CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 767 primaprima ... 149199239247248249250251259299349749 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve a tutti e buon anno in anticipo.
    Secondo voi, quindi, quale smartphone mi consigliereste?
    Che ne dite di xiaomi mi2a??

    Grazie a tutti
    Saluti

  2.  
  3. #2482
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    perchè dovrebbe aumentare di prezzo?
    perche si sa che a euronics il suo prezzo di 199 era in offerta lancio e poi saliva a 249 il l'ho comprato la a 199 e ho il famoso firmware eu

  4. #2483
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Masval Visualizza il messaggio
    Per curiosità, dove l'hai preso a 200€?
    Mi stavo buttando su iPhone 4s oppure 5 ma tu mi hai veramente illuminato,davvero sei stato un faro e per questo ti amo (ovviamente scherzo sul fatto che lo amo XD) penso proprio che opterò per il 920,bye bye android e ios
    Inviato dal mio GT-I9070

  5. #2484
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    perche si sa che a euronics il suo prezzo di 199 era in offerta lancio e poi saliva a 249 il l'ho comprato la a 199 e ho il famoso firmware eu
    Mavvà, il prezzo rimarrà a 199, avevano fatto un comunicato sul fatto che il prezzo sarebbe diventato 199 quello da 8 e 229 quello da 16. Probabilmente perchè si erano accorti della porcata che stavano facendo vendendo l'8gb a 249 euro.

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Mi stavo buttando su iPhone 4s oppure 5 ma tu mi hai veramente illuminato,davvero sei stato un faro e per questo ti amo (ovviamente scherzo sul fatto che lo amo XD) penso proprio che opterò per il 920,bye bye android e ios
    Beh oddio, tra il parco app di iOS e quello di windows non c'è manco da discutere
    Ultima modifica di stiiiv; 31-12-13 alle 03:19
    Smartphone: Motorola Moto G

  6. Il seguente Utente ha ringraziato stiiiv per il post:

    ABOVEROPE (31-12-13)

  7. #2485
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=stiiiv;5059121]Mavvà, il prezzo rimarrà a 199, avevano fatto un comunicato sul fatto che il prezzo sarebbe diventato 199 quello da 8 e 229 quello da 16. Probabilmente perchè si erano accorti della porcata che stavano facendo vendendo l'8gb a 249 euro.
    davvero non lo sapevo tutti dicono che salira a 249 e apunto mi sono affrettato ad acquistarlo pero se rimane a 199 e uno dei migliori ti dico non invidio gente con s3 che se la tira con questo li fatto diventare meno spavaldi e tonni sul fatto che spwndono 400 euro (prezzo attuale nuovo in negozio (saturn)) e io la meta ed e meglio posso sapero dove hai letto l'articolo se te o ricordi grazie

  8. #2486
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Un adetto del punto vendita euronics mi ha detto che il moto g dovrebbe tornare disponibile entro la prima metà dell'anno ad un prezzo che rimarrà sostanzialmente prossimo ai 199 euro, anche se su questo non può ovviamente dare "garanzie".
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    ABOVEROPE (31-12-13)

  10. #2487
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Ma perché non lo comprate su amazon?? A quel prezzo prendete il 16gb

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alex691 per il post:

    xsoulx (31-12-13)

  12. #2488
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Eccomi qui ragazzi! Finalmente trovo un pò di tempo per scrivere la mia recensione sul Nokia Lumia 920, che uso ormai da 12gg.

    Innanzitutto, spero che abbiate passato tutti un buon Natale, in compagnia dei vostri nuovi smartphone (per i pochi che sono riusciti nell'impresa ahah).
    @TheBlue di la verità, avevi già programmato tutto, volevi farci la cresta sopra fin dall'inizio sul povero Xperia SP! ahahah ottimo affare comunque

    Vabbè, veniamo al nostro (mio) Lumia 920

    Sistema Operativo
    Comincio col dire che pur essendo un fan di Android con le sue personalizzazioni, con le quali mi sbizzarrivo a trasformare il mio Advance (fatta eccezione per le rom e i kernel sempre tenuti stock), ero da tempo estimatore dell'interfaccia "metropolitana/futuristica/essenziale" di WP8.

    Bene, dopo aver fatto questa premessa, vi dico che per quanto mi riguarda non c'è paragone... WP8 è tutto un altro pianeta!! Me ne sono letteralmente innamorato!!
    La velocità e la fluidità in ogni situazione sono assolutamente inarrivabili da Android... Anche se non ho mai usato un nexus, ma uso spesso S3 ed S4 di amici.
    Per non parlare dell'esperienza browser, che è sicuramente uno dei punti di forza di WP, pari, se non superiore ad iPhone 5 (ce l'ha il mio miglior amico).

    Una parte che apprezzo molto è la rubrica, completamente integrata con Facebook (ma anche altri social che non uso), integrazione che è presente anche nei messaggi, è possibile cioè chattare con i propri amici in linea su FB direttamente dagli sms.

    Direi che si rivela essere anche molto più user-friendly rispetto ad Android, quindi molto adatto ad esempio a ragazze o per uso business.

    Capitolo App
    Per quanto riguarda le applicazioni su WP8, onestamente sono rimasto un pò basito dalle opinioni allarmistiche che si leggono in giro sulla quantità/qualità delle app e anche da alcune valutazioni basse da parte degli utenti.
    Sarò io ad essere poco esigente, ma tutte le app che ho installato fino ad ora, funzionano benissimo! Mai avuto crash improvvisi e tutte consentono di portare a termine la loro funzione.
    Le app ci sono, alcune proprio bellissime come ad esempio Amazing Weather HD, scaricata gratis in promozione e in 12gg di utilizzo ne sono state rilasciate già tantissime nuove, oltre a ricevere aggiornamenti quasi quotidiani su quelle già installate.
    Fino ad ora nel passaggio da Android a WP, le uniche due app che mi mancano davvero sono: Youtube (Google non vuole rilasciare le proprie app, paura di WP8 forse?) e Airdroid.

    In tutta sincerità penso che questo sia colpa di utenti bimbiminchia, che magari non trovano l'app per fare i peti al ritmo di Jingle bells, oppure l'ultimo giochino del loro amichetto user Android.
    I giochi ci sono (meno di Android), alcuni arrivati proprio negli ultimi 10gg... Come Minion Rush, Subway Surfers, Temple Run2 e 4 Immagini 1 Parola.

    App di Nokia
    La vera forza dei terminali WP8! Le app di Nokia sono semplicemente spettacolari!! Sia per quanto riguarda il reparto fotografico, mappe e anche musica.
    Alcune le ritengo davvero essenziali, se ad esempio ci si trova in una città che non si conosce, come Here City Lens e Here Transit (anche se la seconda funziona molto meglio all'estero che da noi, come al solito).

    Design / Ergonomia
    - Al di là dei gusti personali e soggettivi, direi che è indiscutibile il fatto che questo sia uno smartphone dal design molto curato, insolito e colorato. Un telefono che trasmette personalità (dipende anche dal colore, il mio è giallo) e che non passa mai inosservato, tutti a guardarlo e a chiedere "wow ma che telefono è"??

    - Per quanto riguarda l'ergonomia, il telefono è perfettamente utilizzabile con una mano, sembra spigoloso ma vi assicuro che gli angoli sono fatti in modo che non diano alcun fastidio, non sono angoli vivi insomma. La presa è ottima e per nulla scivoloso (il mio vecchio Advance lo era molto di più), l'unico neo di questo design, è il peso! Non posso dire che non si sente, ma ciò non va ad inficiare minimamente sull'utilizzo quotidiano, anzi trasmette solidità e qualità costruttiva.

    Hardware
    - Il display è tra i migliori mai visti, soprattutto per quanto riguarda la visibilità al sole, anche grazie ad un'impostazione dedicata implementata da Nokia. Risulta essere molto luminoso e con colori naturali (vengo da un super amoled), che tra l'altro è possibile anche regolarne la temperatura e saturazione. L'angolo di visione, a differenza di qualche parere negativo che avevo letto, risulta più che ottimo (il nero rimane nero) forse un pelino sotto al super amoled che usavo in precedenza.
    La sensibilità del touch è un'altra caratteristica fenomenale di alcuni Lumia, grazie alla possibilità di settarlo in sensibilità alta, ed utilizzarlo così anche con i guanti. Altra chicca è l'impostazione che permette di settare lo sblocco del telefono con un doppio tap come nel G2.
    Altra funzione carina è Glance, che imposta un orologio a schermo bloccato e spento (si può scegliere se tenerlo sempre in vista oppure attivarlo all'occorrenza passando la mano sopra il sensore di prossimità).

    - L'autonomia di sicuro non è il punto forte di questo terminale, ma copre benissimo la giornata. Riesco a coprire tranquillamente 12-16 ore, più o meno in linea con il mio ex S Advance che aveva un'ottima autonomia nonostante i 1500mAh.

    - La fotocamera è bestiale, penso sia inutile anche parlarne, viste le tante recensioni e video in rete. Le foto sono davvero belle, anche con poca luce.
    Si possono scattare delle foto con effetti favolosi grazie alle app di Nokia dedicate alla fotocamera, come Nokia Smart Cam, Nokia Cinemagraph, Nokia Refocus giusto per citarne alcune.
    Ma su queste bisognerebbe guardarsi qualche video per capire come funzionano.

    Conclusioni
    Come avevo dedotto andando a leggere sui forum italiani dedicati a WP, i problemi riguardanti i continui riavvii e freeze non esistono.
    Forse si trattava di terminali difettosi, oppure di un problema risolto da Nokia, questo non lo so.
    L'unica cosa di cui sono sicuro, è che sono ultra-soddisfatto e che con 201 euro (spedizione inclusa) ho un top di gamma che non ha nulla da invidiare ai top di gamma concorrenti

    P.S: Perdonate se mi sono dilungato troppo, se ho dimenticato qualcosa chiedete pure
    Bellissima recensione

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    ho letto la risposta, fatto sta che appena avevano annunciato il lancio del nexus 4 nel nostro paese, LG Italia aveva detto cmq che non avrebbe accettato i nexus presi fuori dall'italia, poi boh, vedi tu


    trovato il comunicato...*cut*
    Lg ha cambiato politiche solo di recente. Ho voluto tagliare la testa al toro e chiedere direttamente se un Nexus 4 acquistato su un sito qualunque con garanzia europa poteva essere portato ai centri di raccolta italiani. Ecco la loro ultima risposta:

    In riferimento alla Sua richiesta le confermo che i Nexus 4 commercializzati direttamente da LG, indipendentemente dalla filiale Europea, sono gestiti direttamente da LG Italia all'interno della sua rete di assistenza sul territorio italiano pertanto questo si applica anche ai prodotti acquistati tramite un sito.
    La tempistica potrebbe allungarsi per la reperibilità delle parti di ricambio.


    Bene, Bene

    Quote Originariamente inviato da indros Visualizza il messaggio
    Amaz*n ha spedito il mio MotoG, dopo un paio di giorni vi darò le considerazioni a caldo.

    TheBlue mi permetto un consiglio, visto quanto sei stato utile in questo thread è il minimo. Vedi, io ero già partito con l'idea di spendere poco e di avere un device in futuro moddabile e da subito con una user experience quanto più possibile nexuslike. nel mio caso, tramite buono, ho speso 180 euro, quasi 100 in meno del Nexus4 e il problema non me lo sono posto. Diverso è il tuo caso. Nel tuo percorso di "crescita" nel mondo smartphones ha solleticato, è evidente, il tuo lato curioso, e sarai presto tentato in futuro di vedere cosa puoi fare col tuo cellulare. Da questo punto di vista l'aver perso XpT a 199 ti ha cambiato la vita ^^
    Quindi il mio consiglio è un Nexus 4 massimo sui 260-270. Alla fine i 20 euro sono sottigliezze, hai concluso una grande opera di compravendita con l'SP, adesso vai alla meta, nel mondo tech chi aspetta perde solo tempo, quando una cosa ci è utile ci si guarda intorno e si fa un acquisto intelligente, e a tutti quelli che hanno gestito questo thread non lo devo certo insegnare io. Ti avverto, la fotocamera è deludente, considerando che è un Nexus fa l'effetto di quella del motoG
    Esteticamente, per chi ama il vetro negli smartphone, è superiore al N5.
    Infatti ora come ora avrei preso nexus 4, son maturato e m'è venuta una certa curiosità sulle potenzialità dei Nexus...però l'hanno tolto -.-" oltre i 260 non vado..a 270+10 di spedizione c'è quel sito che non mi convince proprio, poi si sale ancora..e a quel punto tanto vale prendersi nexus 5, ma vorrei evitare sta spesa..aaaah

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    buon 31 dicembre a tutti e con oggi si aspettano i nuovi volantini con le promozioni vediamo chi si aggiungerà al gruppo e se il moto g salirà effettivamente di prezzo
    Mah, la cosa è irrilevante visto che motorola ha detto che raccoglie in italia anche i moto g acquistati con garanzia EU.
    L'unica cosa da fare è trovare i punti di raccolta-riparazione, io su internet non li trovo...

    Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve a tutti e buon anno in anticipo.
    Secondo voi, quindi, quale smartphone mi consigliereste?
    Che ne dite di xiaomi mi2a??

    Grazie a tutti
    Saluti
    è buono...il problema di xiaomi è sempre quello: un anno di garanzia dalla cina, oppure lo prendi da xiaomishop.it ma a prezzo molto maggiore, e con riparazioni a roma sì, ma non su tutto. Per alcune cose potrebbero spedirlo in Cina comunque.

  13. #2489
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi, ho avuto modo di continuare a usare XPERIA T, in particolare con la fotocamera.
    Ragazzi, è più che buona, è veramente ottima per un telefono.

    Di sera la resa è stata più che soddisfacente!

    Pensate che in una piazza abbastanza buia, l'xperia t riusciva comunque a catturare l'immagine e a prendere le persone. A un certo punto un gruppo di ragazzi mi ha chiesto di far loro una foto, e mi hanno prestato un iphone, sarà stato o un 4 o 4s, non son riuscito a capirlo: non si vedeva NIENTE. Si vedeva un po' la facciata della chiesa dietro, e poi solo ombre per le persone

    Insomma, Xperia T dal punto di vista multimediale è veramente buono, non abbiate dubbi. Non nascondo che è una bella soddisfazione vedere certe foto da cellulare.

  14. #2490
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    è buono...il problema di xiaomi è sempre quello: un anno di garanzia dalla cina, oppure lo prendi da xiaomishop.it ma a prezzo molto maggiore, e con riparazioni a roma sì, ma non su tutto. Per alcune cose potrebbero spedirlo in Cina comunque.
    E invece tra tutti questi di cui state parlando qui?
    Dove sta lumia 920 a 200?:o

Pagina 249 di 767 primaprima ... 149199239247248249250251259299349749 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy