CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 767 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2881
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Un cavo è un adattatore



    10 euro se va male.
    Io ho pagato 1 euro il cavo è un card reader si trova anche a pochi euro, con 3-4 euro fai quello che fai con quel cospetto che sono certo che costa molto di più e con il cavo colleghi anche una pendrive.
    pensavo che il cavo fosse un filo; quella cosetta lì costa 12 dollari comunque, non tantissimo.
    Pensavo che il problema della sd fosse più problematico, ma ho visto che con poco si risolve. Certo, se il cellulare ha lo slot è una comodità in più.


    Comunque, volevo chiedervi: sapete se Sony fa valere la garanzia europa anche con i centri di riparazione italiani, un po' come fanno Motorola e LG? Un ragazzo ha detto di sì a ottobre 2013, cercando su internet, ma non vorrei dire una cacchiata.

  2.  
  3. #2882
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Scusate ma cosa fa questo cavo e come fuzione inoltre posso acquistare questa roba in negozi fisici e quanto mi costerebbe

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #2883
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Scusate ma cosa fa questo cavo e come fuzione inoltre posso acquistare questa roba in negozi fisici e quanto mi costerebbe

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Il cavo consente di collegare una pendrive al cellulare per leggerne il contenuto.
    Nei negozi fisici non saprei nè se lo trovi e nè quanto costa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ABOVEROPE (06-01-14)

  6. #2884
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Intanto ASUS, che è uno dei produttori di cui mi fido di più in ambito pc (assieme a DELL), ha presentato i suoi primi veri smartphone poco fa.

    Zenfone 4, zenfone 5 e zenfone 6. Politica aggressiva che può solo farci bene: di zenfone 5, per esempio, si parla di 149 dollari, circa 110 euro. Processore da 2 ghz (credo single core, a questo punto), schermo da 5 pollici HD, batteria da 2050mah, android 4.3 con aggiornamento a kitkat garantito e nuova IU, fotocamera da 8 megapixel e fotocamera frontale da 2 mp, 1 giga di ram. Memoria? Boh.

    Ragazzi qui si va verso una grande risposta a moto g per quanto mi riguarda. Solo il processore paga un po' ma è un Intel, aspettiamo le prestazioni reali. E vediamo i prezzi effettivi in europa quali saranno.
    Ultima modifica di TheBlue; 06-01-14 alle 23:50

  7. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    ABOVEROPE (06-01-14)

  8. #2885
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    Scusate ma cosa fa questo cavo e come fuzione inoltre posso acquistare questa roba in negozi fisici e quanto mi costerebbe

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Il cavo consente di collegare una pendrive al cellulare per leggerne il contenuto.
    Nei negozi fisici non saprei nè se lo trovi e nè quanto costa.
    Sono messo bene come si chiama questo cavo ha comunque per la cover mi sono arrangiato con una universale nella attesa della flip

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #2886
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Intanto ASUS, che è uno dei produttori di cui mi fido di più in ambito pc (assieme a DELL), ha presentato i suoi primi veri smartphone poco fa.

    Zenfone 4, zenfone 5 e zenfone 6. Politica aggressiva che può solo farci bene: di zenfone 5, per esempio, si parla di 149 dollari, circa 110 euro. Processore da 2 ghz (credo single core, a questo punto), schermo da 5 pollici HD, batteria da 2050mah, android 4.3 con aggiornamento a kitkat garantito e nuova IU, fotocamera da 8 megapixel e fotocamera frontale da 2 mp, 1 giga di ram. Memoria? Boh.

    Ragazzi qui si va verso una grande risposta a moto g per quanto mi riguarda. Solo il processore paga un po'. Vediamo i prezzi reali in europa quali saranno.
    Asus si ottima marca in fatto di computer voglio proprio vedere se saranno a livello del fantomatico moto g


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #2887
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Asus si ottima marca in fatto di computer voglio proprio vedere se saranno a livello del fantomatico moto g


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    L'asus fa anche i nexus 7 di cui posso solo parlarne bene. Ho quello del 2012.
    Piuttosto non credo che arriveranno in Europa con quei prezzi...ci sarà qualche magheggio al cambio come al solito

  11. #2888
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    A quanto pare quel processore è...un dual core.

    Allora, o questo processore è un cesso, o Asus ha finalmente messo prezzi onesti (d'altronde si trovano siti cinesi dove terminali quadcore con schermi hd costano più o meno un 100-120 euro...). Spero vivamente che arrivi a basso prezzo in europa, se si dimostra valido me lo accatto.

  12. #2889
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    L'asus fa anche i nexus 7 di cui posso solo parlarne bene. Ho quello del 2012.
    Piuttosto non credo che arriveranno in Europa con quei prezzi...ci sarà qualche magheggio al cambio come al solito
    beh sì lì fa su direttive di google però

    Cmq per i prezzi sembrano interessanti, vedremo che tireran fuori
    Smartphone: Motorola Moto G

  13. #2890
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Bho staremo a vedere come si chiama il cavo descritto sopra

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 289 di 767 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy