CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 403 di 767 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,021 a 4,030 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4021
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Allora...si Ho preso il lumia 820. Le prime due ore sono state da panico. Non mi prendeva la scheda Tim poi non riuscivo a scaricare le apps. Ora l'ho impostato e mi sto prendendo. Ho appena utilizzato s4 mini del mio amico. Come fluidità vince il lumia.
    Allora benvenuto collega
    Ed hai risparmiato pure 100 euro rispetto al S4 Mini!
    Se hai qualche dubbio su qualche funzione, oppure vuoi info su qualche app scrivimi pure in privato.

    Per adesso ti consiglio di aggiornarlo subito a Nokia Black + GDR3 in quanto suppongo che sul tuo sia installato Nokia Amber.
    Vabbè sto andando troppo in O.T. ripeto se vuoi scrivimi.
    Fine O.T. scusate
    Ultima modifica di BioDroid; 16-02-14 alle 02:42
    Io speriamo che me la cavo...

  2.  
  3. #4022
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Alla fine prendere un lumia PUO' essere una scelta intelligente: hai mediamente ottime fotocamere e ottima fluidità, e anche ottimo prezzo visto che WP fa di tutto per spingere e conquistare terreno.

    Neppure io ci credo troppo alla differenza di app (sì, c'è, ma alla fine quali usate? perché è inutile farmi l'elenco di 20 mila app se ne usate 10 al massimo).

    L'unica è l'interfaccia: quei quadrettoni proprio non li sopporto, e poi su android c'è il team cyanogenmod che spacca i culi (sto capendo solo da poco l'importanza di un loro supporto).

    Vi vedo ancora molto indecisi: alla fine ci siamo trascinati 2 mesi dopo natale Ma il mio Xperia SP non vi piace? Io lo terrei, sono soddisfatto dell'acquisto, ma mi pare un peccato lasciarlo ad aspettarmi così, per mesi, sulla scrivania a casa in Italia.
    Ultima modifica di TheBlue; 16-02-14 alle 03:24

  4. #4023
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non tutti sanno fare il modding, io cambio rom ogni mese (anche meno) quindi non vivrei senza, ma mio fratello che vuole un cellulare pronto all'uso e senza troppi fronzoli il Lumia è la scelta migliore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4024
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Col modding purtroppo puoi avere anche problemi. Puo' essere che piu' avanti mi prenda un usatone per sperimentare. Pero' il telefono principale a me piace standard. Sapere dove trovo le cose...sempre al loro posto...inoltre sarebbe bello installare le stesse rom su tutti i cellulari...invece solo pochi modelli danno ampia possibilità di scelta.

  6. #4025
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Il problema non sono tanto le apps quanto la personalizzazione dell'interfaccia grafica e di alcune apps, appunto.
    Win in tal senso è imho troppo limitante, ma questo è sempre un fatto soggettivo.
    In quanto a fluidità non ci sarebbero altrimenti storie.
    Sotto i 200 euro win per il momento stravince.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #4026
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Sotto i 200 euro abbiamo forse dimenticato l'NGM Dynamic Maxi... il display fa un pò piangere ma per il resto è tutt'altro che malaccio.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #4027
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Vi vedo ancora molto indecisi: alla fine ci siamo trascinati 2 mesi dopo natale Ma il mio Xperia SP non vi piace? Io lo terrei, sono soddisfatto dell'acquisto, ma mi pare un peccato lasciarlo ad aspettarmi così, per mesi, sulla scrivania a casa in Italia.
    Ma tu DEVI tenerlo. Lo adori!!! Cerca un volo di santo ryan e fila a ricongiungerti con il tuo amore

  9. #4028
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Ma tu DEVI tenerlo. Lo adori!!! Cerca un volo di santo ryan e fila a ricongiungerti con il tuo amore
    ahahah..ho cercato..ma non ci sono voli diretti, come minimo devo prendere 2 aerei...e spendere almeno 200 euro (tra andata e ritorno)...
    I miei mi hanno proposto di rientrare in Italia e preparare gli esami (per l'università italiana) a casa in italia...seeeeeeeeee ahahaha

  10. #4029
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Tra P1 e G525 mi confermate che a parità di prezzo (l'uno per l'altro) a 100 euro, è preferibile il primo (per più di una ragione) nonostante sia un dual core e non un quad ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #4030
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Tra P1 e G525 mi confermate che a parità di prezzo (l'uno per l'altro) a 100 euro, è preferibile il primo (per più di una ragione) nonostante sia un dual core e non un quad ?
    Avevo sentito parlare abbastanza male del g525...sicuramente hai già controllato, ma io andrei tranquillamente di P1. Se solo non avesse la versione di JB buggata...

Pagina 403 di 767 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy