CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 767 primaprima ... 107157197205206207208209217257307707 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Vi ricordate dell'Alcatel One touch idol (3060D)?

    Ve ne parlai io e mi scattò in automatico il paragone con l'L9.

    Ha qualche difettuccio, ma lo considero bello esteticamente, e potrebbe andar bene magari. Trovate il versus in prima pagina.

    Gli stockisti lo danno a 159, garanzia ITA. Se ci aggiungete il codice sconto, arrivate a 149

    Edit: quant'è figa la barra in plexiglass di Xperia SP? Tu scorri le immagini in galleria e la barra si illumina del colore prevalente nell'immagine..blu, rosso...sono tentato dal non vendere il tablet, ma devo farlo, devo riuscirci XD
    Ultima modifica di TheBlue; 18-12-13 alle 04:35

  2.  
  3. #2062
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per caso ho letto una news di 2 nuovi devices Huawei,l Honor 3X e l Honor 3C,il primo Octa core e il secondo quad core ad un prezzo di 200 per il 3X e 100 per il 3C.Si sa quando arriveranno in Italia?
    Ecco il link alla news https://www.androidiani.com/news/hua...oidiani.com%29
    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thekiller21; 18-12-13 alle 08:51

  4. #2063
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    ...

    Ha qualche difettuccio, ma lo considero bello esteticamente, e potrebbe andar bene magari. Trovate il versus in prima pagina.

    ...
    Del display, in particolare, sai dirmi qualcosa di dettagliato ?

    Edit: ho appena visitato la prima pagina e mi sembra manchi un modello che personalmente ritengo più che interessante ed il cui prezzo si attesta attorno alle 150 euro. Si tratta dell'Archos 45 Platinum
    Ultima modifica di IlMentitore; 18-12-13 alle 09:18
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #2064
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekiller21 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per caso ho letto una news di 2 nuovi devices Huawei,l Honor 3X e l Honor 3C,il primo Octa core e il secondo quad core ad un prezzo di 200 per il 3X e 100 per il 3C.Si sa quando arriveranno in Italia?
    Ecco il link alla news https://www.androidiani.com/news/hua...oidiani.com%29
    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
    Credo che i prezzi siano per il mercato Asiatico o comunque non quello europeo. Dubito che Euronics ti venda un cellulare del genere a 200€ o 100€...
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  6. #2065
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Siamo completamente off Topic

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
    Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine

  7. #2066
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    video di andrea galeazzi che confronta 7 cellulari presenti a circa 199 euro sul mercato


  8. #2067
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Beh diciamo che se uscissero realmente a quel prezzo sarebbero la miglior scelta...

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

  9. #2068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema urgente perché al sito Oppo non mi applica lo sconto? Ho fatto come dice qui R819 Christmas Combo - OPPO Style Europe
    ma invece di darmi totale 199 euro me ne da 268!
    le "R819 Clear Screen Protector" sono "Out of stock", è per questo motivo che non ti mette lo sconto, era successo anche a me l'altra sera poi ieri mattina sono tornate disponibili ed ho acquistato.
    poi quando hai aggiunto tutti e tre i pezzi richiesti ti aggiunge lo sconto nel carrello ed il prezzo diventa 199.

    per la cronaca il mio pacco, acquistato ieri all'incirca a quest'ora, e' già arrivato nella mia città ed è in consegna.

    PS: provate a contattarli e vedere se vi fanno valere anche l'altra protezione.

  10. #2069
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverickpa Visualizza il messaggio
    video di andrea galeazzi che confronta 7 cellulari presenti a circa 199 euro sul mercato

    Dato che sono a scuola e ci vogliono le 4 per guardalo chi mi dice che cosa ha detto in sostanza?
    Inviato dal mio GT-I9070

  11. #2070
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nello355 Visualizza il messaggio
    le "R819 Clear Screen Protector" sono "Out of stock", è per questo motivo che non ti mette lo sconto, era successo anche a me l'altra sera poi ieri mattina sono tornate disponibili ed ho acquistato.
    poi quando hai aggiunto tutti e tre i pezzi richiesti ti aggiunge lo sconto nel carrello ed il prezzo diventa 199.

    per la cronaca il mio pacco, acquistato ieri all'incirca a quest'ora, e' già arrivato nella mia città ed è in consegna.

    PS: provate a contattarli e vedere se vi fanno valere anche l'altra protezione.
    Ma nella spiegazione della promozione è specificato che vale sia la clear che la matte ieri l'ho sparata così a caso, ma non può essere davvero quello

Pagina 207 di 767 primaprima ... 107157197205206207208209217257307707 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy