CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 767 primaprima ... 126176216224225226227228236276326726 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2251
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quanto ti invidio theblue per il tuo acquisto. Ma è fuori portata per me principalmente per 2 motivi:
    1)uniero troppo lontani da casa mia
    2)mio budget 200 euro precisi :-(

  2.  
  3. #2252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Come si comporta l'huawei nei giochi?
    Guarda sembra che nel complesso sia buono per giocarci, non il top ma se non si hanno troppe pretese, a mio parere da quello che ho visto, è più che buono!

    Ecco un focus approfondito sul gaming: Huawei Ascend g700 focus giochi e benchmark da EsperienzaMobile - YouTube

  4. #2253
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao gente!

    Come tutti: indecisione pura!!
    Mi sono particolarmente innamorata degli xperia..ma quale scegliere per non sfondare troppo il mio portafoglio?
    La cosa che maggiormente vorrei è una buona durata della batteria..uno schermo a buona risoluzione, che però non sia un vassoio! xD e per ultima, ma non ultima, la fluidità..

    L'Xperia T che avete nominato (ho letto solo i primi post riassuntivi..!) sembra un ottimo affare! Ma mi fa pensare un po' quel "Parte con ICS, ma DOVREBBE essere disponibile JB"...anche per questo motivo sono andata a vedere un po' il Nexus 4, ma a quanto pare ha una batteria piuttosto scarsa...
    Osservando il Moto G, sembra anche questo ottimo per rapporto qualità-prezzo e poi dice di essere adattabile al futuro KitKat, che non disturba! Dispiace che gli 8GB di memoria non sono espandibili, ma non sono neanche pochi (anche se c'è da domandarsi quanto siano poi quelli effettivi)..

    Continuo a leggere in giro...ma ricevere consigli/pareri mi farebbe comodo!
    Ultima modifica di Redeia; 24-12-13 alle 16:23

  5. #2254
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    Quanto ti invidio theblue per il tuo acquisto. Ma è fuori portata per me principalmente per 2 motivi:
    1)uniero troppo lontani da casa mia
    2)mio budget 200 euro precisi :-(
    Guarda, io alla fine tra andata e ritorno quei 90 kilometri totali me li sono fatti..quindi qualcosa ci ho perso.
    Fai una cosa: metti in vendita il tablet ancor prima di..cazzo..mi sono ricordato adesso che l'offerta è finita, e anziché cancellare questo messaggio sto continuando a scriverlo così come vanno i pensieri.

    Niente, l'offerta è finita. Prova a sfruttare quella di expert allora, se non è troppo lontano. Metti in vendita l'ebook reader di Sony ancor prima di andare a comprarlo. Se riesci a piazzare l'affare, vai e lo compri, e lo vendi.

    Quote Originariamente inviato da Redeia Visualizza il messaggio
    Ciao gente!

    Come tutti: indecisione pura!!
    Mi sono particolarmente innamorata degli xperia..ma quale scegliere per non sfondare troppo il mio portafoglio?
    La cosa che maggiormente vorrei è una buona durata della batteria..uno schermo a buona risoluzione, che però non sia un vassoio! xD e per ultima, ma non ultima, la fluidità..

    L'Xperia T che avete nominato (ho letto solo i primi post riassuntivi..!) sembra un ottimo affare! Ma mi fa pensare un po' quel "Parte con ICS, ma DOVREBBE essere disponibile JB"...anche per questo motivo sono andata a vedere un po' il Nexus 4, ma a quanto pare ha una batteria piuttosto scarsa...
    Osservando il Moto G, sembra anche questo ottimo per rapporto qualità-prezzo e poi dice di essere adattabile al futuro KitKat, che non disturba! Dispiace che gli 8GB di memoria non sono espandibili, ma non sono neanche pochi..

    Continuo a leggere in giro...ma ricevere consigli/pareri mi farebbe comodo!
    Esteticamente secondo me gli xperia non hanno rivali. Come batteria l'Xperia SP è quello che va meglio, ma alla fine Xperia T è completo ed equilibrato. Mi dicono dalla regia che entrambi riceveranno android 4.3, entro metà gennaio. Lì è quasi sicuro che xperia T si fermerà, mentre SP avanzerà a kitkat come già confermato da Sony, e con ogni probabilità si fermerà qua.

    Secondo me sono tutti cellulari buoni questi qui, ma io per una questione di estetica e di istinto andrei su uno dei due xperia, cosa che infatti ho fatto. Mi piacciono proprio tanto come design (secondo me il T è più bello di SP).

    Il mio SP no brand sarà bianco comunque...nero non sono più riusciti a trovarmelo. Aspetto solo che mi richiamino. L'esaltazione della barra del led ci va a perdere, ma ci guadagno in eleganza. Vabe, mi va bene così, sti cazzi.
    Ultima modifica di TheBlue; 24-12-13 alle 16:35

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Redeia (24-12-13)

  7. #2255
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    allora, il moto G è gia stato aggiornato a kitkat akmeno negli States, la versione da 8 gia effettivamente sono se non sbaglio 5,82 o pressapoco quelli, magari lo conferma o smentisce qualcuna che lo ha o ne sa piu di me, l xperia t se non sbaglio è gia stato aggiornato ad android 4.1 e sarà aggiornato al 4.3 mentre il 4.4 non è sicuro che lo mettano, ma non è neanche sicuro che non lo aggiornano, il nexus 4 sinceramente non mi piace molto, leggendo tra i forum, sembra ch oltre alla batteria a anche la fotocamera sottotono, cmq io prenderei il T, anche se non viene aggiornato a kitkat secondo me è meglio del G per quasi tutto, se pero ti vanno benne quei 5-6 gb (anche se poi c'è la versione da 16 gb che ne da piu o meno 12-13 gb) la fotocamera non ti interessa o quasi e ti interessano gli aggiornamenti allora prendi il G

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    Redeia (24-12-13)

  9. #2256
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Guarda, io alla fine tra andata e ritorno quei 90 kilometri totali me li sono fatti..quindi qualcosa ci ho perso.
    Fai una cosa: metti in vendita il tablet ancor prima di..cazzo..mi sono ricordato adesso che l'offerta è finita, e anziché cancellare questo messaggio sto continuando a scriverlo così come vanno i pensieri.

    Niente, l'offerta è finita. Prova a sfruttare quella di expert allora, se non è troppo lontano. Metti in vendita l'ebook reader di Sony ancor prima di andare a comprarlo. Se riesci a piazzare l'affare, vai e lo compri, e lo vendi.

    Esteticamente secondo me gli xperia non hanno rivali. Come batteria l'Xperia SP è quello che va meglio, ma alla fine Xperia T è completo ed equilibrato. Mi dicono dalla regia che entrambi riceveranno android 4.3, entro metà gennaio. Lì è quasi sicuro che xperia T si fermerà, mentre SP avanzerà a kitkat come già confermato da Sony, e con ogni probabilità si fermerà qua.

    Secondo me sono tutti cellulari buoni questi qui, ma io per una questione di estetica e di istinto andrei su uno dei due xperia, cosa che infatti ho fatto. Mi piacciono proprio tanto come design (secondo me il T è più bello di SP).

    Il mio SP no brand sarà bianco comunque...nero non sono più riusciti a trovarmelo. Aspetto solo che mi richiamino. L'esaltazione della barra del led ci va a perdere, ma ci guadagno in eleganza. Vabe, mi va bene così, sti cazzi.
    Che offerta ha Expert sul Sony SP? Ho guardato ma non ho trovato nulla e in giro il prezzo più basso è 299€ ...

  10. #2257
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    expert dal 27 dicembre, xperia sp + ebook reader 249 euro. Non so quali expert ma non credo papino e pistone ;-(

  11. #2258
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redeia Visualizza il messaggio
    Ciao gente!

    Come tutti: indecisione pura!!
    Mi sono particolarmente innamorata degli xperia..ma quale scegliere per non sfondare troppo il mio portafoglio?
    La cosa che maggiormente vorrei è una buona durata della batteria..uno schermo a buona risoluzione, che però non sia un vassoio! xD e per ultima, ma non ultima, la fluidità..

    L'Xperia T che avete nominato (ho letto solo i primi post riassuntivi..!) sembra un ottimo affare! Ma mi fa pensare un po' quel "Parte con ICS, ma DOVREBBE essere disponibile JB"...anche per questo motivo sono andata a vedere un po' il Nexus 4, ma a quanto pare ha una batteria piuttosto scarsa...
    Osservando il Moto G, sembra anche questo ottimo per rapporto qualità-prezzo e poi dice di essere adattabile al futuro KitKat, che non disturba! Dispiace che gli 8GB di memoria non sono espandibili, ma non sono neanche pochi (anche se c'è da domandarsi quanto siano poi quelli effettivi)..

    Continuo a leggere in giro...ma ricevere consigli/pareri mi farebbe comodo!
    ti rispondo io per il Moto G
    ho il modello da 8 gb ... lo spazio totale è di 5,52 GB, per kitkat l'hanno già rilasciato negli USA e "dicono " che è stata ottimizzata anche la batteria. Allora io vengo da un S advance e devo dire che questo cell ad uso medio-basso mi campa anche quasi 4 gg , non oso immaginare con kitkat
    Per un uso intenso copro tranquillamente la giornata hihihi
    a te la scelta

  12. #2259
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho visto il volantino online, siccome vicino a me c'è un negozio expert proverò a dare un'occhiata, chissà se i cellulari sono brandizzati e ci sono sia bianchi che neri ... vedremo.

  13. #2260
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi aggiungo anche io alla lista di quelli che hanno deciso ed acquistato dopo notti a leggere questo magnifico gruppo..
    alla fine ho preso il nexus 4 dagli sto... a 249 euro, arrivato senza piedini (quindi quando appoggi senti meno il volume) e l'ho usato una settimana.
    Minirecensione per me che non sono esperto, nella confezione c'era fuori scatola (che era sigillata) l'adattatore delle prese inglesi:
    velocissimo, aggiornato al 4.4 appena acceso, la fotocamera non è male, il flash potente.
    Come detto la batteria mi sa che sarà il problema maggiore, arriva ad una giornata per cui fra un anno chissà, mentre speravo fosse con volume maggiore il suono dell'altoparlante.
    GPS veloce e, non so se è la versione 4.4, navigatore pronto all'uso e riconoscimento vocale favoloso (io lo uso moltissimo, sia per chiamare che per messaggiare, ma anche per il navigatore con la mitica frase "portami a...".
    per ora sono contento, non gioco quindi non chiedetemi nulla, ma ora sto cercando di configurarlo in modo da duplicare il monitor del cell sul display dell'autoradio pioneer. se qualcuno ha idee attendo suggerimenti (ma quin andiamo fuori tred).
    Alla fine dopo la botta dell'offerta mancata per xperia T da Marcopolo, spero di non pentirmi dei 50 euro in più..

  14. Il seguente Utente ha ringraziato rosafra per il post:

    xsoulx (24-12-13)

Pagina 226 di 767 primaprima ... 126176216224225226227228236276326726 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy