CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 767 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2831
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Per litigare servono almeno due persone. Io non ho visto due persone ma solo una. Nessun litigio quindi. Purtroppo sono anche io squattrinato e un po deluso e stanco dal galaxy s i9000 che seppur fantastico ha le sue limitazioni di fatti vorrei che lo smartphone avesse uno schermo più piccolo e 2gb di RAM. Ma non c'è nessun prodotto valido a offrire super autonomia e GPS infallibile come il mio SGS quindi continuo ad aspettare oltre ai soldi (che se ne avessi non acquisterei ancora nulla visto che continuano a produrre prodotti validi al massimo per una stagione e non highlanders tipo appunto il mio peraltro pagato 90€ su questo forum un anno fa ma non vi fate ingannare li ho provati tutti e seguo la tecnologia a livello maniacale dal 2010) insomma per chi non ha lo smartphone ben vengano questi prodotti da voi trovati o elencati ma chi ha già lo smartphone tiriamo avanti chissà forse altri 2 o 3 o 4 anni per poter vedere finalmente un OS Maturo e un terminale veramente smart.

  2.  
  3. #2832
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Di seconda mano che mi consigliate, S3 oppure nexus 4? Io avevo deciso s3 per via dello slot micro sd e per la grandezza dello schermo (che mi garba molto ) unica cosa che mi blocca è che dicono che non sia molto fluido :/
    S3 è fluido, basta tenerlo pulito. Dell's3 mi piace solo l'amoled, ma scontro (caratteristiche) tra i due smartphone sicuramente vince il nexus 4. L's3 ha superiore solo la fotocamera.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  4. #2833
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho appena avuto modo di provare per la prima volta un WP, esattamente Nokia Lumia 520.. premettendo che é solo un mese e mezzo che mi sono appassionato al mondo degli smartphone e quindi mi definisco ancora un neofita del settore, posso dirvi che ho avuto un'ottima impressione di questo SO. Mi é piaciuto davvero molto, ci ho smanettato un'oretta: fluidità dei menu pazzesca, velocità del browser impeccabile; il limite della personalizzazione non è affatto un problema per me, per quanto riguarda lo store, da ciò che ho visto sommariamente, le app principali ci sono..mancano quelle secondarie di sicuro, questo è vero.. Beh, volevo condividere con voi esperti queste mie impressioni Sinceramente, credo non ci sia storia tra WP ed Android di fascia bassa.. Trovo eccezionale il prezzo tra 80 e 100€ di questo Lumia.. Se penso che allo stesso prezzo vendono roba come Galaxy Next Turbo, il cel da cui vi scrivo (Lg L3 II, ma che io ho trovato a 49€..), Alcatel Pop C3, Sony Xperia Tipo.. beh, mi pare assurdo... xD

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

  5. #2834
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    Ok, nel fine settimana la scrivo sull'esempio di quella di ABOVEROPE
    che gentile scusate l'assenza me ero fuori citta questi tre giorni e non c'era campo

  6. #2835
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    No sabo..quei 90 euro che ho raccimolato sto cercando di non considerarli più, ed uno dei motivi che mi ha fatto dubitare della scelta del nexus 4 è la presenza di Moto G, che segue la stessa filosofia android stock, è aggiornato, gran bel display, ha ottima autonomia, e sicuramente riceverà supporto non ufficiale in futuro. Ed è potente quanto basta, quindi perché spendere di più se decidessi di scendere a compromessi su fotocamera e microsd?

    A proposito, volevo chiederti di controllare il gps del tuo oppo :P
    concordo a pieno io l'ho preso perche alla fine mi basta e avanza e non rimpiango quei 200 euro anzi li ho spesi ottimamente

  7. #2836
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    concordo a pieno io l'ho preso perche alla fine mi basta e avanza e non rimpiango quei 200 euro anzi li ho spesi ottimamente
    In questo momento su amazon.fr e amazon.de non è disponibile. Si potrebbe comprare da Amazon.co.uk, per circa 190-195 euro totali, in versione 16 giga, ma mi frena il fatto che motorola per quei device dia una garanzia di un solo anno (e vaglielo a spiegare che per legge abbiamo comunque 2 anni di garanzia europa).
    Rispetto al nexus 4 risparmierei 70-75 euro euro, e avrei un display un filo migliore, una fotocamera un po' peggiore, potenza minore ma comunque mi sembra vada bene (anzi, guardate questo confronto, dove con asphalt 8 mi sembra vada meglio Moto G di Nexus 4: Motorola Moto G vs LG Nexus 4 il confronto di TuttoAndroid.net - YouTube ), un supporto ufficiale simile (anzi, col fatto che quello di nexus 4 finirà tra meno di 6 mesi, credo che sarà superiore su moto g, ma vedremo), un supporto non ufficiale che si espanderà sicuramente e che durerà credo ai livelli di nexus 4, ma soprattutto un'autonomia coi controcazzi. Esteticamente preferisco la presa gommata al vetro, così come preferisco il display slanciato rispetto al più largo nexus 4. Secondo me se si può rinunciare a microsd e fotocamera, per ora è il top. E motorola in effetti mi ispira più di lg.
    Tu dove l'hai preso? 16 giga?
    Ultima modifica di TheBlue; 06-01-14 alle 02:23

  8. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    ABOVEROPE (06-01-14)

  9. #2837
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    In questo momento su amazon.fr e amazon.de non è disponibile. Si potrebbe comprare da Amazon.co.uk, per circa 190-195 euro totali, in versione 16 giga, ma mi frena il fatto che motorola per quei device dia una garanzia di un solo anno (e vaglielo a spiegare che per legge abbiamo comunque 2 anni di garanzia europa).
    Rispetto al nexus 4 risparmierei 70 euro, e avrei un display un filo migliore, una fotocamera un po' peggiore, potenza minore ma comunque mi sembra vada bene (anzi, guardate questo confronto, dove con asphalt 8 mi sembra vada meglio Moto G di Nexus 4: Motorola Moto G vs LG Nexus 4 il confronto di TuttoAndroid.net - YouTube ), un supporto ufficiale simile, un supporto non ufficiale che si espanderà sicuramente e che durerà credo ai livelli di nexus 4, ma soprattutto un'autonomia coi controcazzi. Esteticamente preferisco la presa gommata al vetro, così come preferisco il display slanciato rispetto al più largo nexus 4. Secondo me se si può rinunciare a microsd e fotocamera, per ora è il top. E motorola in effetti mi ispira più di lg.
    Tu dove l'hai preso? 16 giga?
    guarda il difetto piu grosso che ho riscontrato fino ad ora per problemi di forza maggiore e trovare la flip cover per il resto e spettacolare poi e probabile che recesiro kitkat in questa settimana visto che anno iniziato a rilasciare gli aggiornamenti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    TheBlue (06-01-14)

  11. #2838
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Acer Liquid E2: cosa ne pensate ?

    Dopo G700 e Moto G mi sembra il solo modello veramente interessante disponibile ad un prezzo ampiamente sotto le 200 euro.

    Eppure trovo poche info per quanto riguarda questo modello.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. #2839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    In questo momento su amazon.fr e amazon.de non è disponibile. Si potrebbe comprare da Amazon.co.uk, per circa 190-195 euro totali, in versione 16 giga, ma mi frena il fatto che motorola per quei device dia una garanzia di un solo anno (e vaglielo a spiegare che per legge abbiamo comunque 2 anni di garanzia europa).
    Rispetto al nexus 4 risparmierei 70-75 euro euro, e avrei un display un filo migliore, una fotocamera un po' peggiore, potenza minore ma comunque mi sembra vada bene (anzi, guardate questo confronto, dove con asphalt 8 mi sembra vada meglio Moto G di Nexus 4: Motorola Moto G vs LG Nexus 4 il confronto di TuttoAndroid.net - YouTube ), un supporto ufficiale simile (anzi, col fatto che quello di nexus 4 finirà tra meno di 6 mesi, credo che sarà superiore su moto g, ma vedremo), un supporto non ufficiale che si espanderà sicuramente e che durerà credo ai livelli di nexus 4, ma soprattutto un'autonomia coi controcazzi. Esteticamente preferisco la presa gommata al vetro, così come preferisco il display slanciato rispetto al più largo nexus 4. Secondo me se si può rinunciare a microsd e fotocamera, per ora è il top. E motorola in effetti mi ispira più di lg.
    Tu dove l'hai preso? 16 giga?
    La garanzia è di due anni. Quella offerta da Amazon di uno. È semplicissimo.

  13. #2840
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Acer Liquid E2: cosa ne pensate ?

    Dopo G700 e Moto G mi sembra il solo modello veramente interessante disponibile ad un prezzo ampiamente sotto le 200 euro.

    Eppure trovo poche info per quanto riguarda questo modello.

    Acer liquid E2 è uno dei tanti quadcore della categoria. Onestamente il moto g è superiore. Credo che sotto i 200 euro si possono fare solo queste ipotesi:

    Windows Phone
    Moto G
    Sony

    Windows Phone per la fluidità
    Moto G per il rapporto qualità/prezzo
    Sony per la qualità in generale

    Gli altri come Huawei o lo stesso Acer sono ottimi smartphone, ma avendo la possibilità di optare tra quelli sopra elencati, non li considererei proprio. Inoltre continuo ad affermare che se avessi qualche soldino da spendere(soprattutto la necessità) acquisterei un WP. Il mio amico ha un HTC con windows phone comprato nel 2010 o inizi 2011. Dio mio magari il mio galaxy ace avesse ancora la fluidità di quel telefono!

    Qualora invece si avesse la disponibilità finanziaria maggiore di 200€ allora mi butterei solo su nexus 4. Da 300€ in su valuterei altri prodotti, gettandomi sempre tra Sony, Samsung(serie Note) e Htc.

    C'è sempre l'eventualità di poter optare per uno smartphone cinese nella fascia 250-300€. Esempio Xiaomi Mi2s(che possiedo. Lo amo. A breve avremo le nozze) o Meizu Mx2. Con qualcosina in meno(tra i 200-250€) è possibile anche acquistare lo Xiaomi Mi2(a differenza del fratello S, ha la fotocamera da 8mpx invece che 13mpx[a mio avviso cavolate] e il processore overclockato a 1.5ghz invece che 1.7ghz[stiamo parlando di snapdragon s600, lo stesso del galaxy s4]). Il punto debole di questi smartphone è la garanzia, considerando che acquistando da un rivenditore cinese la garanzia è solo annuale e soprattutto con tempi di garanzia lunghi, ma insomma io ho preso questo rischio e dopo 3 mesi(non vorrei parlare troppo) il telefono va a meraviglia, con aggiornamenti settimanali. Parliamo della MIUI, una rom spettacolare. Ispirata a quell'ios, ma ti assicuro che anche ifogn si è ispirata alla MIUI, dato che ios7 ha una vaga somiglianza con la Miui v5(l'ultima versione)che è uscita mesi prima.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Pagina 284 di 767 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy