CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 767 primaprima ... 127177217225226227228229237277327727 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi aggiungo anche io alla lista di quelli che hanno deciso ed acquistato dopo notti a leggere questo magnifico gruppo..
    alla fine ho preso il nexus 4 dagli sto... a 249 euro, arrivato senza piedini (quindi quando appoggi senti meno il volume) e l'ho usato una settimana.
    Minirecensione per me che non sono esperto, nella confezione c'era fuori scatola (che era sigillata) l'adattatore delle prese inglesi:
    velocissimo, aggiornato al 4.4 appena acceso, la fotocamera non è male, il flash potente.
    Come detto la batteria mi sa che sarà il problema maggiore, arriva ad una giornata per cui fra un anno chissà, mentre speravo fosse con volume maggiore il suono dell'altoparlante.
    GPS veloce e, non so se è la versione 4.4, navigatore pronto all'uso e riconoscimento vocale favoloso (io lo uso moltissimo, sia per chiamare che per messaggiare, ma anche per il navigatore con la mitica frase "portami a...".
    per ora sono contento, non gioco quindi non chiedetemi nulla, ma ora sto cercando di configurarlo in modo da duplicare il monitor del cell sul display dell'autoradio pioneer. se qualcuno ha idee attendo suggerimenti (ma quin andiamo fuori tred).
    Alla fine dopo la botta dell'offerta mancata per xperia T da Marcopolo, spero di non pentirmi dei 50 euro in più..
    Hai fatto un grande acquisto, non ci pensare alle offerte mancate. In fin dei conti anche Xperia T ha batteria non removibile (anche se non ha il problema di gestire un quadcore :P). Hai una bomba di potenza tra le mani, goditelo con qualche gioco ogni tanto magari :P

  2.  
  3. #2262
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    expert dal 27 dicembre, xperia sp + ebook reader 249 euro. Non so quali expert ma non credo papino e pistone ;-(
    Si ho visto anche io, è una buonissima offerta ma leggermente inferiore a quella che si è accaparrato theblue, visto che l'ebook ha un valore di marcato di 80 euro se non di meno.
    Più che altro se lo vuoi rivendere, secondo voi qualcuno se lo piglia? ( l'ebook ovviamente )

  4. #2263
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda i terminali Komu ?

    Di QUESTO se ne parla gran bene.

    Prezzo permettendo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #2264
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i terminali Komu ?

    Di QUESTO se ne parla gran bene.

    Prezzo permettendo.
    Sono dei cinesi rimarchiati, preferirei farmi sparare piuttosto che comprarli. A sto punto mi butto su uno zopo, visto che tanto sono uguali, e risparmio un bel po'. Ma poi, facendo una rapida ricerca al volo, sto komu sta a 290 euro, che c'azzecca?

    Sei indecisissimo, se non ricordo male eri partito chiedendo di cellulari economici, sotto i 100 euro. Adesso sei salito a 300 euro? Per 300 euro sono altri i cellulari che consiglierei, di certo non sta cagata. Batteria da 2000 mah con schermo full hd, questi sono dei geni. Il processore sarà il solito mtk 6589T, che è lo stesso montato da Xiaomi Hongmi, che ti costa molto meno.

    Io li sconsiglio. Sugli stockisti puoi prendere un Note 2 a 339 spedito a casa, con codice sconto PAYPALSORRY13, o roba simile.

    Ma poi, siamo seri: hanno messo offerte su S3 e Optimus G che li hanno fatti uscire dai negozi a 259 euro, a 249 spedito a casa hai nexus 4 che come potenza supera di slancio il komu, dunque che te ne fai di sto komu a 290 euro? Basta aspettare un altro po' e altre offerte simili arriveranno.

    LG G Pro da auchan era a 349, quanto tempo passerà prima che scenda a 299? Secondo me non moltissimo. E vuoi mettere un komu con un g pro? LOL.

    Fai chiarezza e scegli un budget prima di tutto. Se ti fai trasportare dal mercato dei cellulari non ne esci più. Fissa un budget e poi sforalo, di poco, solo se ne vale la pena.

    Esempio: vuoi spendere 120 euro, scopri che l'acer liquid e2 lo puoi prendere a 147, allora ci sta che sfori il budget.
    Io: volevo spendere massimo 200 euro, ne ho sborsati 250 perché sapevo di poter rivendere il tablet dato in regalo con xperia sp.

    Vedi tu, ma fissa il budget e cerca di capire cosa vuoi. Io volevo un cellulare senza spendere una fortuna, e che non fosse proprio un entry level. Diciamo che volevo il meglio entro la spesa che mi ero prefissato, e alla fine ho fatto un sacco di considerazioni.

    Huawei G700 a 199 da amazon? Cos'ha in meno di komu? Lo schermo full HD: non ti serve, su un 5 pollici da guardare ad una distanza di almeno 50-60 centimetri, va benissimo l'HD. L'autonomia ti ringrazierà. Il processore è lo stesso, solo che non è overclockato a 1,5 ghz: ma ti serve davvero? Vuoi giocare? Ecc. Vedi bene, non farti fregare.
    Ultima modifica di TheBlue; 24-12-13 alle 19:28

  6. #2265
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Sono dei cinesi rimarchiati, preferirei farmi sparare piuttosto che comprarli. A sto punto mi butto su uno zopo, visto che tanto sono uguali, e risparmio un bel po'. Ma poi, facendo una rapida ricerca al volo, sto komu sta a 290 euro, che c'azzecca?

    Sei indecisissimo, se non ricordo male eri partito chiedendo di cellulari economici, sotto i 100 euro. Adesso sei salito a 300 euro? Per 300 euro sono altri i cellulari che consiglierei, di certo non sta cagata. Batteria da 2000 mah con schermo full hd, questi sono dei geni. Il processore sarà il solito mtk 6589T, che è lo stesso montato da Xiaomi Hongmi, che ti costa molto meno.

    Io li sconsiglio. Sugli stockisti puoi prendere un Note 2 a 339 spedito a casa, con codice sconto PAYPALSORRY13, o roba simile.

    Ma poi, siamo seri: hanno messo offerte su S3 e Optimus G che li hanno fatti uscire dai negozi a 259 euro, che te ne fai di sto komu a 290 euro? Basta aspettare un altro po' e altre offerte simili arriveranno.

    LG G Pro da auchan era a 349, quanto tempo passerà prima che scenda a 299? Secondo me non moltissimo. E vuoi mettere un komu con un g pro? LOL.

    Fai chiarezza e scegli un budget prima di tutto. Se ti fai trasportare dal mercato dei cellulari non ne esci più. Fissa un budget e poi sforalo, di poco, solo se ne vale la pena.

    Esempio: vuoi spendere 120 euro, scopri che l'acer liquid e2 lo puoi prendere a 147, allora ci sta che sfori il budget.
    Io: volevo spendere massimo 200 euro, ne ho sborsati 250 perché sapevo di poter rivendere il tablet dato in regalo con xperia sp.

    Vedi tu, ma fissa il budget e cerca di capire cosa vuoi. Io volevo un cellulare senza spendere una fortuna, e che non fosse proprio un entry level. Diciamo che volevo il meglio entro la spesa che mi ero prefissato, e alla fine ho fatto un sacco di considerazioni.

    Huawei G700 a 199 da amazon? Cos'ha in meno di komu? Lo schermo full HD: non ti serve, su un 5 pollici da guardare ad una distanza di almeno 50-60 centimetri, va benissimo l'HD. L'autonomia ti ringrazierà. Il processore è lo stesso, solo che non è overclockato a 1,5 ghz: ma ti serve davvero? Vuoi giocare? Ecc. Vedi bene, non farti fregare.
    Abbiamo capito che sei litigato con Komu, forse ti hanno fatto un torto personale, ma non c'è bisogno di prenderla con tanta enfasi xD
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  7. #2266
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Abbiamo capito che sei litigato con Komu, forse ti hanno fatto un torto personale, ma non c'è bisogno di prenderla con tanta enfasi xD
    No ma per dire, a 249 spedito hai a casa Nexus 4...più potente, più aggiornato, più affidabile del Komu.
    Ho editato il messaggio precedente per aggiungerlo, LOL

    Spendeteli bene i soldi, komu non m'ha fatto niente, non c'ho mai avuto a che fare.

  8. #2267
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    No ma per dire, a 249 spedito hai a casa Nexus 4...più potente, più aggiornato, più affidabile del Komu.
    Ho editato il messaggio precedente per aggiungerlo, LOL

    Spendeteli bene i soldi, komu non m'ha fatto niente, non c'ho mai avuto a che fare.
    Concordo, ora come ora i komu lasciateli stare, anche gli altri cinesi, al Max oppo, ma stop.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #2268
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Concordo, ora come ora i komu lasciateli stare, anche gli altri cinesi, al Max oppo, ma stop.
    Anche xiaomi è buono e poi perché "al massimo"?
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  10. #2269
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Anche xiaomi è buono e poi perché "al massimo"?
    Xiaomi fa ottimi top gamnma, ma non stanno nel budget del topic. Avevamo valutato il ted Rice, ma molti lo superavano (e forse non era compatibile con le frequenze italiane).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #2270
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Xiaomi fa ottimi top gamnma, ma non stanno nel budget del topic. Avevamo valutato il ted Rice, ma molti lo superavano (e forse non era compatibile con le frequenze italiane).
    La versione compatibile con le rete europea costa 185€
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Pagina 227 di 767 primaprima ... 127177217225226227228229237277327727 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy