CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 767 primaprima ... 83133173181182183184185193233283683 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    io ti continuoa consigliare il moto g da 16 giga se puoi aspettare.. oppure il lumia ora...
    1 giga è veramente pochissimo e non so se rootando risolveresti qualcosa... bisogna vedere quanto è seguito il tel
    il moto g l'ho scartato a priori per la fotocamera..
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  2.  
  3. #1822
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    ma prendetevi sto lumia ragazzi non fatevi troppe seghe mentali!
    Ma 12 euro di spedizione, bio parco!
    Costa più la spedizione del telefono.

    Cioè, viene 201 euro, e l'offerta rispetto a esselunga e ad altre, ndo cazzo sta? XD

    Già è difficile per me andare su WP, se poi mi fanno chiudere così...boh

    Per l'Oppo: alcuni utenti (uno in particolare, nel link che ho messo) han detto che con un trucchetto (niente root o smanettamenti vari, basta seguire i menù del telefono) è possibile spostare le app sulla memoria storage del telefono ma...non tutte le app si possono spostare...

    A parità di prezzo e senza il problema delle app, io prenderei l'oppoh. OppOH!
    Ultima modifica di TheBlue; 14-12-13 alle 01:11

  4. #1823
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ma 12 euro di spedizione, bio parco!
    Costa più la spedizione del telefono.

    Cioè, viene 201 euro, e l'offerta rispetto a esselunga e ad altre, ndo cazzo sta? XD

    Già è difficile per me andare su WP, se poi mi fanno chiudere così...boh
    ah non hai un mediaworld vicino... azz

    cmq io dicevo di non farsi seghe mentali sui problemi

  5. #1824
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    ah non hai un mediaworld vicino... azz

    cmq io dicevo di non farsi seghe mentali sui problemi
    nemmeno io ho un mediaworld vicino,quindi verrebbe anche a me 201 euro Xiaomi Italia sapete xiaomi quando sbarca in Italia? Qui i tempi sembrano vicini,magari un 1 mesetto posso aspettarlo aah
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  6. #1825
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Finito anche il nero... Nessuno li vuole colorati??

    EDIT: ops tornato disponibile... vediamo quale resisterà più a lungo
    Ultima modifica di BioDroid; 14-12-13 alle 01:22
    Io speriamo che me la cavo...

  7. #1826
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Finito anche il nero... Nessuno li vuole colorati??
    per domani mattina finiscono tutti o.o
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  8. #1827
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Non capisco come faccia LAGGENTEH a non volerlo rosso..è il top secondo me. Comunque non prenderlo adesso vuol dire fare una precisa scelta di campo: vuol dire scegliere android.

    Se non dovessi comprarlo adesso per poi buttarmi comunque su WP, sparatemi.

    EDIT: mi sono chiuso, mi sono chiuso

  9. #1828
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    vabbè 12 euro di spedizioni son tanti, però se lo volete non saran di certo 12 euro a fermarvi! di sto passo non prenderete mai niente
    Smartphone: Motorola Moto G

  10. #1829
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    vabbè 12 euro di spedizioni son tanti, però se lo volete non saran di certo 12 euro a fermarvi! di sto passo non prenderete mai niente
    Hai ragione, non è la 5 euro in più a frenarmi. È windows phone

    Il punto è che se prendo un android da 100 euro poi comincia a laggare dopo due giorni, a tutto svantaggio dell'usabilità.
    Quindi ho bisogno di un android che entro i 200 euro mi dia una buona fluidità: l'oppo soddisfa questa richiesta, ma poi si perde sullo spazio per le app.

    Non ce n'è uno che vada bene in tutto. L'Xperia T resta il più equilibrato e completo, ma manco posso prenderlo visto che o c'hai un expert papino vicino, o manco lo puoi ordinare online. Almeno mediaworld ce l'ha il negozio online

    Ci penso...

    PS: secondo me il bianco e il nero torneranno disponibili tra non molto...Non penso che c'hanno veramente solo 50 telefoni per la vendita online. Li rimetteranno tra poco...

  11. #1830
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Hai ragione, non è la 5 euro in più a frenarmi. È windows phone

    Il punto è che se prendo un android da 100 euro poi comincia a laggare dopo due giorni, a tutto svantaggio dell'usabilità.
    Quindi ho bisogno di un android che entro i 200 euro mi dia una buona fluidità: l'oppo soddisfa questa richiesta, ma poi si perde sullo spazio per le app.

    Non ce n'è uno che vada bene in tutto. L'Xperia T resta il più equilibrato e completo, ma manco posso prenderlo visto che o c'hai un expert papino vicino, o manco lo puoi ordinare online. Almeno mediaworld ce l'ha il negozio online

    Ci penso...

    PS: secondo me il bianco e il nero torneranno disponibili tra non molto...Non penso che c'hanno veramente solo 50 telefoni per la vendita online. Li rimetteranno tra poco...
    e allora aspetta tempi migliori, quando i top di gamma attuali diventeranno la fascia medio bassa (son semi-serio). Guarda, io sarà tipo da 1 anno che sto cercando il telefono adatto a me con un budget contenuto, e tipo gli unici telefoni a cui mi son avvicinato son stati l9 e acer cloudmobile. Ora è arrivato il moto g e penso proprio che punterò a quello come già detto altre volte Ovvio, ha delle pecche, però tipo ha dei pro dove altri telefoni peccano. Insomma, secondo me per 200 euro devi sacrificare qualcosa, lo so concordo che 200 euro non sono pochi, però ormai i prezzi degli smartphone son questi, son prezzi alti sui 300/400 euro. Grazie ai nexus e a sto moto G si spera che anche altri produttori mettano sul mercato ottimi telefoni con un prezzo minore ma dalla qualità maggiore. Su sta fascia di prezzo si fa fatica a trovare il telefono perfetto, questo ha una fotocamera scarsa, quell'altro è un poco laggoso, l'altro ancora non verrà mai aggiornato, quell'altro l'avran preso in 4 persone e quindi non aspettarti community a cui chiedere info in caso di problemi. Insomma, bisogna scegliere una via di mezzo. Sono più o meno nella tua stessa situazione, sul fatto che windows phone mi frena (sennò avrei già preso il 520). La soluzione che ho trovato? meglio investire questi 80 euro in qualcosa che mi convince piuttosto che qualcosa che magari mi farà schifo dopo 1 settimana

    Il consiglio finale è quindi: comprate quello che vi convince, e non il primo smartphone che vi capita in offerta, perchè sentite il bisogno di comprar qualcosa
    Smartphone: Motorola Moto G

Pagina 183 di 767 primaprima ... 83133173181182183184185193233283683 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy