CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 767 primaprima ... 115165205213214215216217225265315715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    visto? quindi ti sei deciso o ti prendi questi giorni per pensarci? :P
    penso proprio di si
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Sabo98 per il post:

    TheBlue (20-12-13)

  3.  
  4. #2142
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    S2plus a 185 € dagli stockisti.
    Con codice promo (basta andare a pagina 210 della discussione) sconto di 10€ e spedizione compresa
    Ultima modifica di sbatta; 21-12-13 alle 02:13

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sbatta per il post:

    TheBlue (21-12-13)

  6. #2143
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    S2plus a 185 € dagli stockisti.
    Con codice promo (basta andare a pagina 210 della discussione) sconto di 10€ e spedizione compresa
    Il prezzo è 185, quindi con il codice di 10 euro scende a 175, giusto? è un buon prezzo così..lo dicevo io che doveva scendere ancora un po'...

    A questo prezzo, se si vuole microsd, batteria removibile e discreta fotocamera, può andar bene...non si fa un errore a prenderlo. Decisamente meglio di S3 mini e Core, tanto per fare due nomi. Garanzia Europa.

  7. #2144
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Penso di fare cosa gradita con questo esperimento:

    Ho cercato su youtube gta vicecity, uno dei giochi che ho amato di più. Non è certo un gioco leggero, ma volevo vedere come girava sui terminali della nostra fascia. Volevo comparare i migliori dual core coi quad core, ma ho trovato poco (lumia 920 non c'è, sarà perché non c'è gta su wp? Huawei g700 e Acer liquid E2 idem).

    Fatto sta che dei terminali postati qui sotto, direi che ne esce una panoramica che rispecchia abbastanza le aspettative, anche se mi sarei aspettato di più da Moto G (sarà per la scheda grafica 305? Boh non credo). Il video di Xperia T è na merda come qualità ma c'è solo quello, e sembra che vada oserei dire bene: ci sono dei microlag ai lati, nei palazzi che scorrono mentre si va in auto, ma mi pare perfettamente giocabile. Mi aspettavo leggermente di più anche dal mio SP. Ma la sensazione è positiva, e magari mettendo al minimo tutto potrebbe farcela anche qualche altro cellulare dual core da 1,2 ghz (provate, non è facile ma magari...).

    GTA VICE CITY:

    Moto G: Motorola MOTO G - GTA Vice City Gameplay (with various graphical settings) - YouTube

    Xperia T: Grand Theft Auto Vice City PL Android Sony Xperia T - YouTube

    Xperia SP (lo inserisco per via del tablet, che se lo vendete fa scendere il prezzo sotto i 200 euro. Calcolate che oggi ho già trovato il primo acquirente, mi ha offerto 65 euro. facendo scendere il prezzo di Xperia SP a 185 euro, ma per ora ho rifiutato, vedendo se riesco a strappare un prezzo migliore da lui o da altri [alla fine non lo voglio regalare altrimenti tanto vale che me lo tengo, è sempre un tablet che costa 110 euro, e sti cazzi se cercando su internet se ne trovano di migliori]): Sony Xperia SP Grand Theft Auto Vice City - YouTube

    Nexus 4, già che ci siamo lo inserisco, ed è ovviamente il migliore: Nexus 4 - GTA Vice City - HD - YouTube

    Ovviamente non prendete la cosa come oro colato, ma va detto che sono contento di vedere che anche su un dual core come quello di xperia T gira in modo godibile. Poi chiaro, va fatto anche tutto un discorso di effetti attivati, livello grafico ecc. Ma mi sembra che siamo tranquillamente sopra la sufficienza. Volevo vedere anche il P1, ma non c'è sul tubo.
    Ultima modifica di TheBlue; 21-12-13 alle 06:18

  8. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    AleSonicDroid (21-12-13)

  9. #2145
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Dubito che ci siano folli che giocano assiduamente a vice city, e poi è ottimizzato malissimo.
    Secondo me dovresti provare giochi più da smartphone come asphalt 8 o Real racing 3 (si vede che sono un patito di auto?)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #2146
    Baby Droid L'avatar di david464


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ero alla ricerca di un telefono under 200 per la mia ragazza e alla fine ho optato per farle prendere il moto g.

    Non so se è stato già detto ma volevo informarvi che acquistandolo da amazon.fr troverete nella scatola del telefono anche il tanto discusso caricabatteria.. ;-) (è arrivato stamattina e sinceramente è stata un'ottima sorpresa)

  11. #2147
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ho cercato su youtube gta vicecity, uno dei giochi che ho amato di più. Non è certo un gioco leggero, ma volevo vedere come girava sui terminali della nostra fascia. Volevo comparare i migliori dual core coi quad core, ma ho trovato poco [...].Fatto sta che dei terminali postati qui sotto, direi che ne esce una panoramica che rispecchia abbastanza le aspettative, anche se mi sarei aspettato di più da Moto G (sarà per la scheda grafica 305? Boh non credo).
    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Dubito che ci siano folli che giocano assiduamente a vice city, e poi è ottimizzato malissimo.
    Secondo me dovresti provare giochi più da smartphone come asphalt 8 o Real racing 3 (si vede che sono un patito di auto?)
    Qui al min. 12:20 mostrano una prova in cui Moto G è nettamente più veloce di Nexus 4 nei caricamenti di Aslphat 8, mentre la fluidità del gioco poi sembrerebbe la stessa: Motorola Moto G vs LG Nexus 4 il confronto di TuttoAndroid.net - YouTube.

    Io ho l'impressione che se acquisto un qualsiasi cellulare Nokia vecchio stampo, anche al supermercato da 30 euro, spendo bene i miei soldi e potenzialmente durerà anni... Se invece entro nel mondo degli smartphone, ho come la sensazione che seppur 200 euro non siano affatto poche, siano purtroppo più o meno mal spese per uno smartphone (forse ad eccezione del Moto G di Google non a caso o del Lumia 820 ma siamo su Windows Phone, o al limite del Vodafone 4G se proprio si vuole il 4G con Android) e che benché si andrebbe a superare una cifra che non vorrei superare, aspettando nuove offerte per il Nexus 4 (di Google non a caso...) a non più di 260 euro, si farebbe l'unica spesa che abbia un senso fare adesso come adesso per chi stesse guardando ad uno smartphone da 200 euro con Android... Insomma quelle 60 euro in più (che non sono poche neanche queste...) ho l'idea che darebbero un senso a quelle 200, che altrimenti forse si farebbe meglio a risparmiare del tutto...
    Scusate se rovino il topic con il mio pensiero...
    Ultima modifica di ermello; 21-12-13 alle 14:28

  12. #2148
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ho concluso la vendita del tablet per 70 euro. Xperia SP scende a 179,90 euro Ho fatto un affarone

  13. #2149
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ho concluso la vendita del tablet per 70 euro. Xperia SP scende a 179,90 euro Ho fatto un affarone
    Complimentoni
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    TheBlue (21-12-13)

  15. #2150
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ho concluso la vendita del tablet per 70 euro. Xperia SP scende a 179,90 euro Ho fatto un affarone
    Io ero tentato di copiarti... ma mi frena quella barra trasparente con i led, che negli Xperia non mi è mai piaciuta, mi ha sempre saputo di una cosa un po' tamarra... . Anche se questa per me è più carina di qualche altra degli Xperia, ma anche questa alla fine non troppo discreta... Non mi è mai piaciuta neanche la funzione ambilight dei TV Philips... XD In questo SP si potrebbe disattivare del tutto? XD
    Se non fosse per questo sarebbe proprio un bello smartphone... Non odiarmi

Pagina 215 di 767 primaprima ... 115165205213214215216217225265315715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy