CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 767 primaprima ... 66116156164165166167168176216266666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma quelli che comprano il motog 16gb su amazon.fr de uk ...per la garanzia come funge?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
    Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine

  2.  
  3. #1652
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    e cosa ci faccio con 8gb non espandibili????
    voglio rimanere su android,niente nokia
    Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    si infatti
    il vf è dual core il moto è quad
    ma 8gb non mi bastano
    per questo lho scartato
    A parte che c'è anche la versione da 16 gb.
    non ti bastano 16 gb?
    Ma nemmeno se ci metti i film li riempi :\

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    @crscode & @theblue scelta ridotta a y300 e 520. Leggera preferenza pet androis per la gtan possibilità di modding. Mi preme sapere quale tra i 2 sia !migliore per quanto riguarda display e maneggevolezza/ergonomicità. ")
    Scegli il sistema operativo.
    Se sei uno smanettone, android, se sei uno che "si accontenta", wp.

    Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    Il moto g ha una fotocamera pessima

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Io resto dell'idea che le foto si fanno con la fotocamera, e le telefonate col telefonino.
    Altrimenti, spendi 700 euro e comprati il 1020 con 41 megapixel.
    Si, è una provocazione. Credi cambi davvero così tanto tra 5 e 8 megapixel?

    EDIT: a 200 euro non trovi a più di 8 megapixel.

  4. #1653
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    EDIT: a 200 euro non trovi a più di 8 megapixel.
    C'è la 13 megapixel dell'Xperia T

    1287666826226.jpg

    Ma comunque la 8,7 di Lumia è un po' meglio...

  5. #1654
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    C'è la 13 megapixel dell'Xperia T

    1287666826226.jpg

    Ma comunque la 8,7 di Lumia è un po' meglio...
    Ma tu i fatti tuoi no eh?

    Comunque stiamo là.
    Il problema è che vogliono tutti un telefono spaziale spendendo 30 euro.
    :\

  6. #1655
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Posso dire una cosa?
    Ho attaccato tantissimo Moto G finora, ma alla fine la fotocamera mi pare sufficiente. Fa cagare, ma è sufficiente.

    Dispiace molto per l'assenza dello slot microsd, e penso sempre che abbiano fatto una figuraccia a non mettere gli accessori.

    Comunque su android mi pare il più affidabile entro i 200 euro. È un motorola, ha il processore più potente in questa fascia, android stock ti permette di evitare di appesantire l'interfaccia, e la batteria dura.

    Ci sono andato giù troppo pesante in passato. Resta sicuramente il fatto che avrebbero potuto fare di più ma la qualità c'è.

    Secondo me non sbaglieranno quelli che lo sceglieranno. A 155 euro ho deciso che lo prendo, ho dato disposizione al mio amico. C'è solo il problema dello sblocco...

    Sennò mi butto sul Lumia.

  7. #1656
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Posso dire una cosa?
    Ho attaccato tantissimo Moto G finora, ma alla fine la fotocamera mi pare sufficiente. Fa cagare, ma è sufficiente.

    Dispiace molto per l'assenza dello slot microsd, e penso sempre che abbiano fatto una figuraccia a non mettere gli accessori.

    Comunque su android mi pare il più affidabile entro i 200 euro. È un motorola, ha il processore più potente in questa fascia, android stock ti permette di evitare di appesantire l'interfaccia, e la batteria dura.

    Ci sono andato giù troppo pesante in passato. Resta sicuramente il fatto che avrebbero potuto fare di più ma la qualità c'è.

    Secondo me non sbaglieranno quelli che lo sceglieranno. A 155 euro ho deciso che lo prendo, ho dato disposizione al mio amico. C'è solo il problema dello sblocco...

    Sennò mi butto sul Lumia.
    Ed è Google, il che non guasta affatto
    Informati per lo sblocco, contatta il venditure su ebay e buona fortuna

  8. #1657
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Sto facendo la stessa valutazione...sono indeciso tra il Galaxy Core e l'S3 mini che ho trovato allo stesso prezzo. Attendiamo qualche parere
    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ma col Lumia 920 a 189 euro, se scegliete di stare su android e di stare sulle stesse cifre, prendete qualcosa di valido. Perché valutate S3 mini o Core quando c'è S2 plus che è superiore a entrambi e vi costa lo stesso? Volendo lasciare samsung, anche Moto G e Xperia T sono superiori. Con poca spesa in più c'è il G700 che offre praticamente tutto, anche il dual sim e uno schermo grande. Cioè secondo me intorno a queste cifre ora la scelta è obbligata tra questi (senza considerare mosse alternative tipo Xiaomi). Oppure prendete altro, ma scendete di prezzo.
    Permettetemi di fare alcune considerazioni.
    Sono ben conscio che nè l'S3 mini nè il Galaxy Core sono due capolavori....altrimenti non costerebbero 179 euro...ma adesso non esageriamo...non sono nemmeno due entry level come qualcuno ha scritto qualche post fa...se questi due sono entry level allora il mio galaxy young cos'è? Se poi, in Italia, consideriamo entry level i cellullari che costano 200 euro allora capisco perchè Techdata distribuirà Moto G con un ricarico di prezzo di 30 euro rispetto agli altri stati e ci meritiamo questo trattamento.

    Detto questo Xperia T a quel prezzo si trova solo in Sicilia (e peraltro anche lui ha aggiornamenti moooolto incerti) quindi esce dal mazzo...Moto G costa 199 ma ha solo 8 GB...a me piace molto e a gennaio lo prenderò sicuramente per me da 16 GB ma, dal momento che sto valutando un telefono da comprare a una ragazza, (che tralaltro non ha mai avuto uno smartphone) sono convinto che la touchwiz la rassicurerebbe un pò di più e si sentirebbe meno persa che con l' Android Stock (o quasi) che monta il Motorola.

    L'S2 plus dalle mie parti (e parlo di prezzi nei negozi fisici perchè, anche in questo caso, essendo un regalo, vorrei usare un canale di vendita comodo per chi riceve il regalo, che non ha esperienze di acquisti online) si trova a 249 euro (come prezzo minimo)...cioè 40 euro in più del Galaxy core...e le differenze a quanto ho avuto modo di vedere sono solo nel display (super Amoled per l'S2 plus e TFT per il Core, peraltro con la stessa identica risoluzione), e nella fotocamera (8 MP contro 5).
    Secondo me queste differenze non giustificano una differenza di 40 euro...poi ognuno la pensa a modo suo.

    Inoltre vorrei dire che non tutti giudicano un telefono solo in base alla scheda tecnica. Anche l'estetica conta molto...sopratutto per le ragazze e in questo (tolto l'Xperia T che mi piace) Samsung si piazza bene.

    Altro elemento che vi chiederei di valutare è che essendo, come detto, il primo smartphone in assoluto per la destinataria del regalo non credo impazzirà per la mancanza di aggiornamenti nè ci smanetterà sopra oltremodo...farà semplicemente un uso normale del telefono.

    Chiaro che il Lumia a 920 a 189 euro sta sconvolgendo tutti, me compreso...è un gran bel telefono per un piccolo prezzo...ma se prendiamo come metro di paragone il 920 a questo prezzo allora tutti gli altri telefoni saranno troppo costosi paragonati alle loro prestazioni...compreso forse anche il Moto G.

    Purtroppo il difetto che non mi fa propendere per il Lumia 920 non è una cattiva opinione del telefono ma di WP evoluzione; sarà in rapido aggiornamento e quello che volete, ma le app, in molti casi, sono profondamente diverse da android...se ci sono.

    Questi sono i motivi per cui mi sono orientato su S3 Mini o Galaxy Core. Vorrei avere un parere tra i due, e solo tra questi due, per tutti i motivi di cui sopra.

    Anche tra loro ci sono poche differenze (super amoled per l'S3 mini e TFT per il Core che però ha schermo più grande): ad occhio nudo (anche se il mio non è molto esperto) non si notano grosse differenze.

    Cosa consigliate a me e agli altri due ragazzi (o ragazze) che hanno posto questa domanda?



    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio

    Comunque il mio amico è finalmente andato alla Tesco e ha detto che i moto g di lì hanno sim tesco: sono bloccati. Ha detto che si possono sbloccare. E per la garanzia: dovrei rimandarlo a tesco.


    DOMANDONA: Moto G 16 giga 155 euro da sbloccare (non so come, voi lo sapete?) da Tesco, e 1 anno di garanzia, o Lumia 920 a 189 euro Ita e 2 anni di garanzia?

    Rispondete in tanti.

    Edit: ecco il commento di stiiv ---> https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post4959423

    Motorola Moto G da Regno unito = 1 anno di garanzia. E se qualcosa va storto, devo rispedire a Tesco.

    Qui ci sta troppo il sondaggione...magari lo apro
    Mi sono informato anch'io in merito ,a ho preferito lasciar perdere. Lo sblocco del Moto G comprato da TESCO invalida la garanzia.

  9. #1658
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ed è Google, il che non guasta affatto
    Informati per lo sblocco, contatta il venditure su ebay e buona fortuna
    adesso contatto il mondo e vediamo di risolvere sta storia

  10. #1659
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Mi sono informato anch'io in merito ,a ho preferito lasciar perdere. Lo sblocco del Moto G comprato da TESCO invalida la garanzia.
    Sei sicuro AL 100%?

  11. #1660
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Sei sicuro AL 100%?
    La accendiamo?

Pagina 166 di 767 primaprima ... 66116156164165166167168176216266666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy