CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 767 primaprima ... 92142182190191192193194202242292692 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    sabo98, scartare l'xperia T anche per la fotocamera equivale a dire due cose:

    - ti prendi un Nokia, dal 920 in poi
    - rimani su android ma spendi almeno 400 euro e ti pigli qualcosa tipo un S4.

    Se non si fosse capito: scartare l'xperia T per la fotocamera è una cazzata, visto che su android monta una delle migliori, ed è sicuramente la migliore nella fascia dei 200 euro (ma anche di fasce più costose)

  2.  
  3. #1912
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Ma te ne sei accorto oggi? Avevi gli occhi offuscati dal lumia 920. Ve l'ho postata l'altro giorno quando ho visto le offerte di unieuro.
    E l'ho messo anche nell'elenco delle offerte. Eh la vecchiaia TheBlue
    non dormo più, mangio poco, sono provato


    EDIT: comunque i problemi per sto modello ci sono...Prenderlo vuol dire fare una scommessa: riusciranno a risolverli con l'aggiornamento a Kitkat?
    Ultima modifica di TheBlue; 15-12-13 alle 17:16

  4. #1913
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hhhhhh Visualizza il messaggio
    provati a vedere Iocean x7 sta circa a 230 euro su amazon.
    ma ha 5 pollici o.o

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    sabo98, scartare l'xperia T anche per la fotocamera equivale a dire due cose:

    - ti prendi un Nokia, dal 920 in poi
    - rimani su android ma spendi almeno 400 euro e ti pigli qualcosa tipo un S4.

    Se non si fosse capito: scartare l'xperia T per la fotocamera è una cazzata, visto che su android monta una delle migliori, ed è sicuramente la migliore nella fascia dei 200 euro (ma anche di fasce più costose)
    Bah veramente non vedo tutta sta bellezza della fotocamera, xperia t: http://www.telefonino.net/new_files/...00051_7547.jpg
    ascend p1: http://www.telefonino.net/new_files/...719_164204.jpg
    l'ascend p1 è molto meglio,xperia t ha colori troppo sbiaditi,non capisco perché elogiate così tanto la fotocamera..
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sabo98 per il post:

    xsoulx (16-12-13)

  6. #1914
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    ma ha 5 pollici o.o



    Bah veramente non vedo tutta sta bellezza della fotocamera, xperia t: http://www.telefonino.net/new_files/...00051_7547.jpg
    ascend p1: http://www.telefonino.net/new_files/...719_164204.jpg
    l'ascend p1 è molto meglio,xperia t ha colori troppo sbiaditi,non capisco perché elogiate così tanto la fotocamera..
    Proprio per questo anche in precedenza avevo detto che Xperia T non mi faceva impazzire poi così tanto... Dopo aver visto vari confronti, sia video che foto, direi che i 13mpx non si fanno sentire poi così tanto rispetto alle 8mpx per esempio del Galaxy S2 Plus.

    Ma... A me ormai non importa più di tanto, ho preso il 920 che è il top per fotocamera
    Io speriamo che me la cavo...

  7. #1915
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Proprio per questo anche in precedenza avevo detto che Xperia T non mi faceva impazzire poi così tanto... Dopo aver visto vari confronti, sia video che foto, direi che i 13mpx non si fanno sentire poi così tanto rispetto alle 8mpx per esempio del Galaxy S2 Plus.

    Ma... A me ormai non importa più di tanto, ho preso il 920 che è il top per fotocamera
    io non so dove prenderlo,da mediaworld non ho fatto in tempo,dopo ci potresti fare una recensione?
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  8. #1916
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    ma ha 5 pollici o.o



    Bah veramente non vedo tutta sta bellezza della fotocamera, xperia t: http://www.telefonino.net/new_files/...00051_7547.jpg
    ascend p1: http://www.telefonino.net/new_files/...719_164204.jpg
    l'ascend p1 è molto meglio,xperia t ha colori troppo sbiaditi,non capisco perché elogiate così tanto la fotocamera..
    Ma non puoi confrontare immagini diverse, le variabili in gioco sono tante.

    L'Xperia T regge dignitosamente anche di fronte all'S3, guarda questo fotoconfronto: Xperia T contro Galaxy S3: James Bond ha davvero la camera migliore? - AndroidPIT

    Mi sembra che l'S3 sia leggermente avanti, ma vuoi spendere 100 euro in più per una differenza del genere?

    Xperia T ha una fotocamera più che buona per un cellulare...e in più ti offre la completezza di tutto il resto, bellezza estetica compresa.

    Sennò accattati il P1 che non è mica male. Se hai freddo Unieuro ti da' pure i guanti.

  9. #1917
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    io non so dove prenderlo,da mediaworld non ho fatto in tempo,dopo ci potresti fare una recensione?
    Certo volentieri... Sperando che mi arrivi entro Natale!
    Io speriamo che me la cavo...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    Sabo98 (15-12-13)

  11. #1918
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ma non puoi confrontare immagini diverse, le variabili in gioco sono tante.

    L'Xperia T regge dignitosamente anche di fronte all'S3, guarda questo fotoconfronto: Xperia T contro Galaxy S3: James Bond ha davvero la camera migliore? - AndroidPIT

    Mi sembra che l'S3 sia leggermente avanti, ma vuoi spendere 100 euro in più per una differenza del genere?

    Xperia T ha una fotocamera più che buona per un cellulare...e in più ti offre la completezza di tutto il resto, bellezza estetica compresa.

    Sennò accattati il P1 che non è mica male. Se hai freddo Unieuro ti da' pure i guanti.

    Ecco appunto quello che dicevo, c'è una differenza di ben 5mpx tra i 2 ma la differenza non si nota affatto, anzi è dietro...
    Io speriamo che me la cavo...

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BioDroid per il post:

    Sabo98 (15-12-13),xsoulx (16-12-13)

  13. #1919
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ecco appunto quello che dicevo, c'è una differenza di ben 5mpx tra i 2 ma la differenza non si nota affatto, anzi è dietro...
    ma mica contano solo i megapixel, altrimenti quella di htc one starebbe dietro a quasi tutte, ma così non è...contano ANCHE i megapixel..

    Prima di dire che quella del P1 è molto meglio di Xperia T, io approfondirei la faccenda...

  14. #1920
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ma non puoi confrontare immagini diverse, le variabili in gioco sono tante.

    L'Xperia T regge dignitosamente anche di fronte all'S3, guarda questo fotoconfronto: Xperia T contro Galaxy S3: James Bond ha davvero la camera migliore? - AndroidPIT

    Mi sembra che l'S3 sia leggermente avanti, ma vuoi spendere 100 euro in più per una differenza del genere?

    Xperia T ha una fotocamera più che buona per un cellulare...e in più ti offre la completezza di tutto il resto, bellezza estetica compresa.

    Sennò accattati il P1 che non è mica male. Se hai freddo Unieuro ti da' pure i guanti.
    C'è una punta di ironia o sbaglio? Comunque,basta vedere le immagini, l'xperia t ha colori sbiaditi e questa è una cosa oggettiva,poi il resto è soggettivo,se a te va bene a me no,non dico che la fotocamera di xperia t faccia pena,ma non è nemmeno il miglior android per fotocamera su questa fascia di prezzo.

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Certo volentieri... Sperando che mi arrivi entro Natale!
    speriamo
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Sabo98 per il post:

    xsoulx (16-12-13)

Pagina 192 di 767 primaprima ... 92142182190191192193194202242292692 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy