CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 767 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2731
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    Penso che una batteria di possa bruciare anche in 2 mesi se la torturi... Poi come ha detto ciccio se uno ha manualità può cambiarla anche da solo!


    boh personalmente preferirei sempre prendere qualcosa di nuovo, però mi pare esagerato scartare un'offerta per il semplice motivo che la batteria non è sostituibile. Poi presumo che le persone normali facciano un uso normale del telefono e quindi la batteria non subisca strani effetti. Poi vabbè può capitare di tutto, e cmq se la batteria dovesse dar problemi ci sarebbe cmq la garanzia teoricamente


    @sabo, so che hai scritto da continuare e magari avevi già in mente di metterle, però ti direi di inserire 2 righe sulla qualità del display, angoli di visione, colori, neri/bianchi ecc, son dettagli, però contano Poi vabbè più avanti la batteria come si comporta, e boh navigazione web ah il GPS, ho letto che i mediatek non vanno molto bene col GPS, hanno un fix un po' lento da quel che ho capito, confermi?
    Ultima modifica di stiiiv; 04-01-14 alle 02:29
    Smartphone: Motorola Moto G

  2.  
  3. #2732
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Mio fratello mi ha mandato in crisi.

    Sono qui, a scrivere alle 3 di notte, in crisih!

    Mi fa vedere il suo archos 40 titanium con nova launcher e mi fa: guarda come va veloce, con 89 euro può essere tuo.

    Io gli dico: facciamo un test in wifi, e l'ho confrontato con Xperia T: almeno in wifi, la velocità è la stessa. Nello scorrimento della pagina si difende bene.

    Allora gli faccio vedere le foto dell'Xperia T, e lui dice: belle, ma tu stai prendendo nexus 4, stai spendendo 270 euro e non hai neanche una fotocamera eccellente.

    Guarda il mio, è dual sim. Il tuo no. Devi tornare in spagna e ti devi tener dietro pure 2 cellulari.
    Guarda il mio, ha l'espansione con microsd, il tuo no.
    Guarda il mio, che col fatto che ha il mediatek la batteria da 1500 ti dura come il nexus 4, forse pure di più.
    Mi ha fatto vedere il gps in funzione, e va una meraviglia.
    Ho aperto the verge, l'ho messo in visualizzazione desktop, niente, il cellulare va bene.

    Ho provato a dirgli che la spesa effettiva è di 180 euro visto il guadagno ricavato, lui me l'ha buttata sul fatto che sto sborsando comunque 270 euro "a guadagno ormai assorbito", perché "fosse stato uno scambio simultaneo tra telefoni sarebbe stato diverso". Mi sta facendo pesare sulla coscienza questo acquisto, forse lo annullo. Dice che se voglio davvero smanettare, è meglio che prima provi con un terminale a basso costo, per evitare qualsiasi conseguenza pesante. E poi, in caso mi trovo bene, di andare di nexus 5 o addirittura 6, più in là. Cazzo com'è convincente

  4. #2733
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    @sabo, so che hai scritto da continuare e magari avevi già in mente di metterle, però ti direi di inserire 2 righe sulla qualità del display, angoli di visione, colori, neri/bianchi ecc, son dettagli, però contano Poi vabbè più avanti la batteria come si comporta, e boh navigazione web ah il GPS, ho letto che i mediatek non vanno molto bene col GPS, hanno un fix un po' lento da quel che ho capito, confermi?
    Tranquillo avevo già in mente di scriverle
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  5. #2734
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Forse si,magari metto solo 9 o 8 e mezzo,ma secondo me è costruito molto bene,per il resto (essendo la mia prima recensione) come ti sembra?
    PS:continuo domani
    PPS:ho cambiato il voto in 8,se hai altre critiche dimmi pure!
    Sul fatto che sia ben costruito non ho dubbi, ma devi anche pensare che 10 è la perfezione e mi parrebbe strano, quel voto lo darei al Lumia 925 o ad iphone5s al massimo.
    Io non so come sia la scocca, ma una cosa è certa, se c'è qualcosa in cui spicca il voto lo deve rappresentare (tipo, non dare 8 a due cose che sono di differente qualità). Ad esempio, se fa foto ottime deve avere in voto alto, ma sempre pensando al fatto che potrebbero essercene di migliori.
    Poi stiamo parlando di medio gamma, quindi ci sta anche che non ottengono voti alti.
    Per il resto è molto buona, aspetto la fine.

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Mio fratello mi ha mandato in crisi.

    Sono qui, a scrivere alle 3 di notte, in crisih!

    Mi fa vedere il suo archos 40 titanium con nova launcher e mi fa: guarda come va veloce, con 89 euro può essere tuo.

    Io gli dico: facciamo un test in wifi, e l'ho confrontato con Xperia T: almeno in wifi, la velocità è la stessa. Nello scorrimento della pagina si difende bene.

    Allora gli faccio vedere le foto dell'Xperia T, e lui dice: belle, ma tu stai prendendo nexus 4, stai spendendo 270 euro e non hai neanche una fotocamera eccellente.

    Guarda il mio, è dual sim. Il tuo no. Devi tornare in spagna e ti devi tener dietro pure 2 cellulari.
    Guarda il mio, ha l'espansione con microsd, il tuo no.
    Guarda il mio, che col fatto che ha il mediatek la batteria da 1500 ti dura come il nexus 4, forse pure di più.
    Mi ha fatto vedere il gps in funzione, e va una meraviglia.
    Ho aperto the verge, l'ho messo in visualizzazione desktop, niente, il cellulare va bene.

    Ho provato a dirgli che la spesa effettiva è di 180 euro visto il guadagno ricavato, lui me l'ha buttata sul fatto che sto sborsando comunque 270 euro "a guadagno ormai assorbito", perché "fosse stato uno scambio simultaneo tra telefoni sarebbe stato diverso". Mi sta facendo pesare sulla coscienza questo acquisto, forse lo annullo. Dice che se voglio davvero smanettare, è meglio che prima provi con un terminale a basso costo, per evitare qualsiasi conseguenza pesante. E poi, in caso mi trovo bene, di andare di nexus 5 o addirittura 6, più in là. Cazzo com'è convincente
    Un conto è se i due cellulari ti servono, ma se non ti servono il nexus4 è il migliore.
    Non vorrete davvero paragonare un nexus4 con un archos (mi vengono i brividi al solo pensiero).
    Quando ti arriva mettili vicini e crederai che l'archos come fermacarte ha un buon futuro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #2735
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    se tu sei fuori budget lo prendo io
    Buon prezzo, considerando che è come nuovo, oppure meglio attendere ed eventualmente prenderlo direttamente nuovo e/o usato a cifre inferiori ?

    Ho bisogno di decidere sul da farsi perchè rischio un esaurimento nervoso maggiore di quello che già ho.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #2736
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @sabo98 sono un fan sfegatato di xiaomi, ero quindi orientato sul mi2a anche perchè mi spaventa un po il display da 5 pollici.
    Rispetto al mi2a come reputi l'oppo?

    Grazie
    Ciao

  8. #2737
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Sul fatto che sia ben costruito non ho dubbi, ma devi anche pensare che 10 è la perfezione e mi parrebbe strano, quel voto lo darei al Lumia 925 o ad iphone5s al massimo.
    Io non so come sia la scocca, ma una cosa è certa, se c'è qualcosa in cui spicca il voto lo deve rappresentare (tipo, non dare 8 a due cose che sono di differente qualità). Ad esempio, se fa foto ottime deve avere in voto alto, ma sempre pensando al fatto che potrebbero essercene di migliori.
    Poi stiamo parlando di medio gamma, quindi ci sta anche che non ottengono voti alti.
    Per il resto è molto buona, aspetto la fine.
    Beh io calcolo i voti in base al prezzo,dici che sbaglio? Comunque hai ragione per la qualità costruttiva,è che venendo da un Samsung galaxy ace mi sembrava fatto benissimo,mi sono fatto un pó prendere dalla mania oppo

    Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    @sabo98 sono un fan sfegatato di xiaomi, ero quindi orientato sul mi2a anche perchè mi spaventa un po il display da 5 pollici.
    Rispetto al mi2a come reputi l'oppo?

    Grazie
    Ciao
    5 pollici? Ti confondi con il find 5 forse?
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  9. #2738
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Mio fratello mi ha mandato in crisi.

    Sono qui, a scrivere alle 3 di notte, in crisih!

    Mi fa vedere il suo archos 40 titanium con nova launcher e mi fa: guarda come va veloce, con 89 euro può essere tuo.

    Io gli dico: facciamo un test in wifi, e l'ho confrontato con Xperia T: almeno in wifi, la velocità è la stessa. Nello scorrimento della pagina si difende bene.

    Allora gli faccio vedere le foto dell'Xperia T, e lui dice: belle, ma tu stai prendendo nexus 4, stai spendendo 270 euro e non hai neanche una fotocamera eccellente.

    Guarda il mio, è dual sim. Il tuo no. Devi tornare in spagna e ti devi tener dietro pure 2 cellulari.
    Guarda il mio, ha l'espansione con microsd, il tuo no.
    Guarda il mio, che col fatto che ha il mediatek la batteria da 1500 ti dura come il nexus 4, forse pure di più.
    Mi ha fatto vedere il gps in funzione, e va una meraviglia.
    Ho aperto the verge, l'ho messo in visualizzazione desktop, niente, il cellulare va bene.

    Ho provato a dirgli che la spesa effettiva è di 180 euro visto il guadagno ricavato, lui me l'ha buttata sul fatto che sto sborsando comunque 270 euro "a guadagno ormai assorbito", perché "fosse stato uno scambio simultaneo tra telefoni sarebbe stato diverso". Mi sta facendo pesare sulla coscienza questo acquisto, forse lo annullo. Dice che se voglio davvero smanettare, è meglio che prima provi con un terminale a basso costo, per evitare qualsiasi conseguenza pesante. E poi, in caso mi trovo bene, di andare di nexus 5 o addirittura 6, più in là. Cazzo com'è convincente
    È il ragionamento più delirante che abbia mai letto in vita mia. Dio mio... Archos paragonato a Nexus perché un mediatek fa durare di più la batteria. È come paragonare una Fiat Punto ad una Ferrari perché consuma di meno. Brrr

  10. #2739
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    Penso che una batteria di possa bruciare anche in 2 mesi se la torturi... Poi come ha detto ciccio se uno ha manualità può cambiarla anche da solo!
    Per torturarla in soli 2 mesi bisogna mettercisi di buzzo buono.
    Neppure volendogli fare del male la si può spompare in 2 mesi, imho.

    Il prezzo mi sembra piuttosto buono, considerando che il terminale è stato usato poco ed esteticamente è come nuovo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #2740
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Mio fratello mi ha mandato in crisi.

    Sono qui, a scrivere alle 3 di notte, in crisih!

    Mi fa vedere il suo archos 40 titanium con nova launcher e mi fa: guarda come va veloce, con 89 euro può essere tuo.

    Io gli dico: facciamo un test in wifi, e l'ho confrontato con Xperia T: almeno in wifi, la velocità è la stessa. Nello scorrimento della pagina si difende bene.

    Allora gli faccio vedere le foto dell'Xperia T, e lui dice: belle, ma tu stai prendendo nexus 4, stai spendendo 270 euro e non hai neanche una fotocamera eccellente.

    Guarda il mio, è dual sim. Il tuo no. Devi tornare in spagna e ti devi tener dietro pure 2 cellulari.
    Guarda il mio, ha l'espansione con microsd, il tuo no.
    Guarda il mio, che col fatto che ha il mediatek la batteria da 1500 ti dura come il nexus 4, forse pure di più.
    Mi ha fatto vedere il gps in funzione, e va una meraviglia.
    Ho aperto the verge, l'ho messo in visualizzazione desktop, niente, il cellulare va bene.

    Ho provato a dirgli che la spesa effettiva è di 180 euro visto il guadagno ricavato, lui me l'ha buttata sul fatto che sto sborsando comunque 270 euro "a guadagno ormai assorbito", perché "fosse stato uno scambio simultaneo tra telefoni sarebbe stato diverso". Mi sta facendo pesare sulla coscienza questo acquisto, forse lo annullo. Dice che se voglio davvero smanettare, è meglio che prima provi con un terminale a basso costo, per evitare qualsiasi conseguenza pesante. E poi, in caso mi trovo bene, di andare di nexus 5 o addirittura 6, più in là. Cazzo com'è convincente


    Trovo stupido dire che per smanettare bisogna prima iniziare con un cellulare scadente,se uno fa un pó di attenzione e segue le guide non succede niente,quindi vai tranquillo.
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

Pagina 274 di 767 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy