CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 404 di 767 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4031
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Il G525 è considerato "uscito male" praticamente da tutti.
    Il P1 invece ha il solo difetto di non avere JB. E che nuovo costa oltre 200€ (perché? visto che a lungo è stato a 169).
    Quindi fra i due sicuramente P1.

  2.  
  3. #4032
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Il G525 è considerato "uscito male" praticamente da tutti.
    Il P1 invece ha il solo difetto di non avere JB. E che nuovo costa oltre 200€ (perché? visto che a lungo è stato a 169).
    Quindi fra i due sicuramente P1.



    per l'esperienza avuta con Alcatel la differenza tra ICS e jb è abissale. Quindi il p1 io non lo prenderei. Anche se esteticamente è bellissimo.

  4. #4033
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    per l'esperienza avuta con Alcatel la differenza tra ICS e jb è abissale. Quindi il p1 io non lo prenderei. Anche se esteticamente è bellissimo.
    Come ti trovi col Lumia?
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  5. #4034
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da IlMentitore
    Tra P1 e G525 mi confermate che a parità di prezzo (l'uno per l'altro) a 100 euro, è preferibile il primo (per più di una ragione) nonostante sia un dual core e non un quad ?
    Avevo sentito parlare abbastanza male del g525...sicuramente hai già controllato, ma io andrei tranquillamente di P1. Se solo non avesse la versione di JB buggata...
    Scusata ma in che senso e buggata?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #4035
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Vorrei dire che comunque il discorso del modding è ampio, non si tratta della semplice personalizzazione. Io lo vedo soprattutto come un'opportunità di portare sul proprio telefono, versioni che mai arriveranno in via ufficiale dai vari samsung, lg, htc ecc.

    Per quanto riguarda il discorso app di windows, beh ci mancherebbe che le classiche app ci sono (facebook, whatsapp ecc :rickds: se non ci fossero credo non ci sarebbe nessuno con windows). La questione è vederne anche la qualità. So anch'io che su 800mila app android solo una piccola percentuale è conosciuta, utile e altre cose. Fatto sta che non si può negare che se cerchi una qualsiasi app su iOS o android, la trovi. Su windows non so. A parte questo, c'è il fatto che rimane un'interfaccia troppo chiusa (almeno secondo i miei gusti). Poi vabbè windows ha dalla sua la leggerezza che sicuramente è un'arma non di poco conto Tra l'altro nokia è quella che porta avanti la baracca per quanto riguarda windows, da quanto ne so microsoft non si impegna poi tanto a "sviluppare" windows 8 per smartphone
    Smartphone: Motorola Moto G

  7. #4036
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Io resto dell'idea che più possibilità ci sono più i prezzi restano accessibili. Sarebbe bello vedere anche Firefox os a certi livelli...non credo però che Microsoft mollerà...anche perché ci sono anche i tablet e il mondo delle auto. Sull'integrazione auto smartphone si giocherà il futuro

  8. #4037
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    per l'esperienza avuta con Alcatel la differenza tra ICS e jb è abissale. Quindi il p1 io non lo prenderei. Anche se esteticamente è bellissimo.
    Già. Altrimenti lo avrei preso senza pensarci quando era in offerta a 153
    Però avendo budget 100€ o prendi uno dei soliti con 512MB di ram o vai su un usato. Alla fine con il P1 rinunci solo a JB, visto che per il resto è abbastanza equilibrato.

  9. #4038
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Come ti trovi col Lumia?

    è ancora presto per dare giudizi. Però la fluidità è disarmante. Sicuramente nessun telefono a 179 è pari su Android su questo elemento. Anche oggi il mio amico mi ha fatto sistemare l's4 mini perché sta imparando ed è meglio il mio. Posso valutare solo la fluidità. Per il resto aspetto una quindicina di giorni di utilizzo.

  10. #4039
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    è ancora presto per dare giudizi. Però la fluidità è disarmante. Sicuramente nessun telefono a 179 è pari su Android su questo elemento. Anche oggi il mio amico mi ha fatto sistemare l's4 mini perché sta imparando ed è meglio il mio. Posso valutare solo la fluidità. Per il resto aspetto una quindicina di giorni di utilizzo.
    Si scusa non sono stato chiaro:intendevo come schermo,ergonomia suono e fotocamera
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  11. #4040
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Si scusa non sono stato chiaro:intendevo come schermo,ergonomia suono e fotocamera



    la fotocamera non l'ho ancora provata. Oggi non avevo tempo. In mano è più pesante della media e anche più spesso. Però avendo spigoli arrotondati e cornice ridotta si tiene bene.
    Anche in tasca.
    La definizione dello schermo è molto buona. Questo sta a significare che anche un 800x480 può essere valido se la qualità del display è sopra la media.
    I neri e i bianchi sono da paura.
    Il touch è a livello dell's4 mini. Forse l's4 che ho provato in un negozio è superiore sotto l'aspetto sensibilità.
    Stesso per fluidità.

Pagina 404 di 767 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy