CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 767 primaprima ... 88138178186187188189190198238288688 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    In effetti il link che ho messo nel riepilogo delle offerte rimanda ai telefoni senza sconto. E son sicura che quando l'ho messo erano con lo sconto.
    Che siano finiti i 4000?
    Probabile..
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  2.  
  3. #1872
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Io dico che i 4000 pezzi sono solo per la distribuzione, e che probabilmente almeno un'altra ondata online la metteranno...
    Poi magari mi sbaglio eh. Però...sarebbe strano.

  4. #1873
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Io non penso che i prezzi dei lumia saliranno ancora fino a quella cifra! Devono uscire i nuovi...

    PS oggi seconda puntata ale vs commesso, questa volta da unieuro.
    Scusi, questo 520 ha un firmware Vodafone o stock? (Al commesso che doveva curare solo TRE cellulari Vodafone e basta)
    Commesso palesemente imbarazzato per la domanda: guardi mi prende impreparato...ora chiedo ad i miei colleghi!
    Va dagli "esperti", mi indica con un dito e con un certo disprezzo, manco avessi le lebbra, mentre dice agli altri cosa avevo osato chiedere.
    Torna: guardi può usarlo con qualsiasi sim!
    Io: si lo so, ma voglio sapere se il firmware è stock o Vodafone e se ci sono app Vodafone.
    Lui: no, ma tranquillo sul PLAY STORE puoi trovare quelle che vuoi.
    Io: è un windows phone, il play store è per gli android. Grazie gentilissimo!!!!!!!!
    LooooooooooooL

  5. #1874
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito


  6. #1875
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Io non penso che i prezzi dei lumia saliranno ancora fino a quella cifra! Devono uscire i nuovi...

    PS oggi seconda puntata ale vs commesso, questa volta da unieuro.
    Scusi, questo 520 ha un firmware Vodafone o stock? (Al commesso che doveva curare solo TRE cellulari Vodafone e basta)
    Commesso palesemente imbarazzato per la domanda: guardi mi prende impreparato...ora chiedo ad i miei colleghi!
    Va dagli "esperti", mi indica con un dito e con un certo disprezzo, manco avessi le lebbra, mentre dice agli altri cosa avevo osato chiedere.
    Torna: guardi può usarlo con qualsiasi sim!
    Io: si lo so, ma voglio sapere se il firmware è stock o Vodafone e se ci sono app Vodafone.
    Lui: no, ma tranquillo sul PLAY STORE puoi trovare quelle che vuoi.
    Io: è un windows phone, il play store è per gli android. Grazie gentilissimo!!!!!!!!
    LooooooooooooL
    Sono più preparato io a 15 anni che loro,bene ahah
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  7. #1876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    Sono appena stato in expert papino in provincia di catania per l'xperia T
    In uno mi hanno detto che sono arrivati e finiti, devono arrivare gli altri. (volantino cominciato ieri)
    Nell'altro mi hanno detto che arriveranno martedì/mercoledì
    Guarda, io l'ho preso a Messina, alle 9 ho chiamato e mi hanno detto che non c'era, sono andato comunque e la sorte ha voluto che fosse appena arrivato il camion con tre pezzi (di cui due venduti subito) e l'ultimo l'ho preso io...ho chiesto al commesso, dicendogli che a quanto avevo capito ne stavano vendendo parecchi, ma mi ha risposto con un laconico "no, veramente ne sono arrivati pochissimi!"
    Ora non so se questo possa "valere" anche per catania, ma se questi "sold-out" sono successi anche a te è possibile...poi sì, la gente si "precipita" a comprarlo, ma se arrivano pochi pezzi è anche più probabile che finiscano prima!
    P.s. Giusto per specificare, a me hanno dato il telefono nella versione Skyfall, compresa di contenuti del film naturalmente (per quanto possa interessare), e microsim vodafone con 5 euro di traffico. Credo che a 199 euro sia davvero un'offertona, inoltre la promozione durerà fino al 31, quindi basta solo aspettare che gli arrivino (e che arrivino in buon numero, non a pezzi di tre!).
    Ah, un'ultima cosa, ho notato che su ebay viene venduto a 229 euro con spedizione gratuita, spedito dall'italia.

  8. #1877
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    ho capito perché il motorola moto g ha solo il cavo micro usb in dotazione e nient altro guardate questo video e al 2.28 minuti avrete la risposta Motorola Moto X: Unboxing & Review - YouTube

  9. #1878
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Io dico che i 4000 pezzi sono solo per la distribuzione, e che probabilmente almeno un'altra ondata online la metteranno...
    Poi magari mi sbaglio eh. Però...sarebbe strano.
    No i 4000 pezzi vanno suddivisi per negozi e shop online, è stata posta più volte questa domanda sulla loro pagina FB e l'hanno detto chiaramente.
    Io speriamo che me la cavo...

  10. #1879
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    ho capito perché il motorola moto g ha solo il cavo micro usb in dotazione e nient altro guardate questo video e al 2.28 minuti avrete la risposta Motorola Moto X: Unboxing & Review - YouTube
    ahah hai ragione! Motorola non ha "stampato" la M su caricabatterie se non in quello col plug americano -.-"

  11. #1880
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trypower Visualizza il messaggio
    Guarda, io l'ho preso a Messina, alle 9 ho chiamato e mi hanno detto che non c'era, sono andato comunque e la sorte ha voluto che fosse appena arrivato il camion con tre pezzi (di cui due venduti subito) e l'ultimo l'ho preso io...ho chiesto al commesso, dicendogli che a quanto avevo capito ne stavano vendendo parecchi, ma mi ha risposto con un laconico "no, veramente ne sono arrivati pochissimi!"
    Ora non so se questo possa "valere" anche per catania, ma se questi "sold-out" sono successi anche a te è possibile...poi sì, la gente si "precipita" a comprarlo, ma se arrivano pochi pezzi è anche più probabile che finiscano prima!
    P.s. Giusto per specificare, a me hanno dato il telefono nella versione Skyfall, compresa di contenuti del film naturalmente (per quanto possa interessare), e microsim vodafone con 5 euro di traffico. Credo che a 199 euro sia davvero un'offertona, inoltre la promozione durerà fino al 31, quindi basta solo aspettare che gli arrivino (e che arrivino in buon numero, non a pezzi di tre!).
    Ah, un'ultima cosa, ho notato che su ebay viene venduto a 229 euro con spedizione gratuita, spedito dall'italia.
    ahahah tre pezzi? ridicoli!!!
    Spero che almeno aspettando fino a mercoledì, poi posso trovarne uno!
    p.s ti hanno dato una microsim? io ho una sim normale e per il cambio la vodafone vuole 8euro!!
    p.s2 per caso dentro hai trovato un adattatore per sim?

Pagina 188 di 767 primaprima ... 88138178186187188189190198238288688 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy