CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 767 primaprima ... 155205245253254255256257265305355755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2541
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    In effetti guardando le immagini non sembra una eMMC :\
    nulla toglie che prestazionalmente possa essere comparabile ad altri terminali...
    dico hanno messo una quantita' di immondizia nei terminali che le eMMC piu' scarse possano essere equivalenti
    a delle microsd veloci

    pero' ho i miei seri dubbi che abbiano usato una UHS-1, a quel punto era molto piu' economico montare una eMMC di fascia bassa che sono di gran lunga piu' economiche

  2.  
  3. #2542
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Su XDA parlano tutti di eMMC

    Upgrade SDCard (eMMC) - xda-developers

  4. #2543
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Su XDA parlano tutti di eMMC

    Upgrade SDCard (eMMC) - xda-developers
    scusa, ma hai letto il post che hai linkato ?
    parlano appunto che eMMC e' un'altra cosa rispetto all'SD card

  5. #2544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    scusa, ma hai letto il post che hai linkato ?
    parlano appunto che eMMC e' un'altra cosa rispetto all'SD card
    certo! al secondo e al sesto post del thread spiegano bene al differenza tra SD e eMMC (il titolo del thread è chiaramente errato). Era appunto quello che volevo dire Che la memoria del Moto G non è una SD ma una eMMC, come giustamente risportano sul thread che ho linkato e come credo sostenessi tu nei post precedenti! forse mi sono spiegato male...

  6. #2545
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    scusa, ma hai letto il post che hai linkato ?
    parlano appunto che eMMC e' un'altra cosa rispetto all'SD card
    Esattamente, si domandano (come noi) come può essere una emmc con quel form factor.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #2546
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Esattamente, si domandano (come noi) come può essere una emmc con quel form factor.
    la risposta e' semplice, Motorola ha preso semplicemente per il culo chi gli aveva fatto la domanda, quella non e' una eMMC ma una semplice micro-SD ^^ (dalle prestazioni ancora da valutare)

    non voglio far confusione:
    mi spiego meglio, le eMMC non esistono in commercio nella forma di Micro-SD, quindi quella e' una semplice card Micro-SD e non una eMMC come pretendeva Motorola.

    nel post che citavi appunto parlano che in rarissimi casi hanno preso una eMMC, hanno fatto delle saldature particolari, e sono riusciti ad applicare una eMMC (sempre dalla forma che ho postato in foto) che invece di essere attaccata al PCB e' attaccata ad un connettore Micro-sd.
    Ma essendo una cosa rarissima (appunto nel post parla che e' stato fatto in casi rarissimi e solo per certi tipi di assistenza tecnica e manualmente) mi pare piuttosto difficile che motorola abbia fatto una cosa del genere.

    Oltretutto si parla anche che una eMMC saldata ad una micro-sd card avrebbe dimensioni notevolmente maggiori della semplice micro-sd, e sarebbe molto piu' allungata! (questo per limiti del formato della tecnologia delle eMMC)

    quindi il post che e' stato linkato (se non ho fatto errori di lettura) dimostra appunto che si tratta di una semplice micro-sd senza alcuna tecnologia eMMC di sorta!
    Ultima modifica di Sirianstar; 01-01-14 alle 19:28 - Motivo: aggiunti ulteriori chiarimenti :D

  8. #2547
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    la risposta e' semplice, Motorola ha preso semplicemente per il culo chi gli aveva fatto la domanda, quella non e' una eMMC ma una semplice micro-SD ^^
    Sta di fatto che e velocissimo magari e una micro SD sperimentale o fatta apposta per smartphone l'unico modo e aprirne uno vero e vedere io mi tiro indietro da fare questa cosa

  9. #2548
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Sta di fatto che e velocissimo magari e una micro SD sperimentale o fatta apposta per smartphone l'unico modo e aprirne uno vero e vedere io mi tiro indietro da fare questa cosa
    secondo te uno si mette a fare micro-sd sperimentali quando le memorie standard eMMC te le tirano addosso (pensa a tutti i terminali CINESI che montano solo eMMC )
    fra le due opzioni la risposta piu' semplice mi sembra piu' logica, che quella micro-sd e' veramente soltanto una micro-sd

    e' probabile che sia semplicemente una micro-sd 8-16gb con buone prestazioni (ma non UHS-1!) quindi una class X
    Ultima modifica di Sirianstar; 01-01-14 alle 19:29

  10. #2549
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Per un moto g da 8 gb usato quanto potrebbe valer la pena spendere (Se in ottime condizioni) considerando che a breve sarà disponibile anche la versione da 16 gb (A prezzo ribassato) ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #2550
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    non ci capisco più niente, è una microsd sì o no?

Pagina 255 di 767 primaprima ... 155205245253254255256257265305355755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy