CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 767 primaprima ... 84134174182183184185186194234284684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    e allora aspetta tempi migliori, quando i top di gamma attuali diventeranno la fascia medio bassa (son semi-serio). Guarda, io sarà tipo da 1 anno che sto cercando il telefono adatto a me con un budget contenuto, e tipo gli unici telefoni a cui mi son avvicinato son stati l9 e acer cloudmobile. Ora è arrivato il moto g e penso proprio che punterò a quello come già detto altre volte Ovvio, ha delle pecche, però tipo ha dei pro dove altri telefoni peccano. Insomma, secondo me per 200 euro devi sacrificare qualcosa, lo so concordo che 200 euro non sono pochi, però ormai i prezzi degli smartphone son questi, son prezzi alti sui 300/400 euro. Grazie ai nexus e a sto moto G si spera che anche altri produttori mettano sul mercato ottimi telefoni con un prezzo minore ma dalla qualità maggiore. Su sta fascia di prezzo si fa fatica a trovare il telefono perfetto, questo ha una fotocamera scarsa, quell'altro è un poco laggoso, l'altro ancora non verrà mai aggiornato, quell'altro l'avran preso in 4 persone e quindi non aspettarti community a cui chiedere info in caso di problemi. Insomma, bisogna scegliere una via di mezzo. Sono più o meno nella tua stessa situazione, sul fatto che windows phone mi frena (sennò avrei già preso il 520). La soluzione che ho trovato? meglio investire questi 80 euro in qualcosa che mi convince piuttosto che qualcosa che magari mi farà schifo dopo 1 settimana

    Il consiglio finale è quindi: comprate quello che vi convince, e non il primo smartphone che vi capita in offerta, perchè sentite il bisogno di comprar qualcosa
    hai ragione, alla fine l'unica cosa che conta è la soddisfazione personale nel fare un acquisto... Se con l'xperia t sono soddisfatto, non posso dire lo stesso del lumia, ma è solo per via di Windows Phone...

    Ci penso ancora, ma alla fine potrei rimandare tutto finché non trovo un'altra offerta che mi soddisfi di nuovo pienamente...
    E sono consapevole che un tetto di 200 euro, che non sono pochi, qualche limite te lo pone ma...spendere di più per un telefono proprio non fa per me. E comunque alla fine le offerte sono arrivate. La fascia media ha ridotto i prezzi, e andando avanti non potrà che essere sempre più vantaggiosa la cosa.

    Agli alti livelli la corsa all'inutilità continuerà, a tutto vantaggio delle fasce basse, che ingloberanno gli attuali medio (e in futuro top di) gamma.

    Però ci penso...

    EDIT: tornati disponibili tutti i colori presenti sul sito, bianco-nero-giallo-rosso
    Edit 2: adesso mi rida' di nuovo non disponibile il nero
    Ultima modifica di TheBlue; 14-12-13 alle 05:07

  2.  
  3. #1832
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Guarda io aggiungerei 50€ in piu ma comprerei il nexus 4 dagli stockisti. 259€. Un affare!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato scofield119 per il post:

    xsoulx (14-12-13)

  5. #1833
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    che tra l'altro diventano 249 visto che c'è un codice sconto....figata, ma spendi 250 euro per non avere né Microsd né OTG (l'ho letto giusto due minuti fa), otg che almeno Moto G ha...e hai una batteria comunque sottodimensionata, anche se è un po' migliorata con l'ultimo aggiornamento. Per non parlare della fotocamera che, seppur sufficiente, è nettamente indietro a quella di 920, ma anche Xperia T e r819...
    Il reale valore aggiunto che si ottiene spendendo questi 50 euro in più è nella potenza, ma è forse l'ultima cosa che mi serve. Alla fine i terminali analizzati in questa fascia offrono, chi più chi meno, una buona fluidità (non ottima, ma per me direi più che accettabile), e di avere la supergrafica nei giochi poco mi importa. Se aggiungo 50 euro è per avere un terminale completo...e per quelle che sono le mie richieste, Nexus 4 non va bene...
    Ciò detto, è meglio non spenderle quelle 50 euro in più :P
    Ultima modifica di TheBlue; 14-12-13 alle 07:32

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Molib (14-12-13)

  7. #1834
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    che tra l'altro diventano 249 visto che c'è un codice sconto....figata, ma spendi 250 euro per non avere né Microsd né OTG (l'ho letto giusto due minuti fa), otg che almeno Moto G ha...e hai una batteria comunque sottodimensionata, anche se è un po' migliorata con l'ultimo aggiornamento. Per non parlare della fotocamera che, seppur sufficiente, è nettamente indietro a quella di 920, ma anche Xperia T e r819...
    Il reale valore aggiunto che si ottiene spendendo questi 50 euro in più è nella potenza, ma è forse l'ultima cosa che mi serve. Alla fine i terminali analizzati in questa fascia offrono, chi più chi meno, una buona fluidità (non ottima, ma per me direi più che accettabile), e di avere la supergrafica nei giochi poco mi importa. Se aggiungo 50 euro è per avere un terminale completo...e per quelle che sono le mie richieste, Nexus 4 non va bene...
    Ciò detto, è meglio non spenderle quelle 50 euro in più :P
    Alla fine sono gusti dipende tutto dalle esigenze. Curiosità ma l xperia t sta a 200 euro?

  8. #1835
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    Alla fine sono gusti dipende tutto dalle esigenze. Curiosità ma l xperia t sta a 200 euro?
    sì, nei centri expert papino, se non li hanno già finiti ovunque...

  9. #1836
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Azz ottimo!

  10. #1837
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Xperia T - Samsung Tab 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mie valutazione sull'Xperia T dopo la prima giornata di intensissimo utilizzo :P
    MI STA SORPRENDENDO ANCORA DI PIU' di quanto avessi immaginato. Ti rendi conto dal primo momento, fin dall'apertura dello scatolo, di trovarti davanti ad un terminale stupendo, si vede che è stato per diverso tempo il TOP DI GAMMA di casa Sony. C'è tanta attenzione ai particolari, anche dal punto di vista estetico. Il sistema, che ho aggiornato a 4.1, è stabilissimo e superfluido. La fotocamera fa paura! Forse l'unico neo è che in modalità notturna perde un pochino. Audio sia in chiamata che in vivavoce è perfetto, stesso dicasi per la musica. Il display pure mi ha sorpreso, colori molto realistici e ottima luminosità. La batteria sembra tenere molto bene, oggi provo a vedere se col mio utilizzo medio, riesco ad arrivare fino a sera, vi terrò aggiornati.
    Sono troppo contento di aver scelto lui, alla fine.

  11. #1838
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OnlyJesusSaves Visualizza il messaggio
    Mie valutazione sull'Xperia T dopo la prima giornata di intensissimo utilizzo :P
    MI STA SORPRENDENDO ANCORA DI PIU' di quanto avessi immaginato. Ti rendi conto dal primo momento, fin dall'apertura dello scatolo, di trovarti davanti ad un terminale stupendo, si vede che è stato per diverso tempo il TOP DI GAMMA di casa Sony. C'è tanta attenzione ai particolari, anche dal punto di vista estetico. Il sistema, che ho aggiornato a 4.1, è stabilissimo e superfluido. La fotocamera fa paura! Forse l'unico neo è che in modalità notturna perde un pochino. Audio sia in chiamata che in vivavoce è perfetto, stesso dicasi per la musica. Il display pure mi ha sorpreso, colori molto realistici e ottima luminosità. La batteria sembra tenere molto bene, oggi provo a vedere se col mio utilizzo medio, riesco ad arrivare fino a sera, vi terrò aggiornati.
    Sono troppo contento di aver scelto lui, alla fine.
    Beh a quel prezzo e un affare

  12. #1839
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Xperia T - Samsung Tab 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    Beh a quel prezzo e un affare
    Assolutamente sì.

  13. #1840
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Xperia T - Samsung Tab 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    sì, nei centri expert papino, se non li hanno già finiti ovunque...
    Dissero che li avrebbe prenotati tranquillamente e che sicuramente da qui al 31 dicembre ne sarebbero arrivati tanti altri ancora.
    Noi ne trovammo solo 5 ieri, perché erano quelli che loro già avevano in magazzino e che stavano vendendo a 299€, poi dovevano ieri, o oggi, riceverne altri dagli spedizionieri.

Pagina 184 di 767 primaprima ... 84134174182183184185186194234284684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy