CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 767 primaprima ... 164214254262263264265266274314364764 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2631
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    ditemi se manca qualcosa e l'aggiungo
    Non voglio fare il rompiscatole, ma avrei un piccolo appunto da fare Dici che come materiali e display (presumo) si ha in mano un telefono di fascia alta, voto 7. Poi arrivi alla fotocamera, che è il punto dolente, e il voto è lo stesso?

    Poi ultimissima cosa, non ho capito la storia della risoluzione massima a 720p e forse con kitkat passerà a 1080. La risoluzione non è legata all'hardware? Cioè mi pare che il massimo che possa fare la camera del moto G sia 720....questa "news" mi è completamente nuova
    Ultima modifica di stiiiv; 03-01-14 alle 01:41
    Smartphone: Motorola Moto G

  2.  
  3. #2632
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Non voglio fare il rompiscatole, ma avrei un piccolo appunto da fare Dici che come materiali e display (presumo) si ha in mano un telefono di fascia alta, voto 7. Poi arrivi alla fotocamera, che è il punto dolente, e il voto è lo stesso?
    Concordo, i voti sono un po strani, direi che sia meglio evitarli perche fanno molta confusione, poi il voto finale 9 quando nella recensione non c'è un 9 in nessuna sua parte (ad esclusione della batteria).
    Direi di mettere come voto finale 8, come voto della fotocamera 6 e mettere al comparto multimediale 8,5 e non 8/5, al massimo potevi mettere 8 e 1/2.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 03-01-14 alle 01:50
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #2633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    scusa ma alla fine mi son dilungato su un discorso generale sui mediatek sicuramente l'oppo r819 è migliore dell's2 plus
    E rispetto a questo moto g?

  5. #2634
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harwen Visualizza il messaggio
    E rispetto a questo moto g?
    Il moto g sta un po sopra l'oppo per via della batteria, ottimizzazione (bonus) e fotocamera (malus).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #2635
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il moto g sta un po sopra l'oppo per via della batteria, ottimizzazione (bonus) e fotocamera (malus).
    Anche l'oppo è ben ottimizzato te l'assicuro!
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  7. #2636
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Non voglio fare il rompiscatole, ma avrei un piccolo appunto da fare Dici che come materiali e display (presumo) si ha in mano un telefono di fascia alta, voto 7. Poi arrivi alla fotocamera, che è il punto dolente, e il voto è lo stesso?

    Poi ultimissima cosa, non ho capito la storia della risoluzione massima a 720p e forse con kitkat passerà a 1080. La risoluzione non è legata all'hardware? Cioè mi pare che il massimo che possa fare la camera del moto G sia 720....questa "news" mi è completamente nuova
    nono figurati anzi grazie per il fatto della fotocamera prendo come esempio l'xperia play che quando si aggiorno all 2.3.4 implementarono i 720p spero che facciano muna cosa del genere sul motorola se no chissene a me va bene cosi modifico un attimo il post

  8. #2637
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harwen Visualizza il messaggio
    E rispetto a questo moto g?
    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il moto g sta un po sopra l'oppo per via della batteria, ottimizzazione (bonus) e fotocamera (malus).
    oltre a questo ci aggiungerei un maggior supporto (sicuramente c'è molta più gente interessata al moto G che all'oppo r819 :asd e non so, del display dle moto g ne parlano tutti molto molto bene, dell'oppo è un hd da 4.7" però non so come sia per il resto l'hardware è bene o male allo stesso livello, io punterei sul moto g.

    Per il comparto fotografico, sulla carta vince l'oppo invece
    Smartphone: Motorola Moto G

  9. #2638
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Anche l'oppo è ben ottimizzato te l'assicuro!
    Non ne dubito, ma secondo me il moto g sta un pelino sopra.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #2639
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    oltre a questo ci aggiungerei un maggior supporto (sicuramente c'è molta più gente interessata al moto G che all'oppo r819 :asd e non so, del display dle moto g ne parlano tutti molto molto bene, dell'oppo è un hd da 4.7" però non so come sia per il resto l'hardware è bene o male allo stesso livello, io punterei sul moto g.

    Per il comparto fotografico, sulla carta vince l'oppo invece
    non voglio fare il tonno pero a livello processore gpu e meglio il moto g penso

  11. #2640
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    oltre a questo ci aggiungerei un maggior supporto (sicuramente c'è molta più gente interessata al moto G che all'oppo r819 :asd e non so, del display dle moto g ne parlano tutti molto molto bene, dell'oppo è un hd da 4.7" però non so come sia per il resto l'hardware è bene o male allo stesso livello, io punterei sul moto g.

    Per il comparto fotografico, sulla carta vince l'oppo invece
    Non che io voglia difendere oppo come sembra Anche lo schermo dell'oppo è molto buono (anche in angolo di visualizzazione) e sulla fotocamera l'oppo surclassa il moto g,per un uso normale va bene. Se invece si vuole moddare e giocare a giochi pesanti meglio moto g.

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non ne dubito, ma secondo me il moto g sta un pelino sopra.
    Si certo però se non interessa moddare e usare giochi pesanti secondo me è meglio l'oppo
    Ultima modifica di Sabo98; 03-01-14 alle 02:04
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

Pagina 264 di 767 primaprima ... 164214254262263264265266274314364764 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy