CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 767 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2961
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    "in mia presenza"?

    Galeazzi non è Dio, e non è che ne ho parlato male, l'ho criticato, argomentando.

    Dal mio punto di vista è un recensore gradevole, di medio livello, che ogni tanto approfondisce e diventa interessante, ma altre volte sbaglia.
    Lo seguo assieme a diversi altri. Sopravvalutato sicuramente.

    EDIT: su iphone ha i paraocchi da un po' ormai. E del rapporto qualità-prezzo non tiene minimamente conto, mai. Che era quello che cercavo di dire prima al punto 4.
    Non ho detto che è un idolo, come succederà anche a te ti dà fastidio quando parlano male di una persona che ammiri.
    Non capisco cosa ti deve dire "non comprare iPhone che costa troppo"? È ovvio che lui descrive lo smartphone prescindendo dal prezzo (che cita sempre alla fine).
    Le tue non sono argomentazioni, anzi tutt'altro. Io lo trovo abbastanza bravo e preparato sul mondo della tecnologia, valuta ogni smartphone a fondo e ne rileva pregi e difetti, di certo non può star lì a farti vedere le minuzie e ammetto che ultimamente è visibilmente seccato (lo noto perché sulla recensione jolla ha fatto abbastanza errori), ma per il resto mette tutti i cellulari sullo stesso piano facendo gli stessi test (non può mica fare 3 ore di video per te, il resto te lo cerchi solo se ti interessa).
    Ha anche fatto una recensione sui 7 cellulari sotto i 200 euro da comprare, che vuoi di più dalla vita?
    Con questo chiudo, perché sei dedito al flame a quanto noto dalle tue risposte non proprio composte e non voglio far diventare il thread una discussione pro/contro Andrea Galeazzi.
    A me piace a te no, vorrà dire che io lo seguirò di più e tu di meno, ma almeno porta argomentazioni serie, anche perché sarei curioso di sentire il recensore che tu definisci bravo. Perché io non trovo nessuno che analizza gli smartphone come lui, girandolo da cima a fondo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    xsoulx (07-01-14)

  3.  
  4. #2962
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    Informo per chi é interessato auchan ha di nuovo il lumia 920 a 199€
    Ti voglio bene...

  5. #2963
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    L'hai già provato per dire ciò?
    Vedi anche 'se tutto va bene'
    Zizi

  6. #2964
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Vedi anche 'se tutto va bene'
    Zizi
    era messo ben dopo :asd: cmq staremo a vedere, asus nel campo smartphone non so quanto abbia fatto di bene, conosco solo il fonepad o come si chiama per il resto ho un pc ASUS da 7 anni, però è un altro campo questo degli smartphone. Ottima senz'altro la notizia e questo aprirsi verso prodotti a basso prezzo, d'altronde non tutti possono permettersi il top di gamma da 500 euro
    Smartphone: Motorola Moto G

  7. #2965
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Al di là della facile ironia, da insiders si può anche essere semplici curiosi. Di come il mondo mobile stia cambiando/evolvendo, di una tecnologia, dell'eventualità di portare un so desktop su un "telefono". Senza per forza comprare tre cell l'anno, o spendere 700 euro ogni qual volta lo si deve cambiare. Semplicemente per passione verso questi oggettini e il mondo che ci sta dietro. Perché la cosa bella di questi forum è che ci trovi tutti, da chi uno smartphone lo sa solo accendere a quelli cui il mondo IT dà il pane, e nell'uno nè gli altri andrebbero derisi.

  8. #2966
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    era messo ben dopo :asd: cmq staremo a vedere, asus nel campo smartphone non so quanto abbia fatto di bene, conosco solo il fonepad o come si chiama per il resto ho un pc ASUS da 7 anni, però è un altro campo questo degli smartphone. Ottima senz'altro la notizia e questo aprirsi verso prodotti a basso prezzo, d'altronde non tutti possono permettersi il top di gamma da 500 euro
    E i padfone? Se non costassero un botto sarebbero già miei.
    Asus ha anche un altro difetto, gli aggiornamenti, i padfone pur costando quanto un top gamma vengono aggiornati poco e niente, se rimane così venderanno pochi telefoni come per i padfone.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #2967
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    E i padfone? Se non costassero un botto sarebbero già miei.
    Asus ha anche un altro difetto, gli aggiornamenti, i padfone pur costando quanto un top gamma vengono aggiornati poco e niente, se rimane così venderanno pochi telefoni come per i padfone.
    ah ecco, i padfone sono gli smartphone e i fonepad i tablet che fantasia nei nomi ASUS

    Cmq sì, intendevo quelli
    Smartphone: Motorola Moto G

  10. #2968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Quel volantino vale solo per 2 auchan a bergamo e in provincia di bergamo...guarda bene....
    Il sito dell'Auchan mette l'offerta disponibile per ogni centro, per un totale di 1.000 pezzi... Spero solo non li abbiano già esauriti...

  11. #2969
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio

    - Nokia 1020 e 520: è ufficiale, windows phone non riesce proprio a piacermi. Ora però sono anche più convinto nel non comprare un nokia, perché sembrano dei giocattoli, e starebbero bene in una scatola dei lego. Se questo è il top di gamma, 920 non può essere tanto diverso. Non farei mai una spesa importante per un cellulare così. Per un nokia windows phone l'unica spesa intelligente che mi viene da consigliare è proprio quella di 79 euro del 520: il cellulare è compatto, esteticamente se lo si guarda dal fronte non è molto diverso dal 1020, ed ha una fluidità quasi pari al suo fratellone.


    Per windows phone vanno bene solo i 79 euro del 520 o offerte eccezionali, come quella sul 920, che offre memoria, buon processore, ottima fotocamera, display molto superiore. Altrimenti non ve li consiglio.
    @TheBlue, sai quanto ti sono grato per aver creato e portato avanti egregiamente questo thread, che forse tutti gli appassionati desideravano...

    Sarà che da quando ho comprato il Lumia 920, sono diventato troppo di parte, ma trovo la tua disamina su Nokia e su WP troppo soggettiva e legata al solo aspetto estetico e grafico, per sconsigliarla a tutti.
    Fosse stato solo un parere tuo personale senza sconsigliarli, allora non avrei avuto niente da dire, perchè si sà ognuno ha i propri gusti.

    Quote Originariamente inviato da indros Visualizza il messaggio
    Devo essere sincero, a me l'aspetto giocattoloso lo danno le plastiche Samsung. Lumia è uno stile, che può piacere o meno ma non si può non apprezzare qualità costruttiva e sensazione tattile di materiali di un certo tipo anche in fascia economica. Ve lo dice uno che quasi sperava fallisse dopo la prima ondata di windows phone

    In quanto agli altri pareri, in quanto tali sono soggettivi ma un'opinione in più è sempre più che bene accetta
    Quoto pienamente, per me i terminali "giocattolosi" sono ben altri, come appunto i Samsung o LG, che hanno delle plastiche talmente "cheap" al tatto, da sembrare appunto quei finti telefoni per bambini, che emettono le sirene e le puzzette
    Io speriamo che me la cavo...

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BioDroid per il post:

    ermello (07-01-14),Sabo98 (07-01-14),xsoulx (07-01-14)

  13. #2970
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nereuforia Visualizza il messaggio
    Il sito dell'Auchan mette l'offerta disponibile per ogni centro, per un totale di 1.000 pezzi... Spero solo non li abbiano già esauriti...
    Si, confermo che l'offerta è valida in quasi tutti gli Auchan d'Italia, ma stando a chi l'ha comprato, è disponibile solo nella colorazione nera.
    Io speriamo che me la cavo...

Pagina 297 di 767 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy