CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 767 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3411
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Si anche secondo me il motog conviene. Anche a 180 euro.
    Io ho provato anche per curiosità. Facendo un pò di statistica diciamo che la dogana ti va bene una volta su tre. Io ho commesso anche un errore facendo arrivare il telefono in ufficio. Così non hai scampo perchè pensano sia un acquisto aziendale. Conviene sempre a casa. Molte volte lasciano passare.

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
    Io ne ho letto di tutti i colori, per questo sto alla larga.
    Uno ha acquistato uno screen protector, che sulla scatola riportava screen skin e lo hanno scambiato per un prodotto di cosmetica facendo pagare 11 euro di tasse su 6 di prodotto.
    Per questo evito...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #3412
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/news/mot...litalia-196830

    Moto x non arriverà in italia, e in più il prezzo è 399euro. Da questo momento in poi il moto x è ufficialmente un super off topic!

  4. #3413
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/news/mot...litalia-196830

    Moto x non arriverà in italia, e in più il prezzo è 399euro. Da questo momento in poi il moto x è ufficialmente un super off topic!
    Dopo tutte le pippe mentali lette qui sul possibile prezzo e sui guadagni che motorola poteva/avrebbe fatto, non posso far altro che farmi una grandissima risata ahahahahahahahahah
    ...anche se in realtà ci sarebbe da piangere

  5. #3414
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/news/mot...litalia-196830

    Moto x non arriverà in italia, e in più il prezzo è 399euro. Da questo momento in poi il moto x è ufficialmente un super off topic!
    Lo sapevo che sarebbe stato rispettato il rapporto di cambio e che l'Italia sarebbe stata snobbata.
    Anche se arrivasse, a quel prezzo se lo possono tenere.

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Dopo tutte le pippe mentali lette qui sul possibile prezzo e sui guadagni che motorola poteva/avrebbe fatto, non posso far altro che farmi una grandissima risata ahahahahahahahahah
    ...anche se in realtà ci sarebbe da piangere
    È stato bello finché abbiamo sognato, adesso possiamo tornare a quello di cui si parlava, cioè nulla, perché dobbiamo aspettare conferme su zenphone e altri argomenti in topic non ne abbiamo.

    Se possibile, vorrei chiedere se riusciamo a intavolare un discorso sugli import, ho letto molte notizie al riguardo è potremmo acquistare ottimi smartphone a prezzi intopic.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #3415
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da geniotre

    Si anche secondo me il motog conviene. Anche a 180 euro.
    Io ho provato anche per curiosità. Facendo un pò di statistica diciamo che la dogana ti va bene una volta su tre. Io ho commesso anche un errore facendo arrivare il telefono in ufficio. Così non hai scampo perchè pensano sia un acquisto aziendale. Conviene sempre a casa. Molte volte lasciano passare.

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
    Io ne ho letto di tutti i colori, per questo sto alla larga.
    Uno ha acquistato uno screen protector, che sulla scatola riportava screen skin e lo hanno scambiato per un prodotto di cosmetica facendo pagare 11 euro di tasse su 6 di prodotto.
    Per questo evito...
    Sicuramente c'è rischio però ho anche sentito di chi ha ordinato online da grandi catene nostrane e ora è in causa. È come sui difetti dei telefoni. Se si leggono i forum trovi sempre quello sfigato che ha questo o quel problema. Logico che la cosa migliore è sempre andare in un negozio e vedere l'oggetto. Io non so se farò altri ordini in cina. Solo se sono maxi e il gioco vale la candela. Adesso se dovessi cambiare sarei incerto tra motog o spendere qualcosa in più col nexus 4

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  7. #3416
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Techmania:
    S2plus ordinato il 12 dicembre
    Venerdì 10 gennaio inviata una mail che indica che il prodotto è stato spedito
    Martedì 14 gennaio (2 giorni dopo) inviano il tracking (SDA)
    Ma il tracking non è ancora attivo...

    Domande:
    1-venerdì è stato davvero spedito?
    2-se la consegna è entro 24/48 ore perchè il tracking viene dato dopo 2 giorni?
    3-sarà vero?

    A voi trarne le conclusioni...

  8. #3417
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    Aggiornamento Techmania:
    S2plus ordinato il 12 dicembre
    Venerdì 10 gennaio inviata una mail che indica che il prodotto è stato spedito
    Martedì 14 gennaio (2 giorni dopo) inviano il tracking (SDA)
    Ma il tracking non è ancora attivo...

    Domande:
    1-venerdì è stato davvero spedito?
    2-se la consegna è entro 24/48 ore perchè il tracking viene dato dopo 2 giorni?
    3-sarà vero?

    A voi trarne le conclusioni...
    Il traking non è mai attivo da subito, ma ci vogliono 24 ore.
    Riprova domani e vedrai che funziona, altrimenti non ti hanno spedito nulla davvero.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #3418
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94
    https://www.androidiani.com/news/mot...litalia-196830

    Moto x non arriverà in italia, e in più il prezzo è 399euro. Da questo momento in poi il moto x è ufficialmente un super off topic!

    A dire la verità è addirittura di 429 euro per la 16 giga...ecco come far fallire la vendita di un prodotto prima ancora di cominciarla


    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

  10. #3419
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il traking non è mai attivo da subito, ma ci vogliono 24 ore.
    Riprova domani e vedrai che funziona, altrimenti non ti hanno spedito nulla davvero.
    Avevo capito male io: il mio collega ha ricevuto il tracking venerdì e ad oggi non ancora attivo...

  11. #3420
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    Avevo capito male io: il mio collega ha ricevuto il tracking venerdì e ad oggi non ancora attivo...
    Tieni conto che chi spedisce ha il n° del pacco sin da subito perché "l'etichetta" la stampa e la applica il venditore.
    Quando il venditore mette il pacco "in spedizione" significa che lo ha imballato, etichettato e messo nella zona dove il corriere passerà a ritirarlo.
    Ciò significa che se questo avviene il venerdì pomeriggio, il corriere molto probabilmente passerà lunedì mattina a ritirarlo.
    Dal momento del ritiro del pacco ci vorranno circa 24 ore affinché il codice sia tracciabile, tanto che spesso quando lo tracci ti dice che è partito da più di 24 ore.
    In realtà il partito significa che ha lasciato il negozio, poi magari sta 2 giorni fermo nei mezzi del corriere.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Molib per il post:

    sbatta (14-01-14)

Pagina 342 di 767 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy