CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 767 primaprima ... 143193233241242243244245253293343743 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh, il moto g non sarebbe una brutta idea
    Sì infatti ci penso...tanto criticato, ma alla fine bel display, ottima autonomia (se non cala la batteria), android stock, abbastanza potente, anche se penso che Xperia SP lo sia un po' di più ma alla fine nei giochi anche moto g va benissimo... Peccato manchi la comodità della sd

    Quote Originariamente inviato da azmod Visualizza il messaggio
    Xperia SP però, risoluzione (standard) a parte, ha uno dei display peggiori e qualche altro difettuccio di troppo... Alla fine, incrociando le dita per la garanzia, io ho optato per un meno convenzionale xiaomi mi2s da 32gb a 275€ spedito, il divario prezzo/prestazioni con i terminali in offerta era troppo marcato..
    eh ma lì siamo già su altri livelli...è un top di gamma praticamente, snapdragon 600 come Htc One, 2 giga di Ram, e dimensioni contenute...se escono notizie sullo store europeo di xiaomi lo tengo d'occhio e vediamo i prezzi che mettono...

  2.  
  3. #2422
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non c'è già lo store?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #2423
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se non ho capito male però per poter spostare le app su sd l'SP richiede comunque il root (stessa procedura del debrand da TIM) quindi si ripresenterebbe poi il problema della ricarica....

  5. #2424
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Secondo me a livello del Nexus 4 c'è poco, soprattutto a quel prezzo (non dimentichiamo le caratteristiche tecniche). Dubito però che torni disponibile sugli stockisti. Ormai l'unico è techmania che però spedisce terminali in tempi decisamente eccessivi. Puoi virare su S3 che si trova sempre sullo stesso prezzo ed è un ottimo terminale, se non ti dà fastidio la Touchwiz. Altrimenti prendi il Nexus 5, un investimento per i prossimi 4/5 anni a parer mio se vuoi spendere di più o Moto G. Queste sono le sicurezze. Ora hai anche un budget superiore, io lo investirei.

  6. #2425
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non c'è già lo store?
    No...

    Quote Originariamente inviato da Masval Visualizza il messaggio
    Se non ho capito male però per poter spostare le app su sd l'SP richiede comunque il root (stessa procedura del debrand da TIM) quindi si ripresenterebbe poi il problema della ricarica....
    Ho letto pure io sta cosa dopo averlo comprato, ma mi sarei fatto bastare i 5 giga, che comunque per le app non sono pochissimi...anche se è stata una brutta scoperta...

    Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Secondo me a livello del Nexus 4 c'è poco, soprattutto a quel prezzo (non dimentichiamo le caratteristiche tecniche). Dubito però che torni disponibile sugli stockisti. Ormai l'unico è techmania che però spedisce terminali in tempi decisamente eccessivi. Puoi virare su S3 che si trova sempre sullo stesso prezzo ed è un ottimo terminale, se non ti dà fastidio la Touchwiz. Altrimenti prendi il Nexus 5, un investimento per i prossimi 4/5 anni a parer mio se vuoi spendere di più o Moto G. Queste sono le sicurezze. Ora hai anche un budget superiore, io lo investirei.
    Sicuro che techmania sia lento? Quindi anche in caso di assistenza...addio...
    S3 sicuramente no..sto pensando pure io di investire questo surplus, ci penso per il nexus 5...la cosa più logica tra le due versioni è investire su quella da 32...ma cazzo se mi spenno...Se dovessi fare una follia, prenderei la 16 giga...

  7. #2426
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh, il moto g non sarebbe una brutta idea
    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Sì infatti ci penso...tanto criticato, ma alla fine bel display, ottima autonomia (se non cala la batteria), android stock, abbastanza potente, anche se penso che Xperia SP lo sia un po' di più ma alla fine nei giochi anche moto g va benissimo... Peccato manchi la comodità della sd
    Concordo su Moto G di cui anch'io sto valutando l'acquisto (16 GB). Vi informo però che durante i miei approfondimenti sul telefono ho scoperto che non pochi utenti, sia qui che su XDA, hanno alcuni problemi legati principalmente ai cali improvvisi di batteria (a cui penso si riferisse anche TheBlue nel suo post) e a dei disturbi/interferenze poco "tollerabili" durante le chiamate.
    Bisognerebbe cercare di vederci un pò chiaro prima di procedere all'acquisto, almeno secondo il mio punto di vista.

    Nexus 5 piace molto anche a me ma si tratta di una spesa un pò fuori budget rispetto al limite iniziale dei 200 euro

  8. #2427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non c'è già lo store?
    Ufficiale in Europa no, però ci sono alcuni store piu o meno convenzionati che in meno di una settimana te lo spediscono a casa. E' pur sempre un top di gamma come caratteristiche che rimane compatto e resta sotto i 300€, già rootato, senza bootloader bloccati, con la MIUI di base che alla fine è migliore di molte altre interfacce stock... garanzia a parte, solo i nexus in offerta si avvicinavano come prezzo (venivano 50€ circa in piú a parità di memoria), ma sono meno tascabili. Alla fine la mia scelta era tra i nexus introvabili e questo.

  9. #2428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Techmania è lento perché quando raggiungono un buon numero di ordini, loro lo prendono dal fornitore e poi lo spediscono a te. Quindi i tempi si allungano a circa un paio di settimane. Io prenderei tranquillamente quello da 16. Altrimenti valuta il Moto G da 16 su Amazon straniero. Il prezzo e le prestazioni sono due cose davvero competitive.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xsoulx per il post:

    TheBlue (30-12-13)

  11. #2429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Secondo me dovresti aspettare, tra poco ci sarà il CES las Vegas, comunque ripeto che anche se ho speso 300 euro per il nexus 4, sono davvero felice.. Comunque al prezzo del nexus5 potresti prendere un note 2...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  12. #2430
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muzzunna Visualizza il messaggio
    Secondo me dovresti aspettare, tra poco ci sarà il CES las Vegas, comunque ripeto che anche se ho speso 300 euro per il nexus 4, sono davvero felice.. Comunque al prezzo del nexus5 potresti prendere un note 2...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Il ces porta anteprime, non saranno commercializzati prima di un mese o due e fra un mese o due ci sono nuove presentazioni, insomma se fai così rischi di aspettare all'infinito.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 243 di 767 primaprima ... 143193233241242243244245253293343743 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy