CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 767 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2811
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da 2 settimane, davvero notevole in tutto.
    Mio fratello ha appena preso un nokia lumia 620 e devo dire che sono contento di aver preso il Wiko ( ero indeciso tra questi 2 telefoni ) display nettamente migliore, fotocamera pari, velocità sul web nettamente superiore su Wiko, la batteria dura il doppio....
    notbad, ma il display come mai è nettamente migliore? anche la navigazione web come mai è nettamente superiore? WP non dovrebbe garantire una fluidità eccellente?
    Smartphone: Motorola Moto G

  2.  
  3. #2812
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    fluido non vuol dire che il web è più veloce, significa che i menu, le impostazioni, messaggi, rubrica, scrolling ecc, sono molto veloci e non si inceppano invece la velocità del web è dovuta sia alla velocità di download che ogni cellulare ha e sia dalla connessione, poi si unisce anche la velocità del browser, ma se si usa opera o chrome in entrambi credo che non dovrebbe cambiare molto...

  4. #2813
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    fluido non vuol dire che il web è più veloce, significa che i menu, le impostazioni, messaggi, rubrica, scrolling ecc, sono molto veloci e non si inceppano invece la velocità del web è dovuta sia alla velocità di download che ogni cellulare ha e sia dalla connessione, poi si unisce anche la velocità del browser, ma se si usa opera o chrome in entrambi credo che non dovrebbe cambiare molto...
    Il mio oppo con chrome è velocissimo,con opera ci mette il doppio a caricare le pagine web
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  5. #2814
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    fluido non vuol dire che il web è più veloce, significa che i menu, le impostazioni, messaggi, rubrica, scrolling ecc, sono molto veloci e non si inceppano invece la velocità del web è dovuta sia alla velocità di download che ogni cellulare ha e sia dalla connessione, poi si unisce anche la velocità del browser, ma se si usa opera o chrome in entrambi credo che non dovrebbe cambiare molto...
    thx for the info, fatto sta che penso intendesse la fluidità, anche perchè nell'uso normale, uno sta a vedere se la navigazione è fluida prima della velocità di connessione. Cioè io guarderei quello dandogli maggiore importanza, perchè se uno ci mette 1 secondo a caricare, e l'altro 5, ma poi nella navigazione il primo è lento tramite pinch, scroll ecc è un po' inutile la velocità di connessione
    Ultima modifica di stiiiv; 05-01-14 alle 15:51
    Smartphone: Motorola Moto G

  6. #2815
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ... e nel frattempo... TheBlue meditava in silenzio...

  7. #2816
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    ... e nel frattempo... TheBlue meditava in silenzio...
    Cioè davvero ragazzi io non capisco perchè tutto sto accanimento nei confronti di Theblue. Ma che è il vostro nuovo messia? Il topic è tutto incentrato su di lui? Cavolo ha fatto una riflessione, gli è costata del tempo optando (come avrei fatto anche io) di spendere qualcosina in più e prendere qualcosa che durasse anche di più. Voglio vedere quanti aggiornamenti rilascieranno a un qualsiasi altro smartphone in confronto al Nexus 4. Davvero. E adesso finitela di generare flame.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  8. #2817
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Cioè davvero ragazzi io non capisco perchè tutto sto accanimento nei confronti di Theblue. Ma che è il vostro nuovo messia? Il topic è tutto incentrato su di lui? Cavolo ha fatto una riflessione, gli è costata del tempo optando (come avrei fatto anche io) di spendere qualcosina in più e prendere qualcosa che durasse anche di più. Voglio vedere quanti aggiornamenti rilascieranno a un qualsiasi altro smartphone in confronto al Nexus 4. Davvero. E adesso finitela di generare flame.
    Dai su ragazzi smettiamola, per ogni frase avete da ridire.
    Torniamo in topic, perche altrimenti il mod ci chiude tutto e poi vengo a prendervi a calci a tutti :P
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Sabo98 (05-01-14)

  10. #2818
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Dai su ragazzi smettiamola, per ogni frase avete da ridire.
    Torniamo in topic, perche altrimenti il mod ci chiude tutto e poi vengo a prendervi a calci a tutti :P
    Ma infatti è proprio qui che voglio battere. La gente non si concentra sulla tematica del topic, ma parla di cose che non c'entrano nulla.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  11. #2819
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Ma infatti è proprio qui che voglio battere. La gente non si concentra sulla tematica del topic, ma parla di cose che non c'entrano nulla.
    Per evitare i flame li stai aizzando tu stesso. Una frase sopra le righe deve rimanere isolata, se tu stai a rispondere credendo di fare del bene sbagli.
    Anche perche la frase che hai quotato era palesemente scherzosa e quindi il tuo intervento risulta ancora più malevolo che benevolo.
    Per evitare che si accenda di nuovo il dibattito lasciate parlare coloro che non hanno la capacità di stare composti e non succederà più nulla. Se ognuno di noi si erge a pacere o moderatore non fa un favore a nessuno, ma dilunga soltanto un inutile dibattito.
    Calmiamoci...

    Tornando in topic, mi sono girato i volantini e sorpresa sorpressaaaaaa
    Fanno tutti schifo, e il bello è che li mettono giù come sconti migliori di quelli natalizi, quando invece è tutto l'opposto.
    Faccio un sunto dei volantini in corso:
    Mediaworld 4-19 gennaio nulla da segnalare
    Unieuro 27 dicembre - 6 gennaio nulla da segnalare
    Euronics nulla nella mia zona
    Trony nulla nella mia zona
    Comet neanche ne parlo

    Voi avete trovato offerte?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ermello (05-01-14)

  13. #2820
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Per evitare i flame li stai aizzando tu stesso. Una frase sopra le righe deve rimanere isolata, se tu stai a rispondere credendo di fare del bene sbagli.
    Anche perche la frase che hai quotato era palesemente scherzosa e quindi il tuo intervento risulta ancora più malevolo che benevolo.
    Per evitare che si accenda di nuovo il dibattito lasciate parlare coloro che non hanno la capacità di stare composti e non succederà più nulla. Se ognuno di noi si erge a pacere o moderatore non fa un favore a nessuno, ma dilunga soltanto un inutile dibattito.
    Calmiamoci...

    Tornando in topic, mi sono girato i volantini e sorpresa sorpressaaaaaa
    Fanno tutti schifo, e il bello è che li mettono giù come sconti migliori di quelli natalizi, quando invece è tutto l'opposto.
    Faccio un sunto dei volantini in corso:
    Mediaworld 4-19 gennaio nulla da segnalare
    Unieuro 27 dicembre - 6 gennaio nulla da segnalare
    Euronics nulla nella mia zona
    Trony nulla nella mia zona
    Comet neanche ne parlo

    Voi avete trovato offerte?
    cè Euronics ( 3-19 gennaio)
    ti dico i telefoni < 200€
    LG L7 II a 199€
    LG L5 II a 129.90€
    HUAWEI G510 a 129€
    MEDIACOM PAD DUO (mha mai visto , per info -> dual sim android 4.1 ,5 pollici , 4GB interni Processore quad core (da...? ) )a 199.90€
    HISENSE HS-U970 (5 pollici 8 mpx quad core 1.2 4GB interni espandibile fino a 32 gb android 4.2 dual sim ) a 199€

    ... secondo me l'unica cosa decente è questo Hisense ... però non conosco nulla di questa azienda

Pagina 282 di 767 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy