CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 767 primaprima ... 131181221229230231232233241281331731 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    Bella-"brutta" notizia... XD



    Ahuahauhauhah nooo non potrei mai!



    Sì hai detto bene... ma poi io mi ritrovo ad avere a che fare con la mia babbaria +_+:

    Il Moto G ha la potenza e volendo il design, ma non è tutto bianco come OPPO R819 +_+... Il Moto X sì, ma costa troppo...

    L'OPPO R819 ha il Mediatek, che non riesco a non guardare con un po' di diffidenza e mi preoccupa per il GPS (che per me è importante)... In compenso è tutto bianco e mi piace molto il layout della sua ROM +_+...

    Il Nokia Lumia 920 se neanche lui è tutto bianco, ha però un design giocattoloso che gli fa guadagnare punti e dal punto di vista hardware è il più completo... ma ha Windows Phone, che non avrei mai e poi mai voluto acquistare, di cui non mi piace molto l'interfaccia... ma ho iniziato a pensare che se WP deve rinunciare alle icone carine per poi essere più concreto e risultare più performante di un Android di fascia medio-bassa... e offrirmi qui pure l'NFC, il 4G, (che a me fanno gola), 32 GB e un programma migliore per la ricerca dei punti di interesse (che mi interessa/servirebbe prossimamente abbastanza), anche una fotocamera migliore, di cui mi interessa meno... ma chi cappero lo voleva un Windows Phone??


    No ma ce la posso fare...! XD
    Quando parli di WP si vede che ti stai autoconvincendo. Fai così: vai a provarli sti telefoni e dimenticati di tutto ciò che puoi aver letto sui forum. Dopo tutto, il cellulare, te lo devi tenere tu. Se ti piace e ti trovi bene, bon, lo compri. Se qualcosa non ti convince, chiudi sta pagina altrimenti non ne esci più. Io giuro che stavo per completare l'ordine del 920 rosso, poi ho detto "fanculo, non sono convinto al 100%, meglio non forzarmi". Dopo pochi giorni è arrivata l'offerta per l'SP e non ci ho pensato un solo istante

    Le cose che dici son tutte giuste, insomma è na bella indecisione.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    ermello (26-12-13)

  3.  
  4. #2302
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzuoli, il 2013 sta finendo e alcuni canali di smartphone stanno facendo pagelle finali dei produttori (visto che siamo in tema di confronti, riporto i video):

    HDBLOG: Le pagelle 2013 di HDblog.it ai produttori di smartphone - YouTube
    Esperienza Mobile: Pagelle ai produttori a fine 2013 da EsperienzaMobile - YouTube

    Sentite cosa dice Lorenzo di Esperienza Mobile sulla Sony T.T So' soddisfazioni, nomina i nostri Xperia SP e T, il primo considerato il miglior smartphone sony per qualità-prezzo, il secondo considerato best buy a 199 euro. Dopo giornate intere, e un sacco di lavoro, posso dirvi che sono contento di aver contribuito al forum, ad aiutare chi come me voleva regalare o regalarsi uno smartphone. Ho cercato di essere obiettivo, non sempre ci sono riuscito, e per questo vi chiedo scusa. Ma ho scritto sempre in buona fede, e spero che quale che sia la vostra scelta, siate soddisfatti a livello personale. Ho visto credo centinaia di recensioni, sia scritte che in video; confronti, forum, opinioni su altri siti. Sono veramente sfinito, ma è stata una bella avventura. La parte più divertente è stata proprio la ricerca, ora spero che sto cavolo di smartphone arrivi, che non mi dia problemi, e che mi soddisfi. Basta, mi sto emozionando


    Vi farò sapere com'è Xperia SP. A poco a poco scriverò sempre meno: ho esami tra 20 giorni e io non ho aperto un solo libro. Ok sono in erasmus, ma non aprire manco un libro...anziché studiare ero a cercare informazioni continue su smartphone

    Rispetto a quando ho aperto il topic mi vedo molto più consapevole, devo dirlo. Prima non sapevo veramente niente di smanettamenti vari e di marche. Adesso so tutto su cosa offrono le aziende, e spero di colmare un po' la parte smanettona in futuro (anche se mi sa' che Sony fa cadere la garanzia se sbloccassi il bootloader, per cui è probabile che non farò niente finché non perdo la garanzia).

    Grazie a chi mi ha aiutato, vi voglio bene! XD

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Molib (26-12-13)

  6. #2303
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Le mie pagelle di fine anno, rapportate alla NOSTRA fascia di prezzo, quindi non in generale. Attenzione: pagelle date al rapporto qualità-prezzo, più che ai produttori e ai telefoni. Non m'importa se i prezzi son scesi per merito di offerte delle catene commerciali o per ordine del produttore, per me conta solo il prezzo effettivo e non il listino.

    LG: 6 + - Rispetto alla concorrenza, si è persa. È rimasta bloccata su L9, il cui prezzo per fine anno è calato di soli 20 euro, arrivando a 179 euro con le offerte. Ma L9 sente le pressioni della concorrenza appunto. Poi vabe, aggiornamenti addio, LG si sta svegliando solo da poco sotto questo aspetto. Gli altri telefoni della casa non reggono il confronto. Doveva piazzare L9 II per sbaragliare i rivali, ma hanno fatto la pessima scelta di farlo esordire con un prezzo di listino a 299. Troppo alto, e con le offerte l'ho trovato al massimo a 239 mi pare. Sempre in offerta, l'LG 4X HD l'ho visto a 229 da qualche parte: è stato tanto discusso, c'è chi lo difende e chi lo accusa di avere un processore Nvidia potente sì, ma non ottimizzato. La verità non si sa dove sta, ma io nel dubbio non me lo son comprato, complice anche l'autonomia. Se avessi scelto LG in assenza di altre offerte da altre aziende, credo sarei andato su L9 II, ma avrei sforato il budget. A quel punto meglio il buon Nexus 4, che ultimamente poteva essere comprato a 249 spedito dagli stockisti con codice promo. Molto male la politica di assistenza con garanzia europa, che ha creato casini agli utenti. Ma credo sia stata recentemente cambiata, quindi bene così. Insomma, il materiale c'è, ma volendo stare nel budget c'è solo L9, un po' poco. Quindi do' la piena sufficienza, ma non me la sento di dare di più. Quest'anno LG ha fatto meglio su fasce di prezzo più alte.

    Apple: 0 - nella nostra fascia di prezzo, il nulla. Vi basta come pagella?

    Samsung: 6,5 - Si salva perché verso fine anno il buon vecchio S2 plus è finalmente disponibile a 199 euro, anche qualche euro in meno se si sa cercare. Anche se molto spesso si tratta di garanzia Europa. Ed è quello che vale, anzi vale anche qualcosa in meno. Per il resto: la casa sud coreana è riuscita a piazzare ventordici mila cellulari anche nella nostra fascia di prezzo, una cosa incredibile. S3 mini, S duos, galaxy core, S advance che è sceso di prezzo solo da poco, e questo e quell'altro, insomma un bordello.

    Sony: 9 - E se non do 9 a sony, a chi devo darlo? Non è tutto merito di Sony, visto che potrebbe essere benissimo merito di marcopolo expert e di unieuro, che magari con sony italia non hanno preso alcun accordo. O forse sì, che ne so. Non so come vanno le logiche dei prezzi. Comunque, al di là dei vari Xperia M ed L, per noi consumatori il 2013 s'è chiuso col botto, con Xperia T di cui mi ero innamorato disponibile a 199 euro (marcopolo), e Xperia SP + tablet (unieuro) oppure + ebook Reader (expert) a 249 euro. Quest'ultimo è il cellulare che ho scelto, preso da unieuro con l'intento di rivendere il tablet: operazione riuscita, e Xperia SP pagato 179 euro. Gran colpo. Sono due cellulari secondo me fantastici, in linea di massima completi, a cui mancano solo due cose: una politica aggiornamenti più ricca (ma stanno per ricevere entrambi android 4.3, e SP avrà Kitkat) e una batteria removibile. Per il resto hanno tutto: il T meglio nella fotocamera e nella memoria, l'SP meglio nella batteria e nella potenza. L'estetica va a gusti, ma il design del T secondo me è spettacolare. Cos'altro dire? Non so. Direi che per 200 euro non ci possiamo lamentare, e ci sarà un motivo se Xperia T è andato a ruba tanto che molti utenti di questo topic non sono riusciti a prenderlo. Vero, si fermerà probabilmente ad android 4.3, ma va anche detto che molti dei cellulari di questa sfida non vedranno neppure android 4.3... Concludendo: che sia merito di sony o no, e a me non frega assolutamente niente, direi che il 9 è meritato.

    Acer: 8 - Acer Liquid E2 poteva essere comprato a 147 euro in questi giorni. Lo avevamo messo in sfida a 199 euro, e per questo fine dicembre si poteva comprare con 50 euro in meno. Un gran colpo direi. Dual sim, buona autonomia, android se non erro 4.2.2, ha tutto quello che serve. C'era solo quel problema del mediatek che faceva sudare per far funzionare il gps. Alla fine non son riuscito a capire se funziona, se non funziona, se funziona maluccio o se funziona malissimo. Estetica di certo non ricercatissima, ma il terminale si è presentato a noi come prodotto completo, e diversi utenti hanno deciso di prenderlo. Avrei preferito il Cloudmobile, che in un periodo è stato disponibile da qualche parte a 199 con cover e pellicola inclusi: ma quella batteria? Amperaggio troppo basso.

    HTC: 6,5 - Non me la sento di dare di più ad HTC. Il ONE SV è stato disponibile a 199 euro solo per poco, verso ottobre, e poi è risalito sopra i 200. E alla fine ho scoperto che la partizione della memoria non è proprio il massimo. L'occasione per rimediare HTC l'ha avuta, con Desire 500, ma ci ha messo un hardware di vecchia generazione, cortex A5, con adreno 203: sì ok, son bravi a ottimizzare, ma va comunque detto che uno sforzo in più potevano farlo. Con un hardware del genere non ci puoi riprodurre neppure i video in 1080p, e non credo si possa giocare ad alti livelli, anzi.

    Huawei: 8+ - Spiego il perché del voto inferiore a SONY: ogni cellulare sembra avere qualche problema o problemino, e huawei è disastrosa con gli aggiornamenti (praticamente fa uscire i terminali e poi se ne infischia); altrimenti sarebbe stata da 9,5. Abbiamo 3 telefoni: Y300, che nella fascia sotto i 100 euro è stato consigliato da mezzo mondo, anche se alla fine ho scoperto non essere esattamente affidabile...(ed è stato superato proprio nel finale dell'anno da Wiko Iggy e secondo me anche da Archos 40 titanium). Huawei Ascend P1: questo è il telefono di cui ho sentito meno notizie negative riguardo a possibili difetti. Sembra sia stato il più affidabile, come design è sottile e tascabile, è abbastanza potente, ed ha un bel display super amoled. Si poteva comprare in questo periodo a 169 euro, ma se la memoria non mi inganna era possibile averlo anche a circa 152 da unieuro online, per poco tempo. In italia non ha mai ricevuto Jelly bean, purtroppo. Anche qui un casino infinito che non c'ho capito più niente manco io. Huawei promette, promette, ma alla fine non fa un cazzo. Comunque un gran bel terminale, credo (sapete quanto sono scettico su Huawei). Il Huawei G615 è un esperimento più che un telefono: sulla carta ottimo, ma ho continuato a leggere le lamentele dei possessori, roba da prendere na bomba e sganciarla sulla Huawei. Ottimizzato male. Ma poi, a fine anno, la luce: Huawei G700 è un terminale completo, e ha ben 2 giga di ram, e nella nostra fascia di prezzo è l'unico ad averli. Si presenta poi con ottima autonomia, schermo HD, dual sim. Fotocamera non eccellente, ma tanta roba, che fa alzare il mio voto alla casa cinese. Sembra avere solo qualche piccolo bug, roba trascurabile, per cui dovrebbe andar bene e a questo prezzo è un ottimo acquisto.

    Nokia: 9 - Che ha windows phone, è un dato di fatto. La sezione device di Nokia è roba di microsoft per contratto per non so quanto tempo ancora, quindi va accettato, altrimenti se restiamo al solito discorso "eh, se avesse android" non ne usciamo più. Detto questo: a fine anno un top di gamma come Nokia 920 ti viene messo a 189 euro, grandissimo prezzo. Grande memoria (32 giga), grande comparto foto-video, fluidità del sistema, applicazioni nokia. Ma che senso ha mettere Nokia 920 su un prezzo diciamo assestato di 199 euro, quando hai 720 e 820 che costano lo stesso, o quasi? Boh. Cioè dovrei preferire 820 per quale motivo, per 10 euro di risparmio? Perché ha un amoled? Una batteria removibile e slot microsd (che per ora non può essere usata per installare app, è un limite di wp che dovrebbero risolvere)? Insomma, tirate le somme, io consiglierò sempre 920, anche se pesa tanto. A qualcuno storcerà il naso vedere il proprio 920 essere sceso di prezzo così in fretta, ma a me come acquirente non importa: io per natale 2013 volevo vedere cosa trovavo, e trovare un 920 a questo prezzo è tanta roba, e chi lo ha pagato 600 euro forse dovrebbe pensare a non spendere 600 euro per un cellulare (visto come viaggiano i prezzi, specialmente su wp), e magari a goderselo, piuttosto che essere invidioso per chi può comprarlo a 189 euro. Uno dice: eh ma poi non lo posso rivendere. It's capitalism, baby. WP ha bisogno di una forte spinta, i prezzi sono scesi vertiginosamente. È il mercato: così come tu vuoi vendere il tuo usato, Microsoft vuole vendere il suo nuovo. Il consiglio, in questi casi, è comprarsi un buon cellulare e tenerselo finché campa. Non sono un tipo che "lo compro, poi se mi stanca lo rivendo dopo 3 mesi". La moda non m'è mai piaciuta. Tornando a Nokia: ha pensato anche alla fascia più bassa. Ottimo il 520 a 79 euro da vodafone, e molto buono il 620 a 119 euro, che è il prezzo richiesto nelle ultime offerte. Anche qui direi 9 meritato, e wp non porta solo svantaggi: con hardware inferiore agli android, il sistema gira sempre fluido.

    Motorola: 8,5 - Ritorna in Europa col suo MOTO G, su cui ci sono andato pesante in passato, forse troppo. Per via del fatto che la fotocamera poteva essere migliore, che il download si ferma a 21.1 mbps, che non ha espansione di memoria, che registra video solo fino a 720p, che nella scatola non hanno avuto la decenza di inserire caricatore e cuffie. Sono le piccole cose che mi facevano e mi fanno preferire Sony. Se poi pensiamo che in Italia costa di più, è la ciliegina finale. Col tempo, comunque, mi sono ricreduto, anche perché ho iniziato a dare meno importanza alla fotocamera. Ho cercato di essere più obiettivo, e alla fine mi son detto: è il cellulare più potente sotto i 200 euro (forse solo Xperia SP gli è superiore, ma per avere quest'ultimo sotto i 200 euro andava fatto il giochetto di vendere il tablet, o va fatto ora, in questi prossimi giorni, quello di vendere l'ebook reader). È quello che più di tutti mi da' una sensazione di affidabilità, visto che stiamo parlando di Motorola. E sarà il primo a ricevere kitkat tra i cellulari analizzati, e forse l'unico se escludiamo Xperia SP. E probabilmente supererà kitkat e andrà avanti per un po', visto che motorola è compagnia di google. Ottimo per chi cerca un cellulare aggiornato. Ha anche una grande autonomia e un gran bel display. Prendete a 199 la versione da 16, magari da amazon.de, visto che in quella confezione ci mettono anche il caricatore, e visto che motorola ha scritto in un messaggio di risposta ad un nostro utente che anche i cellulari acquistati in europa saranno riparabili in italia (ma non chiedetemi dove). Con qualche piccolo accorgimento avremmo avuto il cellulare da 200 euro definitivo, ma poi chi se li compra quelli da 400 euro?
    Ultima modifica di TheBlue; 26-12-13 alle 06:13

  7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato TheBlue per il post:

    biondo1990 (26-12-13),ermello (26-12-13),Lumix86 (26-12-13),Molib (26-12-13),Redeia (26-12-13)

  8. #2304
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Oppo, Alcatel e Archos: 7,5 - Oppo ci regala per fine anno il suo R819 a 199 euro spedito, con in più pellicola e cover. Non metto un voto più alto visto il ritardo nell'aggiornare l'interfaccia utente (non è ancora disponibile in lingua italiana), visto che per le app sembra esserci disponibile solo 1 dei 16 giga totali (ma si possono con un trucchetto spostare, anche se non tutte), e visto che è l'unica cosa che ci offre a 199 euro. Questo telefono sembra comunque valerli, grazie a design (sottilissimo, leggerissimo) e all'ottimizzazione software (l'utente sabo98 ci dirà di più), oltre che ad una fotocamera che pare ottima. Di alcatel è possibile acquistare a 149 euro il One touch idol 3060D, con codice sconto dagli stockisti (spedito): ha dei limiti che ho evidenziato qui (http://www.androidiani.com/forum/con...ml#post4798411) ma per design e utilizzo quotidiano/casual, mi piace. Archos l'abbiamo conosciuta con 50 platinum, sceso un po' al di sotto dei 199 euro, anche se pure qui troviamo più o meno limiti simili a quelli dell'alcatel (riproduzione video 1080p, che su un cellulare potrebbe benissimo non servirvi; prestazioni nei giochi non esaltanti); meglio il 40 titanium a 99 euro: fatto comprare a mio fratello, lo vedo tutti i giorni, e a me piace, mi piace molto come entry level. Quasi tutti i giorni vedo anche Huawei Y300 (ce l'ha la sua fidanzata) e io preferisco il suo Archos.

    Direi che è tutto

    Chiedo a Molib di salvarsi queste pagelle, di inserirle magari nel topic del riassunto. Magari l'anno prossimo confronteremo (o chi ci sarà, confronterà) i terminali da 200 euro con quelli di adesso, e ci rideremo su

    Ovviamente se volete dite la vostra, fate le vostre pagelle Ciao

    EDIT: link delle pagelle inseriti in open post
    Ultima modifica di TheBlue; 26-12-13 alle 13:51

  9. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato TheBlue per il post:

    biondo1990 (26-12-13),ermello (26-12-13),Lumix86 (26-12-13),Molib (26-12-13),Muzzunna (26-12-13),Redeia (26-12-13),Sabo98 (26-12-13)

  10. #2305
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    La mia ragazza ha scartato il lumia 520...che dire...per 79€ questo cellulare è davvero un gioiello!! Per avere la stessa fluidità con android avrei dovuto spendere il triplo! Considerando che poi non è una smanettona (avrei dovuto ottimizzarlo io) e che ha sempre avuto nokia in passato, non avrei potuto fare un migliore acquisto!

  11. #2306
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    grande theblue, certo con sony siamo un po' di parte ma è vero, non solo ci sono diversi terminali in fascia 200euro "normale" ma anche offerte di telefoni di gamma superiore in offerta...e poi a parte i gusti, hardware, eccetera, si può forse negare che gli xperia (in particolare il T) abbiano una bellezza, un design e una eleganza senza pari?
    Io è da un po' che mi sono innamorato dei sony, ma non ho ancora avuto la fortuna di possederne uno, speriamo di averla presto...
    Per quanto riguarda nokia ritengo che si la marca migliore del 2013 nel complesso.
    Oltre alle tante offerte per terminali anche top, offre a basso costo terminali non potentissimi ma fluidi e performanti, inoltre è quella che più di tutti cerca di migliorare cosa che da un lato è più semplice avendo un nuovo OS, ma dall'altro ci vuole impegno e anche coraggio e credo che nokia o microsoft stiano facendo un buon lavoro, lo dice uno che ha sempre posseduto solo nokia (dal 3310, al 5300, al 5800 fino all'n8) e non mi stupirei se tra un paio d'anni il divario tra android e WP si assottigliasse, dal punto di vista del mercato rispetto a quello dello sviluppo software/hardware è più complicato, non è facile togliere l'assoluta convinzione (per quanto giusta possa essere) che android sia il migliore e l'unico OS degno di essere utilizzato.
    Non escludo che dopo un android (che non ho ancora profondamente analizzato) possa buttarmi su un WP, non solo perchè sono certo che farà enormi passi avanti ma anche perchè voglio bene a mamma nokia ;-) (anche se non dovessero più chiamarsi nokia i terminali)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato andreus94 per il post:

    TheBlue (26-12-13)

  13. #2307
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    E perché alla fine hai scelto l'OPPO R819 e non il Lumia 920? XD
    Guarda,sinceramente io stavo per comprare il lumia 920,poi l'offerta a 189 è andata a ruba quindi ho lasciato perdere. Preferisco l'oppo perché: più leggero,più sottile,ha android,buona fotocamera anche se non paragonabile al lumia (ma ha pur sempre una fotocamera sony),interfaccia android stock,sistema molto fluido. Il problema di 1 gb per le app lo risolvo facendo il root così posso spostare tutto quello che voglio sulla memoria da 12 gb,il GPS sarà un pò più lento ma ho letto in giro che non è così disastroso,tanto anche se fosse non mi serve a molto il gps,spero di esser stato esaustivo
    Ps:magari se mi buttavo sul Lumia avevo una buona esperienza con wp che ancora non ho avuto con android per colpa del terminale che ho ora fermo ancora alla 2.3.6 ,quindi il voler provare jelly bean ha pure fatto la sua buona parte
    Ultima modifica di Sabo98; 26-12-13 alle 12:29
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  14. #2308
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    La mia ragazza ha scartato il lumia 520...che dire...per 79€ questo cellulare è davvero un gioiello!! Per avere la stessa fluidità con android avrei dovuto spendere il triplo! Considerando che poi non è una smanettona (avrei dovuto ottimizzarlo io) e che ha sempre avuto nokia in passato, non avrei potuto fare un migliore acquisto!
    Ogni volta che leggo 'sta cosa (in molti sostengono che questa fluidità è altrimenti impossibile da ottenere) son tentato dall'acquisto.
    E forse forse domani potrebbe essere la volta buona...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  15. #2309
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Ogni volta che leggo 'sta cosa (in molti sostengono che questa fluidità è altrimenti impossibile da ottenere) son tentato dall'acquisto.
    E forse forse domani potrebbe essere la volta buona...
    Guarda a quel prezzo non penso proprio sia possibile da raggiungere...ed io sono un android fanboy ahahahah

  16. #2310
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    I windows phone li vedo bene per la fascia under 200, ma se vai oltre trovi già degli ottimi Android.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 231 di 767 primaprima ... 131181221229230231232233241281331731 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy