CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 767 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2771
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harwen Visualizza il messaggio
    A me non interesserebbe più di tanto giocarci... però se non è un problema di quel singolo dispositivo del video, al min. 5:15 asphalt su Oppo R819 è IL re dei lag!

    Anche i diversi video in rete dei video che gira il dispositivo mi sembrano scattosi... forse scendendo a 720p non avverrà...
    Asphalt non l'ho provato perché non mi piace come gioco e quindi installare un app di 1 GB non mi va,ma dead trigger non ha nessuno scatto
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  2.  
  3. #2772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Asphalt non l'ho provato perché non mi piace come gioco e quindi installare un app di 1 GB non mi va,ma dead trigger non ha nessuno scatto
    Ok... però poi lo puoi cancellare... XD

  4. #2773
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Dunque, dato questo aspetto, comincio a guardare con molto più interesse a qualcosa che prima tralasciavo: l'estetica, il gusto personale [...] e forse d'ora in poi riserverò una certa attenzione anche a questo, all'estetica, perché voglio che il mio cellulare mi piaccia.
    Guarda che bellino :

    r819-1.jpg oppo-r819-midnight-black.jpg

  5. #2774
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non ho avuto il piacere di vederlo mai dal vero ma l'Oppo lo trovo davvero molto ma molto bello. Esteticamente il top (spessore risibile) tra quelli che abbiamo nominato qui.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato indros per il post:

    ermello (05-01-14),TheBlue (05-01-14)

  7. #2775
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Confermo l'Oppo midnight è bellissimo!
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sabo98 per il post:

    ermello (05-01-14),TheBlue (05-01-14)

  9. #2776
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    @theblue probabilmente non sai che gli android di fascia bassa (ma anche di fascia alta) dopo un pò hanno bisogno di una bella pulita altrimenti iniziano a laggare a bestia...vedere come si comportano in due minuti di utilizzo non rende...
    Se mi dici voglio dual sim e microsd il tuo discorso regge, altrimenti no. I nexus sono fatti così punto. Non si può dire che siano chicche perché si trovano anche su cellulari cinesi da 40€ o sul vecchissimo ngm di mia mamma...sono caratteristiche diverse e stop...
    Detto questo neanche io ora prenderei il 4, mi butterei assolutamente sul moto g...arrivi a risparmiare 100€

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alex691 per il post:

    TheBlue (05-01-14)

  11. #2777
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Theblue magari sbaglio ma perché non provi a considerare un find 5?tanto come prezzo riesci a rientrare (da quanto ho capito) nei 200 euro e ti porti a casa un terminale da top di gamma
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  12. #2778
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Theblue magari sbaglio ma perché non provi a considerare un find 5?tanto come prezzo riesci a rientrare (da quanto ho capito) nei 200 euro e ti porti a casa un terminale da top di gamma
    No sabo..quei 90 euro che ho raccimolato sto cercando di non considerarli più, ed uno dei motivi che mi ha fatto dubitare della scelta del nexus 4 è la presenza di Moto G, che segue la stessa filosofia android stock, è aggiornato, gran bel display, ha ottima autonomia, e sicuramente riceverà supporto non ufficiale in futuro. Ed è potente quanto basta, quindi perché spendere di più se decidessi di scendere a compromessi su fotocamera e microsd?

    A proposito, volevo chiederti di controllare il gps del tuo oppo :P

  13. #2779
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    No sabo..quei 90 euro che ho raccimolato sto cercando di non considerarli più, ed uno dei motivi che mi ha fatto dubitare della scelta del nexus 4 è la presenza di Moto G, che segue la stessa filosofia android stock, è aggiornato, gran bel display, ha ottima autonomia, e sicuramente riceverà supporto non ufficiale in futuro. Ed è potente quanto basta, quindi perché spendere di più se decidessi di scendere a compromessi su fotocamera e microsd?

    A proposito, volevo chiederti di controllare il gps del tuo oppo :P
    Se vuoi scendere a compromessi ok,è a te che deve andare bene
    Si si ne parlerò alla recensione che devo finire,dovete aspettare però perché adesso a quest'ora non ho possibilità di muovermi eheh,comunque a me trova la mia posizione subito,poi vedrò meglio
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Sabo98 per il post:

    TheBlue (05-01-14)

  15. #2780
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Senti scemo pagliaccio, hai qualche problema di cervello? Puoi benissimo non entrare nella discussione o entrare ed evitare di leggere i miei post.

    Non so se hai notato, ma è da un po' che ho detto di lasciar perdere il mio caso per non intasare il topic. Se qualcuno mi risponde, io gentilmente spiego quelli che sono i ragionamenti che sto facendo, e magari a qualcuno possono tornare utili, perché per esempio vanno a vedere come funziona un Wiko Iggy qualsiasi e si rendono conto che con 99 euro hanno ciò che stavano cercando, e siamo comunque in topic.

    Vatti a comprare un libro di grammatica anziché spendere soldi in smartphone, perché uno che scrive "ha me hai rotto il cazzo" credo abbia delle priorità da colmare.

    Tranquillo, non è che mi offendo, ma quando si esce fuori dai canoni del rispetto e della cortesia, allora rispondo come si deve. E questo nulla ha a che fare con la mia indecisione personale. Ho riconosciuto di essere indeciso, ho fatto delle considerazioni in topic e mi sono fermato appena ho capito che devo prendere una decisione per conto mio, senza intasare il tread. Spero comunque che a qualcuno siano serviti i miei discorsi, le mie ricerche, i miei confronti.

    Se non sbaglio con te non è la prima volta che mi scontro: vedi di non calcolarmi proprio in futuro. Grazie. Addio.
    Eccolo qua con gli insulti soliti Come se io nel mio messaggio ti avessi insultato. Semplicemente era per darti una svegliata e dei consigli, poi se ti sei offeso problemi tuoi, i consigli su cosa fare mi pare che ci siano nel mio post. Con questo, dovevo abbandonarti già alle prime discussioni piuttosto che darti una mano, visto come reagisci appena qualcuno ti sprona. Bye bye kid
    Smartphone: Motorola Moto G

  16. Il seguente Utente ha ringraziato stiiiv per il post:

    xsoulx (05-01-14)

Pagina 278 di 767 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy