CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 767 primaprima ... 78128168176177178179180188228278678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider550 Visualizza il messaggio
    la cpu è sempre mediatek...a questo punto meglio il g700 che ha 2gb di ram e il gps funziona bene essendo il g700-u10 progettato per il mercato europeo.
    Ho appena chiesto in sezione riguardo al gps, perché ho visto poco fa che il procio è proprio quel mediatek. Vediamo cosa rispondono. Ho anche chiesto dello spazio per le app, visto che si vocifera sia poco...

    Quote Originariamente inviato da spider550 Visualizza il messaggio
    un ragazzo su telefon***.net ha acquistato lo zte q mini dal sito orange. Ha fatto una piccola review.
    Comunque dice che viene venduto op.lock
    che vuol dire op.lock? blocco operatore? Cioè va sbloccato anche questo, allo stesso modo di moto g preso da tesco?

    Edit: ok, trovata la discussione. Mi sono iscritto anche su quel forum per chiedergli tutto sul cellulare, ma visto che ci sei tu, continua tu. Vediamo cosa dice perché potrebbe interessarmi...
    Ultima modifica di TheBlue; 13-12-13 alle 17:48

  2.  
  3. #1772
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Raga tra oppo R819 e lumia 920 che scelgo? Vorrei quello con fluiditá migliore perche per me la velocitâ ha la sua importanza
    Beh Windows Phone è fluido...più fluido di qualsiasi android credo. Dunque andrei col lumia.
    Facci sapere quando ti crasha la prima volta.

  4. #1773
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    C'è una novità: sul forum di XDA developers ho chiesto se sbloccare un Moto G comprato in UK invalidasse la garanzia. Hanno risposto che no, non si perde la garanzia, e se non lo sanno loro...

    A questo punto sono indeciso tra 3 opzioni:

    - un low cost a 99 euro (lo zte ha 1 giga di ram)
    - Moto G 16 giga a 155 euro, da sbloccare con altre due sterline
    - Oppo R819 a 199, ed esteticamente lo trovo stupendo. Spesso soli 7,3 millimetri, peso di soli 110 grammi. Ottima fotocamera, bella l'interfaccia color. Averlo bianco sarebbe na figata. Questo è quello più a rischio scimmietta. Il fatto che sia un quadcore da 1,2 ghz mi fa pensare male: e se fosse il solito mediatek 6589 con problemi al gps? Boh...

    Consigli?
    Io non so come ragionate, vedete che su xda c'è un folto gruppo di persone molto skilled, ma non dimenticate che ci sono utenti di medio/basso livello, quindi non prendete tutto come oro colato e guardate bene se chi vi ha dato la risposta ha un buon numero di messaggi e ringraziamenti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #1774
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io non so come ragionate, vedete che su xda c'è un folto gruppo di persone molto skilled, ma non dimenticate che ci sono utenti di medio/basso livello, quindi non prendete tutto come oro colato e guardate bene se chi vi ha dato la risposta ha un buon numero di messaggi e ringraziamenti.
    Direi di sì, visto che mi hanno risposto due utenti iscritti lì da maggio 2011 e con centinaia di commenti.

    La risposta alla mia domanda:

    No way does it.....if you are in the EU, you have a two-year Statutory Warranty as well as your warranty from the retailer.

    Apple were force to comply, see this report:

    http://www.techcentral.ie/eu-law-for...year-warranty/

    Quote:
    Apple has now posted an explanation in the legal section of its website. The company said: "When you purchase Apple products, European Union consumer law provides statutory warranty rights in addition to the coverage you receive from the Apple One-Year Limited Warranty and the optional AppleCare Protection Plan. Non-Apple-branded products purchased from Apple are also eligible for coverage under EU consumer law."
    In my own case, I purchased this on-line from Tesco Direct, which also gives additional protection for consumers.

    I think this talk of losing ones warranty, even with an unlocked bootloader, is wrong as it applies to EU consumers, unless a retailer can prove you have actually done something, either hardware or software wise , which causes actual damage.

    It may be different in the USA South America or Asia, but the EU warranty is pretty watertight.

    See here also, from UK Trading Standards:

    http://www.tradingstandards.gov.uk/c...V0054-1011.txt

    Quote:
    Q. I've heard that under European Union (EU) law I'm allowed a two year minimum guarantee on goods. Is that correct?

    A. EU Directive 1999/44/EC states that all European Union member states must allow consumers to make a claim for faulty or misdescribed goods under their consumer rights for a minimum of two years. English law already allows you to make a claim for up to six years from the date you bought the goods and for up to five years in Scotland. Therefore if you buy any goods from any other EU member state, you can assume that you can make a claim for faulty or misdescribed goods for at least two years after. See the 'Buying goods - your rights' leaflet for more information.


    Un altro utente:

    No, unlocking is perfectly fine. You won't lose your guarantee. If you unlock the boot loader, root or flash a rom you will lose it

  6. #1775
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Penso che opterò per g700 oppure lumia ma sono indeciso, da una parte ho paura del problema del lumia che ha problemi di riavii e dall'altra Huawei che dicono che gli aggiornamenti sono fatti male (spero mi sbagli) decido e vi faccio sapere, in caso qualcunk ha altre opzioni o consigli sono ben venute
    Inviato dal mio GT-I9070

  7. #1776
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Queste sono risposte di utenti, ma si era visto che Motorola stessa disconosce la garanzia quando si sblocca il terminale.
    Ora... Vuoi credere a degli utenti o al produttore. Premetto che io preferirei passarci personalmente perché anche i risponditori dei produttori seguono la legge che nel dubbio dicono la prima cosa che gli passa per la mente, ma la cosa più coerente mi sembra quella che si perde la garanzia.
    Telco lo vende a molto meno perché avrà fatto un accordo con Motorola e quindi è possibile che Motorola può rifiutare terminali sbloccati.
    Poi, la mia è una idea personale, se venissi smentito sarò il primo ad andare sul sito telco a prendermi un Motorola moto g come muletto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #1777
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Penso che opterò per g700 oppure lumia ma sono indeciso, da una parte ho paura del problema del lumia che ha problemi di riavii e dall'altra Huawei che dicono che gli aggiornamenti sono fatti male (spero mi sbagli) decido e vi faccio sapere, in caso qualcunk ha altre opzioni o consigli sono ben venute
    Intanto, da facebook arriva una buona nuova: le offerte di mediaworld che partiranno domani sono disponibili anche online, dunque per prendere il lumia 920 a 189 euro non ci sarà bisogno di ammazzarsi con una folla impazzita in un punto vendita. Lo hanno scritto sulla pagina mediaworld di facebook.

  9. #1778
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Queste sono risposte di utenti, ma si era visto che Motorola stessa disconosce la garanzia quando si sblocca il terminale.
    Ora... Vuoi credere a degli utenti o al produttore. Premetto che io preferirei passarci personalmente perché anche i risponditori dei produttori seguono la legge che nel dubbio dicono la prima cosa che gli passa per la mente, ma la cosa più coerente mi sembra quella che si perde la garanzia.
    Telco lo vende a molto meno perché avrà fatto un accordo con Motorola e quindi è possibile che Motorola può rifiutare terminali sbloccati.
    Poi, la mia è una idea personale, se venissi smentito sarò il primo ad andare sul sito telco a prendermi un Motorola moto g come muletto.
    Guarda, che ti devo dire...Del fatto che motorola disconosce la garanzia quando si sblocca un terminale, non ne so niente. Forse per non rischiare è meglio evitare questo acquisto e buona notte Magari mando una mail a motorola e taglio la testa al toro.

    Mandata la mail al portale motorola americano, italiano e spagnolo LOL

    Vediamo che mi rispondono.
    Ultima modifica di TheBlue; 13-12-13 alle 18:29

  10. #1779
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Guarda, che ti devo dire...Del fatto che motorola disconosce la garanzia quando si sblocca un terminale, non ne so niente. Forse per non rischiare è meglio evitare questo acquisto e buona notte Magari mando una mail a motorola e taglio la testa al toro.

    Mandata la mail al portale motorola americano, italiano e spagnolo LOL

    Vediamo che mi rispondono.

    e quello uk dato che lo acquisteresti da lì?
    Cmq anche a me suona strano il fatto che rimanga la garanzia con lo sblocco, anche perchè se la garanzia è in mano a tesco...insomma, gli dai un loro cellulare che è stato sbloccato? poi magari mi sbaglio
    Smartphone: Motorola Moto G

  11. #1780
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Allora, parlando dell'OPPO R819, le cose da sapere son queste:

    PRO:
    - è sottilissimo e leggerissimo, perciò esteticamente fa la sua porca figura
    - è fluido
    - Display molto bello con colori molto belli
    - Ha una fotocamera molto buona, 8 megapixel della sony
    - Garanzia 2 anni e spedizioni a carico della Oppo al loro store europeo
    - Lunga durata della batteria, copre tranquillamente la giornata

    Contro:
    - La Color Rom con lingua italiana non è ancora arrivata, e doveva arrivare a novembre
    - Non ha microsd
    - Non ha nfc
    - Dei 16 gigabyte di memoria interna, solo uno (uno? UNO?) è per le app...

    Neutro:
    - Il gps funziona bene? C'è da scoprirlo.

    Mah.
    Ultima modifica di TheBlue; 13-12-13 alle 23:40

Pagina 178 di 767 primaprima ... 78128168176177178179180188228278678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy