato è che, non sapendoci smanettare per niente, ho un cellulare che non rende. Al punto quasi di farmi rimpiangere il lumia 610, dal quale sono scappato a luglio comprando questo (per budget, arrivavo al massimo a 150 euro).
    Ero andato convinto, e invece...
    512 mb sono pochi, pur considerando pochissime applicazioni. Qualche widget, Facebook e Whatsapp e sei già al 70% di ram usata (io 90, ma l'U ha 380 di ram effettivi). Con WP non hai questi problemi.
    La possibilità di personalizzare non mi dispiace affatto (vengo da nexus 7 e sono utente linux) ma su un terminale di questo tipo mi interessa prima di tutto che sia funzionale e pienamente usabile oltre che con un buon display ed una buona qualità generale dei materiali e d'assemblaggio. Il s.o. verrebbe quindi in secondo piano e cercherei di adattarsi in entrambi i casi.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #1573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Jonny84
    Ragazzi cosa ne pensate del Samsung galaxy Core?
    Vorrei regalare uno smartphone nuovo alla mia ragazza (adesso ha un Next) e vorrei rimanere su un Samsung visto che si è trovata bene.
    Sto facendo la stessa valutazione...sono indeciso tra il Galaxy Core e l'S3 mini che ho trovato allo stesso prezzo. Attendiamo qualche parere
    Mi associo... Sembra un s2 plus leggermente più economico

  5. #1574
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Io tutti i vari galaxy "nome a cazzo" li lascerei stare, probabilmente quelli di samsung non sanno manco loro di aver prodotto un telefono che si chiama galaxy core. A parte le prestazioni discutibili, si comprerebbe un telefono che non verrà mai aggiornato probabilmente, e quindi già morto appena lo si compra. Io personalmente non vorrei fare un acquisto di sto tipo, poi vabbè se è per gente ignorante (intendo il fatto che ignorino come giri il mondo android) allora va più che bene
    Ultima modifica di stiiiv; 12-12-13 alle 01:28
    Smartphone: Motorola Moto G

  6. #1575
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma col Lumia 920 a 189 euro, se scegliete di stare su android e di stare sulle stesse cifre, prendete qualcosa di valido. Perché valutate S3 mini o Core quando c'è S2 plus che è superiore a entrambi e vi costa lo stesso? Volendo lasciare samsung, anche Moto G e Xperia T sono superiori. Con poca spesa in più c'è il G700 che offre praticamente tutto, anche il dual sim e uno schermo grande. Cioè secondo me intorno a queste cifre ora la scelta è obbligata tra questi (senza considerare mosse alternative tipo Xiaomi). Oppure prendete altro, ma scendete di prezzo.

    Ps: questa vecchia sfida di Galeazzi potrebbe farvi venir voglia di puntare sul 920 visto come se la cava bene contro dei grandi telefoni



    Proprio parlando di 920, vi consiglio caldamente di prenderlo in negozio fisico, in caso. A quanto pare anche il servizio online di mediaworld non è proprio il massimo...
    Ultima modifica di TheBlue; 12-12-13 alle 01:40

  7. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    blackrebel (12-12-13)

  8. #1576
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Io vado di 920 e... Ho appena letto di una persona su un noto forum, che ha contattato MediaWorld chiedendo le colorazioni disponibili...
    Ci sono tutte!!
    Io speriamo che me la cavo...

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BioDroid per il post:

    Sabo98 (12-12-13),TheBlue (12-12-13)

  10. #1577
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Io vado di 920 e... Ho appena letto di una persona su un noto forum, che ha contattato MediaWorld chiedendo le colorazioni disponibili...
    Ci sono tutte!!
    Penso di prenderlo...rosso...vi aggiornerò sia nel caso in cui lo prenda sia nel caso in cui cambi idea.

  11. #1578
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    La possibilità di personalizzare non mi dispiace affatto (vengo da nexus 7 e sono utente linux) ma su un terminale di questo tipo mi interessa prima di tutto che sia funzionale e pienamente usabile oltre che con un buon display ed una buona qualità generale dei materiali e d'assemblaggio. Il s.o. verrebbe quindi in secondo piano e cercherei di adattarsi in entrambi i casi.
    Stai descrivendo un lumia per caso?
    Gli android fascia medio/bassa, nel 90% dei casi sono in plastica (salvando la faccia di qualche eccezione).
    Guarda, io resto su U perché non ho possibilità economica. Ma ho valutato molti dispositivi (ecco cosa ci faccio in questa discussione ).
    Personalmente, sono sull'Hawuei g700, per i 2gb di ram, il quadcore (dico stronzate??) e lo schermo bello grande. Ma costa 230.
    Con almeno 50 euro in meno, mi intriga molto l'Acer Duo e il motoG (google è una grossissima garanzia).

    Ma, da androidiano convinto, il 920 per materiali e SO li piega tutti e se li infila in tasca. Nonostante sia "dell'anno scorso".
    Bisogna essere oggettivi. Non ci smanetti sul Lumia, ma non passi nemmeno le nottate (vedi me, ora, sono le due e mezza di notte e sto ancora qui) a smanettare per cercare di ottimizzare un dispositivo evidentemente mediocre.
    Poi dipende: ognuno ha i suoi gusti.
    Fissa il badget, e scrivi su un foglio le caratteristiche che il tuo cellulare proprio non può permettersi di non avere.
    Poi, potrai seriamente cercare quello che fa per te

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ma col Lumia 920 a 189 euro, se scegliete di stare su android e di stare sulle stesse cifre, prendete qualcosa di valido. Perché valutate S3 mini o Core quando c'è S2 plus che è superiore a entrambi e vi costa lo stesso? Volendo lasciare samsung, anche Moto G e Xperia T sono superiori. Con poca spesa in più c'è il G700 che offre praticamente tutto, anche il dual sim e uno schermo grande. Cioè secondo me intorno a queste cifre ora la scelta è obbligata tra questi (senza considerare mosse alternative tipo Xiaomi). Oppure prendete altro, ma scendete di prezzo.
    Sono assolutamente d'accordo. Se non si hanno grosse pretese di fotocamera, motoG è impareggiabile (8 o 16 gb, a seconda dell'user).
    L'huawei G700 ha una scheda tecnica che gli altri, a parità di prezzo, se la sognano (2gb di ram, ad esempio). Ma ho letto un po' in giro che ci si aspettava di più.
    Tra s2 plus e G700, io con 30 euro in più sceglierei sempre il G700.
    Ma Acer Duo a 170? Sono 50 euro in meno del G700, e, secondo me, rende tantissimo.

  12. #1579
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Acer Duo purtroppo c'ha il gps che o ci perdi le nottate per farlo funzionare, o non funziona. E io di smanettare c'ho poca voglia sinceramente...

    Comunque il mio amico è finalmente andato alla Tesco e ha detto che i moto g di lì hanno sim tesco: sono bloccati. Ha detto che si possono sbloccare. E per la garanzia: dovrei rimandarlo a tesco.


    DOMANDONA: Moto G 16 giga 155 euro da sbloccare (non so come, voi lo sapete?) da Tesco, e 1 anno di garanzia, o Lumia 920 a 189 euro Ita e 2 anni di garanzia?

    Rispondete in tanti.

    Edit: ecco il commento di stiiv ---> https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post4959423

    Motorola Moto G da Regno unito = 1 anno di garanzia. E se qualcosa va storto, devo rispedire a Tesco.

    Qui ci sta troppo il sondaggione...magari lo apro
    Ultima modifica di TheBlue; 12-12-13 alle 02:51

  13. #1580
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Stai descrivendo un lumia per caso?
    Gli android fascia medio/bassa, nel 90% dei casi sono in plastica (salvando la faccia di qualche eccezione).
    ...
    Bisogna essere oggettivi. Non ci smanetti sul Lumia, ma non passi nemmeno le nottate (vedi me, ora, sono le due e mezza di notte e sto ancora qui) a smanettare per cercare di ottimizzare un dispositivo evidentemente mediocre.
    Poi dipende: ognuno ha i suoi gusti.
    Fissa il badget, e scrivi su un foglio le caratteristiche che il tuo cellulare proprio non può permettersi di non avere.
    Poi, potrai seriamente cercare quello che fa per te
    Sto parlando di lumia 520 vs. Y300, con alcatel pop c3 come outsider. Mi intetessano particolarmente Qualità del display e comfort "tattile" dato dai materiali impiegati.
    Il budget modico è fissato a max. 110 euro.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 158 di 767 primaprima ... 58108148156157158159160168208258658 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy