CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 336 di 767 primaprima ... 236286326334335336337338346386436 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3351
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Supponiamo che prendi il p1 a 100 euro e fra 3 mesi lo rivendi a 80 euro, conviene perdere 20 euro nell'attesa dello zenphone? Secondo me ti conviene pazientare per vedere le date e i prezzi certi e poi decidere.
    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Secondo me invece gli conviene parecchio, anche perché almeno 2 mesi e mezzo passeranno, e perderci solo 20 euro non è niente. Oltre tutto si parla di un buon telefono, io lo prenderei
    Dipende da come sta messo ora. Mi pare non abbia nessun smartphone. In questo caso dò ragione a TheBlue.
    Anche perché è possibile che gli zenfone escano a maggio-giugno. (Non avevano detto Q2 2014?).
    Se prende il p1 a 100€ ora può aspettare anche sino a settembre con l'anima in pace. Così ha anche il tempo di vedere come si comportano questi nuovi cell.
    Prendere qualcosa al debutto non mi convince, personalmente preferisco stare a vedere come si comporta

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Molib per il post:

    xsoulx (13-01-14)

  3.  
  4. #3352
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Supponiamo che prendi il p1 a 100 euro e fra 3 mesi lo rivendi a 80 euro, conviene perdere 20 euro nell'attesa dello zenphone? Secondo me ti conviene pazientare per vedere le date e i prezzi certi e poi decidere.
    Non lo rivendo certo tra 2 mesi.
    Lo prendo proprio per attendere che moto g e zenfone si diffondano a sufficienza perchè il relativo prezzo si abbassi un poco e al tempo stesso si abbia un maggior numero di pareri/opionioni oltre che recensioni.
    Se ne riparlerebbe come minimo tra 6 mesi.
    E a quel punto sarei disposto a perdere ovviamente una certa parte dei soldi spesi per acquistare il P1.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #3353
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Secondo me invece gli conviene parecchio, anche perché almeno 2 mesi e mezzo passeranno, e perderci solo 20 euro non è niente. Oltre tutto si parla di un buon telefono, io lo prenderei
    Tu ti contraddici di continuo, fino ad ora parli di non spendere troppo, ma adesso consigli di accomodarsi con uno smartphone per poi ricambiarlo fra due mesi e mezzo.
    Non si muore mica se si aspetta e si risparmiano 20 euro, magari saranno necessari per prendere il successivo.
    Se hai un budget di 200 euro, dopo due mesi ne avrai 180 (100 rimasti + 80 dalla vendita del p1).
    Non sai neanche se fra 2 mesi lo riesce a vendere o gli rimane sul groppone per qualche altro mese (evitiamo di dire che se lo vende sicuro, perché non è vero).
    Ps, non quoto molib, ma rispondo, suppongo che non era ancora qua a parlare se era senza neanche un Nokia 3330, ne avrebbe preso uno qualsiasi.

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Non lo rivendo certo tra 2 mesi.
    Lo prendo proprio per attendere che moto g e zenfone si diffondano a sufficienza perchè il relativo prezzo si abbassi un poco e al tempo stesso si abbia un maggior numero di pareri/opionioni oltre che recensioni.
    Se ne riparlerebbe come minimo tra 6 mesi.
    E a quel punto sarei disposto a perdere ovviamente una certa parte dei soldi spesi per acquistare il P1.
    In questo caso le cose cambiano.u
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    xsoulx (13-01-14)

  7. #3354
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sinceramente se non si vuole spendere adesso il P1 100 euro se tenuto bene li vale tutta la vita e dipende dall'uso che ne fai, e dalla tua propensione agli schermi grandi (ma se hai considerato anche motog non ci tieni ai 4.7+) potresti non sentirti in futuro portato a cambiare. Perché diciamo al verità, mi vengono in mente poche cose che non si posson fare col P1, se Huawei lo deprezzasse un pochettino ne venderebbe a iosa ancora oggi secondo me.

  8. #3355
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indros Visualizza il messaggio
    Sinceramente se non si vuole spendere adesso il P1 100 euro se tenuto bene li vale tutta la vita e dipende dall'uso che ne fai, e dalla tua propensione agli schermi grandi (ma se hai considerato anche motog non ci tieni ai 4.7+) potresti non sentirti in futuro portato a cambiare. Perché diciamo al verità, mi vengono in mente poche cose che non si posson fare col P1, se Huawei lo deprezzasse un pochettino ne venderebbe a iosa ancora oggi secondo me.
    L'unico problema vero del P1 è ICS. Se venisse aggiornato, con solita offerta sui 165, non sarebbe male. A quel prezzo c'è solo l'acer liquid e2.

  9. #3356
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Premetto che potrei dire una castroneria ma non c'era il modo di mettere JB?
    A quel punto anche non aggiornato (maledetta huawei) se va bene non mi farei grossi problemi, non credo sia KK (che se c'è è bene accetto ^^) a cambiare la vita.

  10. #3357
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua, adesso devo trovare uno smartphone per mia cugina. Android, possilmente almeno jb, no cinesi, budget 150 euro. Questa la sua richiesta. Ovviamente subito. No può aspettare i telefoni zen. Se mi aiutate a cercare. Grazie

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  11. #3358
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Eccomi qua, adesso devo trovare uno smartphone per mia cugina. Android, possilmente almeno jb, no cinesi, budget 150 euro. Questa la sua richiesta. Ovviamente subito. No può aspettare i telefoni zen. Se mi aiutate a cercare. Grazie

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
    Che ne dici del Wiko Iggy?
    Inviato dal mio GT-I9070

  12. #3359
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da geniotre
    Eccomi qua, adesso devo trovare uno smartphone per mia cugina. Android, possilmente almeno jb, no cinesi, budget 150 euro. Questa la sua richiesta. Ovviamente subito. No può aspettare i telefoni zen. Se mi aiutate a cercare. Grazie

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
    Che ne dici del Wiko Iggy?
    Dopo guardo sembra il nome di un cartone animato. :-) certo che sarà cassato, mi sa che vorrà qualche marca conosciuta. Vediamo se la convinco a spendere qualcosa in più. Magari per arrivare all'e2 duo acer. Ma sarà dura anche perchè non credo voglia il dual sim...

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  13. #3360
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Se riesci a farla salire di 50 ce il fanta motorola

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 336 di 767 primaprima ... 236286326334335336337338346386436 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy