CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 767 primaprima ... 130180220228229230231232240280330730 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redeia Visualizza il messaggio
    Sono andata all'euronics per comprare l'Xperia T, ma nn lo avevano......... In compenso però ho preso l'Xperia L!
    Oggi era aperto?? XD

  2.  
  3. #2292
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nello355 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso con l'offerta per regalarlo a mio figlio, quindi ancora non l'abbiamo provato.
    Nello Adesso che (penso) lo abbiate provato,come sono le prime impressioni?
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  4. #2293
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    io povero illuso credo ancora ai tizi di papino expert che dicono che dopo le feste arriveranno altri xperia t, aspetto e spero, tanto non c'è problema, sono pronto ad aspettare altre offerte anche di altri terminali per la befana, gennaio, febbraio e pasqua! ahahah

  5. #2294
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se non hai fretta aspettare non costa nulla.
    Per Xperia t ne vale la pena, tanto gli altri non scappano, al massimo scendono di prezzo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #2295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mah..non sarei tanto d'accordo,ne avevo preso uno un po'di tempo fa,ma l'ho riportato indietro e l'ho scambiato con Htc One X,perchè non mi convinceva

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Marmick780 per il post:

    xsoulx (26-12-13)

  8. #2296
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Posso dire una cosa?
    Ho attaccato tantissimo Moto G finora, ma alla fine la fotocamera mi pare sufficiente. Fa cagare, ma è sufficiente.

    Dispiace molto per l'assenza dello slot microsd, e penso sempre che abbiano fatto una figuraccia a non mettere gli accessori.

    Comunque su android mi pare il più affidabile entro i 200 euro. È un motorola, ha il processore più potente in questa fascia, android stock ti permette di evitare di appesantire l'interfaccia, e la batteria dura.

    Ci sono andato giù troppo pesante in passato. Resta sicuramente il fatto che avrebbero potuto fare di più ma la qualità c'è.

    Secondo me non sbaglieranno quelli che lo sceglieranno. A 155 euro ho deciso che lo prendo, ho dato disposizione al mio amico. C'è solo il problema dello sblocco...

    Sennò mi butto sul Lumia.
    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ho fatto ora queste ricerche, ed effettivamente...

    Problemi per il Nokia Lumia 920:spegnimenti improvvisi, tutte le segnalazioni

    è passato un po' di tempo però, Nokia potrebbe aver risolto con aggiornamenti software, anche se la vedo difficile perché qui si parla di un qualche difetto hardware in una certa % di lumia rilasciati...o hanno cambiato gli stock in vendita, o il rischio c'è. Che palle.

    E non ci crederete ma ho chiesto ora ad un amico che ha lumia 520: dice che "si trova bene ma ogni tanto si blocca, si spegne solo".

    Niente terrorismi, sia chiaro, però, boh.

    Tanto io ho l'impressione che qualsiasi cellulare pigliamo, qualche problema lo avremo sempre...
    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Moto G o Lumia 920 possono andar bene per quello che riporti. Risparmi un bel po', e col lumia hai outlook direttamente nel telefono. Per android, a me piace molto l'Oppo R819, lo trovi a 249 euro sullo store europeo di Oppo (è un'ottima marca).
    E se non avessi preso la promozione per Xperia SP, quale sceglieresti tra Moto G, Lumia 920 e OPPO R819? XD
    Giusto per farti soffrire un altro po'... XD



    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma allora voi che fate con il lumia 920? Io non so che fare con 'sta cosa che va in freeze e si riavvia..
    E perché alla fine hai scelto l'OPPO R819 e non il Lumia 920? XD



    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Raga tra oppo R819 e lumia 920 che scelgo? Vorrei quello con fluiditá migliore perche per me la velocitâ ha la sua importanza
    E perché alla fine hai scelto il Lumia 920 e non l'OPPO R819? XD

  9. #2297
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    E se non avessi preso la promozione per Xperia SP, quale sceglieresti tra Moto G, Lumia 920 e OPPO R819? XD
    Giusto per farti soffrire un altro po'... XD
    LOL
    Alla fine per il Lumia 920 i possessori ci hanno rassicurato dicendo che il problema degli spegnimenti è vecchio, quindi non consideratelo, è sparito.

    Tra i 3, diciamo a parità di prezzo, è dura. Non lo so... Scelta veramente difficile. Fai un'estrazione con un'altra persona, tu peschi, lei vede ciò che hai pescato e te lo ordina, e tu non ne saprai niente. Quando ti arriva il pacco a casa, poi scopri cos'è, a sorpresa. Da infarto

    EDIT: ripensandoci, credo che alla fine, col fatto che sto considerando sempre meno importante la fotocamera, andrei di Moto G, per avere potenza e affidabilità. Lumia 920 non l'ho preso perché Windows Phone non riusciva a convincermi, anche se con l'8.1 migliorerà con centro di notifiche e riconoscimenti vocali. Se per te va bene Windows Phone, prendi il 920. Oppo è sottile e leggero, ma visto che ha 16 giga come il Moto G, tanto vale prendere il Moto G, no? A meno che non si vuole una fotocamera migliore e l'estetica, e allora l'Oppo dovrebbe soddisfare pienamente. Diciamo che il potenziale dell'Oppo non lo abbiamo ancora visto tutto, col fatto che non ha la lingua italiana con l'interfaccia definitiva. Vabe, basta, non ci voglio più pensare XD Spero che Unieuro mi chiami entro due-tre giorni, voglio chiudere questa ricerca per sempre :') E spero che il telefono mi duri almeno 3 anni
    Ultima modifica di TheBlue; 25-12-13 alle 21:52

  10. #2298
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io dopodomani provo ad andare al negozio Expert a vedere se trovo SP + Kobo touch a 249 €…..

  11. #2299
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    Oggi era aperto?? XD
    Sono andata ieri! Facevano l'orario ridotto e i miei volevano prendermi il regalo di Natale visto che ho aspettato tanto..comunque prima di scrivere una recensione volevo controllare la batteria...ancora non l'ho messo in carica!! 33% (*3*)

  12. #2300
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    LOL
    Alla fine per il Lumia 920 i possessori ci hanno rassicurato dicendo che il problema degli spegnimenti è vecchio, quindi non consideratelo, è sparito.
    Bella-"brutta" notizia... XD


    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Tra i 3, diciamo a parità di prezzo, è dura. Non lo so... Scelta veramente difficile. Fai un'estrazione con un'altra persona, tu peschi, lei vede ciò che hai pescato e te lo ordina, e tu non ne saprai niente. Quando ti arriva il pacco a casa, poi scopri cos'è, a sorpresa. Da infarto
    Ahuahauhauhah nooo non potrei mai!


    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    EDIT: ripensandoci, credo che alla fine, col fatto che sto considerando sempre meno importante la fotocamera, andrei di Moto G, per avere potenza e affidabilità. Lumia 920 non l'ho preso perché Windows Phone non riusciva a convincermi, anche se con l'8.1 migliorerà con centro di notifiche e riconoscimenti vocali. Se per te va bene Windows Phone, prendi il 920. Oppo è sottile e leggero, ma visto che ha 16 giga come il Moto G, tanto vale prendere il Moto G, no? A meno che non si vuole una fotocamera migliore e l'estetica, e allora l'Oppo dovrebbe soddisfare pienamente. Diciamo che il potenziale dell'Oppo non lo abbiamo ancora visto tutto, col fatto che non ha la lingua italiana con l'interfaccia definitiva. Vabe, basta, non ci voglio più pensare XD Spero che Unieuro mi chiami entro due-tre giorni, voglio chiudere questa ricerca per sempre :') E spero che il telefono mi duri almeno 3 anni
    Sì hai detto bene... ma poi io mi ritrovo ad avere a che fare con la mia babbaria +_+:

    Il Moto G ha la potenza e volendo il design, ma non è tutto bianco come OPPO R819 +_+... Il Moto X sì, ma costa troppo...

    L'OPPO R819 ha il Mediatek, che non riesco a non guardare con un po' di diffidenza e mi preoccupa per il GPS (che per me è importante)... In compenso è tutto bianco e mi piace molto il layout della sua ROM +_+...

    Il Nokia Lumia 920 se neanche lui è tutto bianco, ha però un design giocattoloso che gli fa guadagnare punti e dal punto di vista hardware è il più completo... ma ha Windows Phone, che non avrei mai e poi mai voluto acquistare, di cui non mi piace molto l'interfaccia... ma ho iniziato a pensare che se WP deve rinunciare alle icone carine per poi essere più concreto e risultare più performante di un Android di fascia medio-bassa... e offrirmi qui pure l'NFC, il 4G (che a me fanno gola), 32 GB e un programma migliore per la ricerca dei punti di interesse (che mi interessa/servirebbe prossimamente abbastanza), anche una fotocamera migliore, di cui mi interessa meno... ma chi cappero lo voleva un Windows Phone??


    No ma ce la posso fare...! XD
    Ultima modifica di ermello; 26-12-13 alle 11:59

Pagina 230 di 767 primaprima ... 130180220228229230231232240280330730 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy