CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 767 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3461
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    la fotocamera 8 mpx sarebbe meglio, ma ho visto alcuni scatti e non sembra sto gran che (almeno la prima impressione), memoria espandibile non mi dispiacerebbe, però con la versione 16 gb mi basterebbero, gli aggiornamenti è una cosa che mi interessano molto perchè vengo da android 2.3 e vorrei avere un device aggiornabile.
    il mio uso principale (oltre le funzioni basi) internet, game (ma non quelli pesanti, forse solo asphalt 8) in generale il play store lo uso, fotocamera (poco), qualche film (ma per il moto g visto che c'è l otg non sarebbe un problema)
    Per il tuo uso, prendi il Moto G, senza dubbio.

  2.  
  3. #3462
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ma in generale sai piu o meno come va l9 2? ho letto qualcosa di negativo però era il primo modello, su questo trovo poco e niente

  4. #3463
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    ma in generale sai piu o meno come va l9 2? ho letto qualcosa di negativo però era il primo modello, su questo trovo poco e niente
    è buon telefono, così come lo era l9 prima edizione, questo nuovo è un pò migliorato.

  5. #3464
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    vabbe se era peggio dovevano solo chiudere xD sai qualcosa a livello di aggiornamenti?

    edit: rimango con moto g, esteticamente piu bello (ovviamente parere personale) aggiornamenti che mi interessano molto, 12/13 gb mi bastano, finalmente mi prendo un motorola, un device veramente resistente (basta guardare su youtube).
    mi scuso per l ot, per antotor grazie del consiglio
    Ultima modifica di Drugo12; 15-01-14 alle 16:57

  6. #3465
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da geniotre
    Per chi ha voglia di buttarsi, etotalk vende lo zopo zp700 a 95 euro. Se vi va bene con la dogana con 115 euro avete un mtk6582 quadcore con schermo qhd da 4.7 un giga di ram. È multilingua. Inoltre gpu mali 400 che viene montata anche da molti samsung.

    Inviato dal mio Acer B1-710
    95 comprese spese di spedizione? Etotalk di solito si prende un bel po' per spedire in italia.
    Io ho pagato 23 euro con Mixeshop per il lenovo, non ho verificato lo zopo con eto.... ma mi sembra fossero 32 dollari allora perché avevo messo a confronto i due siti ma conveniva mixe. Non so se cambia da telefono a telefono... prova a vedere.

    Inviato dal mio Acer B1-710

  7. #3466
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Io ho pagato 23 euro con Mixeshop per il lenovo, non ho verificato lo zopo con eto.... ma mi sembra fossero 32 dollari allora perché avevo messo a confronto i due siti ma conveniva mixe. Non so se cambia da telefono a telefono... prova a vedere.

    Inviato dal mio Acer B1-710
    Ammesso che è come dici tu sarebbero 115+23, quindi 140 euro circa e siamo sempre al punto di partenza.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #3467
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da geniotre
    Per chi ha voglia di buttarsi, etotalk vende lo zopo zp700 a 95 euro. Se vi va bene con la dogana con 115 euro avete un mtk6582 quadcore con schermo qhd da 4.7 un giga di ram. È multilingua. Inoltre gpu mali 400 che viene montata anche da molti samsung.

    Inviato dal mio Acer B1-710
    95 comprese spese di spedizione? Etotalk di solito si prende un bel po' per spedire in italia.
    Io ho pagato 23 euro con Mixeshop per il lenovo, non ho verificato lo zopo con eto.... ma mi sembra fossero 32 dollari allora perché avevo messo a confronto i due siti ma conveniva mixe. Non so se cambia da telefono a telefono... prova a vedere.

    Inviato dal mio Acer B1-710
    Non avevo letto bene...95 euro più spese di spedizione. Poi c'è la dogana. Lì ti va bene una volta su 3


    Inviato dal mio Acer B1-710

  9. #3468
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Non avevo letto bene...95 euro più spese di spedizione. Poi c'è la dogana. Lì ti va bene una volta su 3


    Inviato dal mio Acer B1-710
    Si, ne avevamo già discusso, ma il 30% di probabilità è esiguo, quindi conviene metterceli in conto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #3469
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    13ciccio87, cmq rispetto agli altri che stanno girando in questo forum con lo zopo zp700 ti restano in tasca 50 euro. Di contro non hai garanzia. Però ho anche parlato con gente che ha spedito in cina il telefono guasto e in un mese è stato sostituito. Credo che etotalk sia un sito serio. Al pari di grossoshop. Di pro anche avere la soddisfazione di un prodotto unico. Personalmente non escludo mai nulla, ho un pò di passione e ogni tanto su queste cose rischio un pò di soldi. Ho preso anche qualche fregatura ma le passioni son così.

    Inviato dal mio Acer B1-710

  11. #3470
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Scusatemi c'è il nexus 5 a 339€ su stockisti

Pagina 347 di 767 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy