CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 767 primaprima ... 105155195203204205206207215255305705 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Amen.......

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
    Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine

  2.  
  3. #2042
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    HUAWEI Ascend G700 a 199 anche su amazon!
    Grazie per la segnalazione
    Mi sono scocciato di sperare in expert per lxperia t
    È una settimana che mi prendono in giro

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
    Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine

  4. #2043
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    lo prenderai?
    Per ora no. Ormai aspetto gennaio, dopo il ces di las vegas.
    Ma penso proprio che prenderò il g700

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Molib per il post:

    Sabo98 (17-12-13)

  6. #2044
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema urgente perché al sito Oppo non mi applica lo sconto? Ho fatto come dice qui R819 Christmas Combo - OPPO Style Europe
    ma invece di darmi totale 199 euro me ne da 268!
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  7. #2045
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema urgente perché al sito Oppo non mi applica lo sconto? Ho fatto come dice qui R819 Christmas Combo - OPPO Style Europe
    ma invece di darmi totale 199 euro me ne da 268!
    Non è molto consolante ma neanche a me applica lo sconto. Boh? Forse ci siam persi un pezzo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Molib per il post:

    Sabo98 (17-12-13)

  9. #2046
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Non è molto consolante ma neanche a me applica lo sconto. Boh? Forse ci siam persi un pezzo.
    Ma io ho messo sia cover,screen protector e ovviamente r819,non so cos'altro devo fare,che l'offerta sia finita prima del previsto?
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  10. #2047
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    Manco da un po'... Che avete scelto?
    Xperia SP a 249 euro con tablet..ma devo rivendere il tablet perché non voglio superare i 200 euro di spesa

    Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    Attenzione a tutti gli amici del forum! Il sito "tecnologici.net" mette a disposizione uno sconto del 10% da utilizzare su tutti i prodotti!!! E in più c'è la consegna gratis per ordini superiori a 100 euro in 1-2 giorni!!!
    Questo è il funzionamento:


    - innanzitutto lo sconto è valido solo ed esclusivamente nel periodo dal 10 Dicembre 2013 al 19 Dicembre 2013;
    - scegliete un prodotto e mettetelo nel carrello
    - dove è scritto "buono sconto" inserite senza modificare questo codice OITBT102013 e cliccate su "conferma"
    - vedrete il prezzo finale diminuito del 10% !!!


    Volete qualche esempio?
    Acer Liquid E2 Duo nero + Batteria di Soccorso Power Bank. Il prezzo di listino su Orange è 163,99 euro ma con lo sconto scende a 147,59!
    MotoG da 8 gb da 190 euro a 171

    Questo è il link originale dell'articolo (non so se si può mettere, in caso negativo i moderatori lo cancelleranno)- Ovviamente al posto degli asterischi metteteci http ---> h**p://www.tecnologici.net/sconto-del-10-sullo-store-di-orange-italia-solo-per-gli-utenti-di-tecnologici-net/

    Spero di aver fatto cosa gradita, un saluto a tutti e ricordatevi che lo sconto finisce il 19 dicembre. Spero che la Orange in questo periodo di Natale riesca a portare a termine tutte le spedizioni! Vi immaginate a scartare il vostro nuovo smartphone prima di Natale?

    Comunque personalmente ora le mie sfide sono queste:
    - Moto G o Acer Liquid E2? Il prezzo basso di entrambi mi attiraaaaaa
    - Moto G o Nexus 4 o Huawei g700?

    Continuerò a leggere i vari thread e poi deciderò... Ciao a tutti!
    Niente, niente male... Tra i cellulari che dici, calcola i vantaggi di microsd e dual sim offerti dal huawei..

    Quote Originariamente inviato da nello355 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ci tengo a ringraziare voi e tutto questo meraviglio forum.
    è da quest'estate che sono alla ricerca di un cell per mio figlio, dapprima (tramite questo forum) ho scoperto la marca huawei con il suo y300, ma i suoi problemi mi hanno frenato in attesa di una risoluzione, poi voi qui mi avete fatto scoprire Oppo. bene per farla breve ho appena concluso l'ordine del R819 in offerta.
    certo ho raddoppiato la spesa, vabbè per i figli questo ed altro
    Facci sapere Ma sei riuscito a prenderlo a 199?

    Quote Originariamente inviato da Nick100 Visualizza il messaggio
    Ok, appena ho fatto almeno due settimane di utilizzo, scrivo una piccola recensione [Nokia Lumia 920]
    Devo rendermi utile, questo topic ha aiutato tantissimo anche me (non avrei mai notato l'offerta dei Lumia all'Esselunga :P ).

    @TheBlue, ottima scelta l'xperia sp! Se non avessi avuto un budget di 200 euro al massimo lo avrei preso a quel prezzo, visto anche il tablet incluso!
    Ma alla fine è andata benissimo così, dato che mi sto trovando egregiamente col nuovo device.
    Grazie..ma devo rivendere il tablet, non voglio superare neppure io i 200 :P

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    ma com'è finita con la video recensione di galeazzi?
    Domani la posta, anche se alla fine a parte Moto G e Lumia 920 ha messo cellulari inferiori. La vera sfida s'è fatta su sto topic, galeazzi non può competere con noi super informati

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi,ho prova lg l9 e non era poi così fastidioso,po ho provato huawei p6 e era perfetto! considerando che l'oppo è 1-2 mm più grande del p6 penso vada bene o no?
    Sì penso di sì

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è appena arrivato il Lumia 920!!! Che dire, è stupendo anche nella colorazione gialla!! Qualità costruttiva al top.

    Vi farò una recensione tra 4-5gg

    I LOVE NOKIA!!!!!
    Te lo dicevo io che giallo andava bene Bello vederti contento

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, poiché l'alternativa cinese super pompata a marchio Zopo non è che mi ispiri molto in termini di durata e affidabilità... secondo voi meglio Oppo R819 oppure Wiko Cink Five (o Wiko Cink Peax 2)??

    Mi sembrano i marchi più "sicuri" tra i vari smartphone sub-cinesi, che non mi ispirano molta fiducia... Oppo, cinese ma già famosa per la professionalità dei lettori multimediali + Blu-ray Disc... Wiko, a me sconosciuta ma con sede centrale in Francia e credo venduta anche nei negozi fisici italiani, quindi dovrebbe teoricamente applicare i controlli europei sulla componentistica cinese (almeno il processore lo è...) che assembla (come Huawei? che però mi ispira meno)...

    Se non vado errato entrambi i modelli montano lo stesso processore Mediatek ed hanno 1GB di Ram, display HD, fotocamera posteriore da 8 megapixel (video in full HD), dual sim.
    Oppo R819 forse lo preferirei per lo schermo da 4,7" anziché i 5" del Wiko Five... Il Wiko Five ha dalla sua però la memoria espandibile fino a 32 GB, batteria estraibile, così come il Wiko Peax 2 che, anche se ha un display da 4,5", però rispetto al Five e all'Oppo ha una batteria di poco inferiore (1800 mAh invece di 200 mAh) e un display di 540x960 pixel e forse supporta meno bande di rete (non me ne intendo...).

    Fino a domani giorno 18 (18 compreso?), con l'offerta di Oppo a 199 euro, i prezzi praticamente si equivalgono... devo decidermi in fretta... eheheh .
    Ma il wiko five è praticamente un Acer Liquid E2 con schermo più grande e in HD...visto che puoi prendere l'acer a 147....

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    HUAWEI Ascend G700 a 199 anche su amazon!
    Buono...

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Ma io ho messo sia cover,screen protector e ovviamente r819,non so cos'altro devo fare,che l'offerta sia finita prima del previsto?
    Non la da' neppure a me l'offerta.


    Per chi diceva dei nuovi Huawei: il 3X, l'octa-core per intenderci, è interessante...Ma:
    - il prezzo salirà appena toccherà l'Europa
    - ha una padella da 5.5 pollici al posto del display, non lo prenderei mai

  11. #2048
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ora chiederò il perché su facebook a oppo italia..
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  12. #2049
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ma sapete se l'offerta finisce a mezzanotte del 18 dicembre o a 00.00 di oggi? Perché sennò ho un ora di tempo e l'offerta non me la da'..oh mai una giusta sti smartphone ahah
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  13. #2050
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    ma sapete se l'offerta finisce a mezzanotte del 18 dicembre o a 00.00 di oggi? Perché sennò ho un ora di tempo e l'offerta non me la da'..oh mai una giusta sti smartphone ahah
    Potrebbe essere per una questione di fuso orario con la Cina...

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Xperia U - CWM Touch recovery 1.0 - Infinity™Rom:Experience AOKP




Pagina 205 di 767 primaprima ... 105155195203204205206207215255305705 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy