CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 408 di 767 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,080 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4071
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Una mia previsione azzardata? Non lo vedremo in Europa, o in Italia.
    Haha troppo perfetto?

    Si vocifera anche di un nuovo Oppo, R8007, con Snapdragon 400. Non resta che attendere il MWC.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #4072
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi aggiorno a proposito della mia esperienza. Ci eravamo lasciati ai primi di Dicembre, quando, tramite offerta Esselunga, mi ero deciso ad acquistare il Nokia Lumia 920. Telefono praticamente perfetto, che mi ha dato solo qualche problema con l'operatore noverca (ho contattato anche il servizio clienti e mi hanno detto che ogni tanto con la serie Lumia capitano dei disguidi; di più non so). L'unica cosa che, alla fine, non mi andava giù era l'interfaccia di windows phone; davvero, dopo poco tempo mi è venuta a nausea (e questo, per un acquisto di 200 euro, che son sempre soldi, non è proprio l'ideale). Ho così deciso, non con semplicità, di provare a inserire qui sul forum e altrove un annuncio di scambio del telefono. "Vediamo cosa propongono", mi sono detto. Alla fine della storia, che vi risparmio, ho trovato ciò che cercavo. Sono riuscito a vendere il Lumia sui 200 euro, non perdendo nulla del valore del telefono, e ho acquistato, allo stesso prezzo, un Lg Optimus G con 3 mesi di vita e in condizioni ineccepibili. Per coloro a cui interessasse questo modello, io mi trovo splendidamente: lg ha creato una ottima interfaccia proprietaria con personalizzazioni che non vanno a inficiare la fludità del telefono. Sono inoltre presenti delle interessanti funzioni che limitano l'uso del processore, in modo da ottimizzare il consumo della batteria (sul Lumia 920 un po' meno prestante, ma è poca cosa). Al termine di questa esperienza di un mese e passa con Windows Phone, mi sento di consigliarlo solo a chi è effettivamente affascinato dalla interfaccia, perché, in caso contrario, potrebbe iniziare a non piacervi molto presto. Ah, i pregi più grandi di WP e del Lumia 920 per me sono stati: fotocamera fantastica (meglio di quella che ho ora nel G, ma mi accontento; per foto più importanti ho la compatta), miglior gestore mail rispetto a quello di android (imho), app di Nokia e design.
    Per quanto riguarda lo store, non credo rappresenti un reale problema e concordo con quanto affermato da Biodroid.
    Ultima modifica di Nick100; 18-02-14 alle 00:22

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Nick100 per il post:

    BioDroid (18-02-14)

  5. #4073
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigli di sostituire prima la batteria e poi passare alla Cyano ? Escludi che 4-5 ore di navigazione gps/web-foto-dati sempre attivi sia il funzionamento normale della batteria dei N4?

    Comunque se riuscissi a far "resuscitare" il mio N4 sarebbe di gran lunga meglio...l'idea di scendere di categoria proprio non mi va giù, soprattutto per il discorso della ram, i 2 gb ormai mi sono indispensabili...

    L'unico compromesso forse accettabile sarebbe il Nokia Lumia 920...velocità e fluidità al massimo nonostante il dualcore e il solo gb di ram grazie alla super ottimizzazione di WP, nel reparto fotografico ci guadagnerei pure e non poco...ma resta il problema WP, che è un po' quel che è (ottimizzazione a parte). E la batteria dei Lumia non mi risulta eccellere...
    è che il tuo consumo mi sembra anomalo...prova prima a recuperarlo, ma se alla fine cambi, prendi Moto G o Xperia SP, o un altro di quelli che ti ho scritto magari...ma prendi qualcosa che abbia per definizione un'ottima autonomia. Col 920 non risolvi il problema, autonomia solo nella media...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Gianpi91 (18-02-14)

  7. #4074
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Si mi scuso chiuso OT.

    E' che il tutto è nato dal fatto che avessi chiesto un parere su un nuovo telefono da acquistare a 200 euro in sostituzione del N4, per questi problemi appunto...da qui è nato l'ot.
    Sìsì ho letto, ma mi pare normale che tu voglia scoprire che problemi ha, semplicemente io chiederei in posti più appropriati che sicuramente oltre a non andare OT qui dentro, ti daranno maggior confronto, supporto e risposte

    Se vuoi rimanere in ambiente android, il moto g è consigliato sia per il prezzo che per la batteria. Sicuramente come hai detto tu perdi l'1gb di ram, però guadagni in batteria. In questa fascia di prezzo credo ci sia solo il G700 con 2gb di RAM, e da quanto ne so ha anche una batteria niente male, dovresti tranquillamente arrivare a fine giornata e se non lo usi dalla mattina alla sera anche 2 giorni. Insomma credo siano quello a cui puoi puntare per quanto riguarda android. Se vuoi parlare dei lumia c'è il 920 a 200 (credo) o l'820 a qualcosa in meno?180? Comunque vabbè i telefoni son questi insomma. Huawei oltre la batteria ha dalla sua la RAM, e quindi il ricaricamento di app e pagine non è un problema. Perde un po' in qualità di display confrontato al moto G, e qualità costruttiva da quanto ho letto.
    Smartphone: Motorola Moto G

  8. Il seguente Utente ha ringraziato stiiiv per il post:

    Gianpi91 (18-02-14)

  9. #4075
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Si siamo andati fuori tema. Chiudiamo il discorso dicendo che tutti i terminali che stiamo citando sono inferiori al Nexus 4. Che è in un altra fascia. Almeno per ora. E che su Android quello che si avvicina di più è il motog. Su wp io non ho ancora visto il 920 e 925 sotto i 200 euro...o forse il qualche sconosciuto negozio virtuale di trova prezzi.

  10. #4076
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Cancellate tre pagine di O. T.

    Rimaniamo in tema.
    Grazie.

  11. #4077
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick100 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi aggiorno a proposito della mia esperienza. Ci eravamo lasciati ai primi di Dicembre, quando, tramite offerta Esselunga, mi ero deciso ad acquistare il Nokia Lumia 920. Telefono praticamente perfetto, che mi ha dato solo qualche problema con l'operatore noverca (ho contattato anche il servizio clienti e mi hanno detto che ogni tanto con la serie Lumia capitano dei disguidi; di più non so). L'unica cosa che, alla fine, non mi andava giù era l'interfaccia di windows phone; davvero, dopo poco tempo mi è venuta a nausea (e questo, per un acquisto di 200 euro, che son sempre soldi, non è proprio l'ideale). Ho così deciso, non con semplicità, di provare a inserire qui sul forum e altrove un annuncio di scambio del telefono. "Vediamo cosa propongono", mi sono detto. Alla fine della storia, che vi risparmio, ho trovato ciò che cercavo. Sono riuscito a vendere il Lumia sui 200 euro, non perdendo nulla del valore del telefono, e ho acquistato, allo stesso prezzo, un Lg Optimus G con 3 mesi di vita e in condizioni ineccepibili. Per coloro a cui interessasse questo modello, io mi trovo splendidamente: lg ha creato una ottima interfaccia proprietaria con personalizzazioni che non vanno a inficiare la fludità del telefono. Sono inoltre presenti delle interessanti funzioni che limitano l'uso del processore, in modo da ottimizzare il consumo della batteria (sul Lumia 920 un po' meno prestante, ma è poca cosa). Al termine di questa esperienza di un mese e passa con Windows Phone, mi sento di consigliarlo solo a chi è effettivamente affascinato dalla interfaccia, perché, in caso contrario, potrebbe iniziare a non piacervi molto presto. Ah, i pregi più grandi di WP e del Lumia 920 per me sono stati: fotocamera fantastica (meglio di quella che ho ora nel G, ma mi accontento; per foto più importanti ho la compatta), miglior gestore mail rispetto a quello di android (imho), app di Nokia e design.
    Per quanto riguarda lo store, non credo rappresenti un reale problema e concordo con quanto affermato da Biodroid.
    Mi sarei trovato nella tua stessa situazione.
    Per non dimenticare che il 920 è anche un vero mattone...

    Comunque mi sembra ti sia andata bene, anche dal profilo economico.
    L'LG pare un ottimo terminale.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    Nick100 (18-02-14)

  13. #4078
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    E l'aggiornamento del S3 mini a kitkat?! Spiazzante...

  14. #4079
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    E l'aggiornamento del S3 mini a kitkat?! Spiazzante...
    Diventerà il top di gamma sotto i 191 euro

  15. #4080
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Diventerà il top di gamma sotto i 191 euro
    Considera che era in offerta a 175.

Pagina 408 di 767 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy