CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 335 di 767 primaprima ... 235285325333334335336337345385435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,341 a 3,350 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3341
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Se è in buono stato vai di p1
    Lo stato è ottimo.

    Non sono pienamente convinto che valga (ancora) 100 euro.
    Esteticamente mi piace molto e come carratteristiche pare buono.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #3342
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Cmq io avevo segnalato il samsung e lg per chi vuole restare su negozi fisici o su negozi online conosciuti. Neanche io spenderei quei soldi. Piuttosto importo. Tempo fa volevano vendermi un p1 di un anno e ci ho fatto un pensiero. Ma sono molto ignorante sul discorso batteria. Che succede se è esaurita oppure non l'hanno tattata bene? Quanto costa cambiarla? Si può far da se? Ho cercato in internet ed ho trovato discorsi contrastanti.

    Inviato dal mio Acer B1-710

  4. #3343
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Lo stato è ottimo.

    Non sono pienamente convinto che valga (ancora) 100 euro.
    Esteticamente mi piace molto e come carratteristiche pare buono.
    Sì, li vale, se lo stato è ottimo poi...
    Ma se l'idea è quello di un muletto che ti accompagni finché non lo cambi con uno zenfone, considera che tra i 3 è quello che rivendi senza perdere troppi soldi. Considerando il prezzo di listino, intendo. Sarà più facile tenere il prezzo vicino ai 100...e come prestazioni se la cava..

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Cmq io avevo segnalato il samsung e lg per chi vuole restare su negozi fisici o su negozi online conosciuti. Neanche io spenderei quei soldi. Piuttosto importo. Tempo fa volevano vendermi un p1 di un anno e ci ho fatto un pensiero. Ma sono molto ignorante sul discorso batteria. Che succede se è esaurita oppure non l'hanno tattata bene? Quanto costa cambiarla? Si può far da se? Ho cercato in internet ed ho trovato discorsi contrastanti.

    Inviato dal mio Acer B1-710
    Mal che vada si va a chiedere in un centro huawei..sono tantissimi..è il solito discorso della batteria non removibile...

  5. #3344
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    comunque sul Moto X, tanto per farvi salire l'Hype (e visto che non abbiamo niente su cui discutere, perché con le offerte stanno facendo veramente schifo), c'è chi scommette su una delle combinazioni che ho proposto io e che poi ha confermato anche ciccio mi pare: Motorola Moto X, in Europa prezzi a partire da 299 Euro per la versione da 16 GB - ZeroTacche.it

    299 per la 16 giga, 349 per la 32 giga (prezzi che mi farebbero spingere a resistere finché non abbassano la 32 giga, e sarebbe davvero un peccato).

    Ancora un giorno (un giorno e mezzo credo) e si saprà tutto.

  6. #3345
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Peccato a 299 saremmo off topic
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #3346
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Sì, li vale, se lo stato è ottimo poi...
    Ma se l'idea è quello di un muletto che ti accompagni finché non lo cambi con uno zenfone, considera che tra i 3 è quello che rivendi senza perdere troppi soldi. Considerando il prezzo di listino, intendo. Sarà più facile tenere il prezzo vicino ai 100...e come prestazioni se la cava..
    L'obiettivo sarebbe proprio questo, avere un buon terminale da sfruttare a pieno per poi valutare il passaggio a zenfone o moto g qualora ne senta il bisogno tra qualche mese.
    Per questo la rivendibilità (come da te considerato) è abbastanza importante in questo caso.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #3347
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Intanto su xda spunta la prima cm11 per il moto g!

  9. #3348
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    MotoG 16gB a 185€ su techmania.
    Ma armatevi di tanta pazienza!!

    Al mio collega hanno finalmente spedito l'S2 plus. Dal tracking dovrebbe arrivare oggi (ordinato il 12 dicembre...)

  10. #3349
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    L'obiettivo sarebbe proprio questo, avere un buon terminale da sfruttare a pieno per poi valutare il passaggio a zenfone o moto g qualora ne senta il bisogno tra qualche mese.
    Per questo la rivendibilità (come da te considerato) è abbastanza importante in questo caso.
    Supponiamo che prendi il p1 a 100 euro e fra 3 mesi lo rivendi a 80 euro, conviene perdere 20 euro nell'attesa dello zenphone? Secondo me ti conviene pazientare per vedere le date e i prezzi certi e poi decidere.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #3350
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Secondo me invece gli conviene parecchio, anche perché almeno 2 mesi e mezzo passeranno, e perderci solo 20 euro non è niente. Oltre tutto si parla di un buon telefono, io lo prenderei

Pagina 335 di 767 primaprima ... 235285325333334335336337345385435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy