CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 767 primaprima ... 98148188196197198199200208248298698 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da nico33
    Io invece alla fine ho preso optimus G in offerta a 250, era brand vodafone, c'è solo il logo durante l'accensione e lo spegnimento ma non sono presenti app spazzatura vodafone
    Il telefono è ottimo, più fluido del Galaxy s4 di mio padre, il display è una meraviglia, e anche l'autonomia è molto buona, riesco a farci 5 ore di schermo acceso. Forse la fotocamera soffre un po' la mancanza di luminosità, ma per quel prezzo si difende benissimo, sono veramente soddisfatto

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    ottimo prezzo, dove lo hai preso?
    Era un'offerta del centro commerciale auchan della mia città, l'ho scoperta per caso perché non era neanche pubblicizzata nei volantini


    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Xperia U - CWM Touch recovery 1.0 - Infinity™Rom:Experience AOKP




  2. Il seguente Utente ha ringraziato nico33 per il post:

    Pignata#man (16-12-13)

  3.  
  4. #1972
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Budget: 200/250
    Utilizzo: una decina di chiamate al giorno, qualche sms, molto whatsapp e molta navigazione (sto sempre in giro per lavoro e devo reperire molte informazioni on line)
    Modelli analizzati: Huawei P1 (bello il design, schermo che non supera i 4,3 pollici ma rimasto a Ice Cream), Acer Liquid E2 (buona batteria, economico, aggiornato alla 4.2.2, ma pareri discordanti su ricezione e fotocamera), Motorola MotoG (bellissimo schermo, ottimo hardware, aggiornato e aggiornabile ma fotocamera sotto la media), Nexus 4 (a quanto pare una bomba in hardware ma delicatezza dello schermo e batteria che secondo molti dura poco) e anche Sony SP (sulla carta fa il suo il mestiere, il tablet lo rivenderei!)

    Che scegliere? Aiutooooooooo A parte gli scherzi vi ringrazio per tutte le informazioni e pareri che si scambiano in questo forum!

    Personalmente andrei sul Nexus 4 (non ho mai avuto un Nexus) o sul Huawei P6 (mi tira molto la forma e lo schermo).
    Al di là di tutto mi serve un telefono veloce (ovviamente spendendo sempre max 250 euro), che abbia una buona batteria (intendo dalle 8 di mattina alle 19) e soprattutto maneggevole (sono abituato ai 4.3 pollici, non mi esalta il 4,5 pollici e l'idea di avere uno schermo da 4,7 pollici mi terrorizza). Non ancora riesco a capire se vale la pena prendere il Nexus 4 oppure no, i 2 giga di ram mi attirano tantissimo...
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  5. #1973
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    Budget: 200/250
    Utilizzo: una decina di chiamate al giorno, qualche sms, molto whatsapp e molta navigazione (sto sempre in giro per lavoro e devo reperire molte informazioni on line)
    Modelli analizzati: Huawei P1 (bello il design, schermo che non supera i 4,3 pollici ma rimasto a Ice Cream), Acer Liquid E2 (buona batteria, economico, aggiornato alla 4.2.2, ma pareri discordanti su ricezione e fotocamera), Motorola MotoG (bellissimo schermo, ottimo hardware, aggiornato e aggiornabile ma fotocamera sotto la media), Nexus 4 (a quanto pare una bomba in hardware ma delicatezza dello schermo e batteria che secondo molti dura poco) e anche Sony SP (sulla carta fa il suo il mestiere, il tablet lo rivenderei!)

    Che scegliere? Aiutooooooooo A parte gli scherzi vi ringrazio per tutte le informazioni e pareri che si scambiano in questo forum!

    Personalmente andrei sul Nexus 4 (non ho mai avuto un Nexus) o sul Huawei P6 (mi tira molto la forma e lo schermo).
    Al di là di tutto mi serve un telefono veloce (ovviamente spendendo sempre max 250 euro), che abbia una buona batteria (intendo dalle 8 di mattina alle 19) e soprattutto maneggevole (sono abituato ai 4.3 pollici, non mi esalta il 4,5 pollici e l'idea di avere uno schermo da 4,7 pollici mi terrorizza). Non ancora riesco a capire se vale la pena prendere il Nexus 4 oppure no, i 2 giga di ram mi attirano tantissimo...
    Lasciali perdere tutti e prendi il huawei g700

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Molib per il post:

    googler (16-12-13)

  7. #1974
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    Budget: 200/250
    Utilizzo: una decina di chiamate al giorno, qualche sms, molto whatsapp e molta navigazione (sto sempre in giro per lavoro e devo reperire molte informazioni on line)
    Modelli analizzati: Huawei P1 (bello il design, schermo che non supera i 4,3 pollici ma rimasto a Ice Cream), Acer Liquid E2 (buona batteria, economico, aggiornato alla 4.2.2, ma pareri discordanti su ricezione e fotocamera), Motorola MotoG (bellissimo schermo, ottimo hardware, aggiornato e aggiornabile ma fotocamera sotto la media), Nexus 4 (a quanto pare una bomba in hardware ma delicatezza dello schermo e batteria che secondo molti dura poco) e anche Sony SP (sulla carta fa il suo il mestiere, il tablet lo rivenderei!)

    Che scegliere? Aiutooooooooo A parte gli scherzi vi ringrazio per tutte le informazioni e pareri che si scambiano in questo forum!

    Personalmente andrei sul Nexus 4 (non ho mai avuto un Nexus) o sul Huawei P6 (mi tira molto la forma e lo schermo).
    Al di là di tutto mi serve un telefono veloce (ovviamente spendendo sempre max 250 euro), che abbia una buona batteria (intendo dalle 8 di mattina alle 19) e soprattutto maneggevole (sono abituato ai 4.3 pollici, non mi esalta il 4,5 pollici e l'idea di avere uno schermo da 4,7 pollici mi terrorizza). Non ancora riesco a capire se vale la pena prendere il Nexus 4 oppure no, i 2 giga di ram mi attirano tantissimo...
    Anche io ti consiglio l'huawei g700, io l'ho comprato due settimane e mi trovo a meraviglia: la batteria é eterna e funziona tutto fluidissimamente!
    Poi se ti danno così fastidio i pollici é un problema personale e non saprei che consigliarti


    PS: io prima avevo un 4,3'' e ora con l'huawei mi sono abituato tranquillamente in pochi giorni.

  8. #1975
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da googler Visualizza il messaggio
    Anche io ti consiglio l'huawei g700, io l'ho comprato due settimane e mi trovo a meraviglia: la batteria é eterna e funziona tutto fluidissimamente!
    Poi se ti danno così fastidio i pollici é un problema personale e non saprei che consigliarti


    PS: io prima avevo un 4,3'' e ora con l'huawei mi sono abituato tranquillamente in pochi giorni.
    Per me il max è 5 pollici dato che essendo anche io grande (190) le cose piccole le vedo scomode comunque tra g700 e lumia 920 secondo voi come fluiditá se la giocano?
    Inviato dal mio GT-I9070

  9. #1976
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma dopo Natale mica si fermerà questo fantastico topic??? Io direi di farlo continuare ad oltranza...

  10. #1977
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma dopo Natale mica si fermerà questo fantastico topic??? Io direi di farlo continuare ad oltranza...
    Quoto, questo topic sta spopolando in rete ahah
    Si potrebbe cambiare il titolo dopo Natale e renderlo generico per tutto l'anno
    Io speriamo che me la cavo...

  11. #1978
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Quoto, questo topic sta spopolando in rete ahah
    Si potrebbe cambiare il titolo dopo Natale e renderlo generico per tutto l'anno
    Se chi ha preso i telefoni ci fa le recensioni le metto nel thread del riassunto

  12. #1979
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da googler Visualizza il messaggio
    Anche io ti consiglio l'huawei g700, io l'ho comprato due settimane e mi trovo a meraviglia: la batteria é eterna e funziona tutto fluidissimamente!
    Poi se ti danno così fastidio i pollici é un problema personale e non saprei che consigliarti

    PS: io prima avevo un 4,3'' e ora con l'huawei mi sono abituato tranquillamente in pochi giorni.
    Cavolo ma sapete che non avevo preso minimamente in considerazione questo modello? Mi sto leggendo qualche recensione e ne parlano tutti bene.

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Quoto, questo topic sta spopolando in rete ahah
    Si potrebbe cambiare il titolo dopo Natale e renderlo generico per tutto l'anno
    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma dopo Natale mica si fermerà questo fantastico topic??? Io direi di farlo continuare ad oltranza...
    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Se chi ha preso i telefoni ci fa le recensioni le metto nel thread del riassunto
    Quoto e stra quoto... In questo modo si potrebbe capire l'andamento del mercato e fornire a noi consumatori una panoramica continua sui prezzi e sui modelli...
    Sarebbe uno strumento utilissimo per capire quando i vari siti di ecommerce e quando le grandi catene ci vogliono rifilare tutte le scorte invendute nei loro magazzini presentando i prodotti come "un vero affare".
    Proprio oggi vedevo il Galaxy Ace 2 a 150 euro in promozione (non ricordo dove) e presentato come se fosse un telefono di alta fascia . ma che stiamo scherzando???
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  13. #1980
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    se vi interessa su ebay viene venduto xperia t a 229 euro,il venditore ha feedback 100% positivo.
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

Pagina 198 di 767 primaprima ... 98148188196197198199200208248298698 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy