CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 767 primaprima ... 71121161169170171172173181221271671 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    NGM fun non ha però l'autofocus o il flash led che compromette in parte la fotocamera, per questo preferirei Archos 40 titanium o Wiko iggy a 99 euro che hanno " tutto "
    Non sapevo che l'archos li avesse...Comunque l'assenza del flash a me personalmente pesa pochissimo: ODIO le foto col flash. Le trovo la cosa più antiestetica di sto mondo, dovrebbero renderle illegali. LOL

    EDIT: interessante sto Wiko Iggy, ha uno schermo da 4,5" a differenza degli altri entry level che son fermi tutti sui 4...Cosa che mi incuriosisce. Cercherò informazioni.
    Ultima modifica di TheBlue; 13-12-13 alle 00:39

  2.  
  3. #1702
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Ad averlo... E anche avendolo i sony non mi fanno impazzire. Però confermo che sarebbe il perfetto compromesso.
    In sua assenza continuo a sbattere la testa al muro


    Ecco, volevo scrivere qualcosa sull's3 mini, tipo "nato già vecchio" ma direi che vecchissimo rende Ma perché anche L9 e P1? Pensavo fossero un po' meglio di S Advance.


    Rinuncerei volentieri agli aggiornamenti e alla super-fluidità per una fotocamera decente.
    Oltre all'Xperia T, vedo solo S2 plus e P1. Il primo costa di più ma per lo meno ha JB.
    whaaat?sei serio? io preferirei avere il telefono sempre fluido e aggiornato piuttosto che una fotocamera decente, poi vabbè ci son diverse esigenze Dipende anche l'obiettivo di queste foto qual'è, se è tipo metterle su fb tanto per, allora non c'è nulla di male nelle foto del moto G, mentre tipo se sono foto tipo delle vacanze o di altre robe importanti allora ci sono le macchine fotografiche. Questa è la mia idea
    Ultima modifica di stiiiv; 13-12-13 alle 00:29
    Smartphone: Motorola Moto G

  4. #1703
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Adesso faccio terrorismo riportando ciò che dice la pagina americana di Wikipedia su Nokia Lumia 920:

    Problems[edit]

    The phone reboots randomly.[28] The "Portico" update was intended to fix these random reboot issues, but the issues remain after the update.[29]
    Some users have complained that the battery drains too fast and the phone overheats.[30] Aloysius Low from CNET Asia did not notice such a fast rate of battery drain on other smartphones even with the same usage pattern.[31] After the Portico update the battery seems to be offering more power than before.[32]
    Videos larger than 4 GB get corrupted when transferred to the computer.[33]
    Issues when pairing with various car bluetooth systems including BMW causing much consternation amongst drivers[34] The Portico update is expected to fix those issues.[32]
    In good light the photos are noticeably soft.[35] Nokia delivered an update to make the appropriate adjustments to correct the issue.[32]
    The Portico update introduced a brightness bug, but there is a possible workaround.[36]
    A firmware update from AT&T created connectivity issues.[37] When the problem was noticed the update was halted and a new update to fix the issue was later made available.[38]
    Dust settles under the front-facing camera and the proximity sensor, that could lead to dropped calls and prevent users from punching up phone-related menus. Nokia will fix this issue in new devices and repair current devices.[39] Compressed air can be used to remove the dust.
    The compass would not work in some phones.[40]


    Sono un terrorista.

    1287666826226.jpg

  5. #1704
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Adesso faccio terrorismo riportando ciò che dice la pagina americana di Wikipedia su Nokia Lumia 920:

    Problems[edit]

    The phone reboots randomly.[28] The "Portico" update was intended to fix these random reboot issues, but the issues remain after the update.[29]
    Some users have complained that the battery drains too fast and the phone overheats.[30] Aloysius Low from CNET Asia did not notice such a fast rate of battery drain on other smartphones even with the same usage pattern.[31] After the Portico update the battery seems to be offering more power than before.[32]
    Videos larger than 4 GB get corrupted when transferred to the computer.[33]
    Issues when pairing with various car bluetooth systems including BMW causing much consternation amongst drivers[34] The Portico update is expected to fix those issues.[32]
    In good light the photos are noticeably soft.[35] Nokia delivered an update to make the appropriate adjustments to correct the issue.[32]
    The Portico update introduced a brightness bug, but there is a possible workaround.[36]
    A firmware update from AT&T created connectivity issues.[37] When the problem was noticed the update was halted and a new update to fix the issue was later made available.[38]
    Dust settles under the front-facing camera and the proximity sensor, that could lead to dropped calls and prevent users from punching up phone-related menus. Nokia will fix this issue in new devices and repair current devices.[39] Compressed air can be used to remove the dust.
    The compass would not work in some phones.[40]


    Sono un terrorista.

    Pure nella pagina italiana sono segnalati alcuni dei problemi....

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SamWinchester per il post:

    TheBlue (13-12-13)

  7. #1705
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    whaaat?sei serio? io preferirei avere il telefono sempre fluido e aggiornato piuttosto che una fotocamera decente, poi vabbè ci son diverse esigenze Dipende anche l'obiettivo di queste foto qual'è, se è tipo metterle su fb tanto per, allora non c'è nulla di male nelle foto del moto G, mentre tipo se sono foto tipo delle vacanze o di altre robe importanti allora ci sono le macchine fotografiche. Questa è la mia idea
    Per le foto delle vacanze ci sta senza dubbio una macchina fotografica apposita.
    Ma mi piace scattare molto spesso foto "al volo". Tempo fa giravo con una super compatta in borsa. Pessima idea perché ha preso tanti di quei colpi che si è rotto lo sportellino delle batterie. Una custodia apposita anti urto l'avrebbe resa troppo grande per la mia borsa (eh sì, esistono anche le donne che odiano le borse grandi ).
    Quindi vorrei un telefono con cui fare foto medio buone. Nel senso che se le riguardo al pc non fan paura.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Molib per il post:

    Sabo98 (13-12-13)

  9. #1706
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ho trovato il mio cellulare:



    Deluso da Nokia. Delusissimo. Alla riscossa coi 99 euro

    Ovviamente peccato per la solita batteria, qui da "mil soixant miliampèr", o come cazzo si scrive. 1600 potrebbero essere pochi vista la maggiore ampiezza del display.

    Mi metto ancora a ridere pensando che il bellissimo Cloudmobile ha uno schermo in HD abbinato a un processore dual core da 1,5 ghz (quindi, maggior dispendio di energia) e si presenta con una batteria da 1460...cioè meno degli entry level. Cosa hanno fumato a taiwan quando hanno concepito sto cellulare, non lo so.
    Ultima modifica di TheBlue; 13-12-13 alle 00:53

  10. #1707
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Ecco, volevo scrivere qualcosa sull's3 mini, tipo "nato già vecchio" ma direi che vecchissimo rende Ma perché anche L9 e P1? Pensavo fossero un po' meglio di S Advance.
    Si ma infatti non mi riferivo alla potenza o a quale terminale sia migliore, ma visto che si è dato del vecchio all'hardware di S Advance, mi sembrava giusto puntualizzare che ce ne sono di più vecchi nella lista (L9 e P1 montano il Soc del galaxy nexus che è più datato).

    Sara' che proprio stasera ho venduto il mio Advance e quindi ho un pò di nostalgia ahah
    Io speriamo che me la cavo...

  11. #1708
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ho trovato il mio cellulare:



    Deluso da Nokia. Delusissimo. Alla riscossa coi 99 euro

    Ovviamente peccato per la solita batteria, qui da "mil soixant miliampèr", o come cazzo si scrive. 1600 potrebbero essere pochi vista la maggiore ampiezza del display.

    Mi metto ancora a ridere pensando che il bellissimo Cloudmobile ne ha uno in HD abbinato a un processore dual core da 1,5 ghz (quindi, maggior dispendio di energia) e si presenta con una batteria da 1460...cioè meno degli entry level. Cosa hanno fumato a taiwan quando hanno concepito sto cellulare, non lo so.
    A dispetto della marca sconosciuta ( almeno qui ) in Francia sta spopolando discretamente... è uscito anche il loro top di gamma, quad core 2 gb di ram, full hd a 270 euro se non erro.
    Questo Iggy credo possa girare video anche in full hd, ma forse sbaglio... è in offerta a 99 euro da marcopolo, sono un pochetto tentato.

  12. #1709
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Si ma infatti non mi riferivo alla potenza o a quale terminale sia migliore, ma visto che si è dato del vecchio all'hardware di S Advance, mi sembrava giusto puntualizzare che ce ne sono di più vecchi nella lista (L9 e P1 montano il Soc del galaxy nexus che è più datato).

    Sara' che proprio stasera ho venduto il mio Advance e quindi ho un pò di nostalgia ahah
    Scusami ma io non ti seguo. Come fanno L9 e P1 a condividere lo stesso System on a chip visto che uno è dual core da 1 ghz e l'altro è dualcore da 1,5 ghz? Il procio del huawei è un aggiornamento di quello dell'L9? Illuminami.

    Tra l'altro la versione LTE del P1 monta lo stesso procio di Xperia T, Cloudmobile e Lumia 920...e a noi niente

  13. #1710
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    A dispetto della marca sconosciuta ( almeno qui ) in Francia sta spopolando discretamente... è uscito anche il loro top di gamma, quad core 2 gb di ram, full hd a 270 euro se non erro.
    Questo Iggy credo possa girare video anche in full hd, ma forse sbaglio... è in offerta a 99 euro da marcopolo, sono un pochetto tentato.
    Pure io sono tentato, non scherzo

Pagina 171 di 767 primaprima ... 71121161169170171172173181221271671 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy