CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 416 di 767 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,151 a 4,160 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Dei nuovi nokia semiandroid che ne pensate (in particolare il modello XL) ?

    Il prezzo di lancio è relativamente contenuto, l'aspetti piacevole e nonostante non si siano particolarmente sforzati per quanto riguarda la dotazione hw... potrebbero comunque essere interessanti.
    Personalmente mi convincono poco. Ho letto che manca google play e i servizi di google, e l' interfaccia è molto simile a wp. A questo punto io prenderei un Nokia normale.

  2.  
  3. #4152
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuseppean Visualizza il messaggio
    Personalmente mi convincono poco. Ho letto che manca google play e i servizi di google, e l' interfaccia è molto simile a wp. A questo punto io prenderei un Nokia normale.
    Servono a fare concorrenza, con la speranza che i prezzi si abbassino. Portare i 768 di ram sui 100 euro è un ottimo passo, manca ancora una grande casa che porti 1 giga di ram sotto i 150 euro (salvo cinesate e roba varia).

  4. #4153
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Una mezza delusione mi sa' che arriverà invece da SONY: che sia questo l'xperia g? Sony Xperia M2 announced, a quad-core mid-ranger - GSMArena.com news

    Un M2 che sembra rispecchiarlo in tutto, salvo LTE (assente) e risoluzione display (un qHD su un 4.8 pollici comincia a essere poca...).

    A questo punto vorrei vedere a che prezzo lo mettono.
    Comunque
    Io credo che appunto, per parlare di delusione o meno, occorra vedere a che prezzo lo vendono... in sostanza mi parte un Moto G a cui hanno ridotto la qualità dello schermo, ma hanno ovviato a due sue mancanze: slot microSD e fotocamera (anche se in questo caso bisogna vedere se l'aumento dei mpx sia correlato o meno anche un miglioramento della qualità del sensore).


    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Servono a fare concorrenza, con la speranza che i prezzi si abbassino. Portare i 768 di ram sui 100 euro è un ottimo passo, manca ancora una grande casa che porti 1 giga di ram sotto i 150 euro (salvo cinesate e roba varia).
    Xperia M si trova a 155€ online... un altro pochino e scende sotto la soglia dei 150€... e credo pure il Moto G 8gb (sempre preso online... anche se nel caso di moto g, viste le vendite, probabilmente il calo sarà più lento)
    Ultima modifica di zebaldo; 24-02-14 alle 12:21

  5. #4154
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    ma non guardare i prezzi su internet...bisogna che qualche grande casa dia un segnale a livello di listino...gli zenfone erano nati sotto una buona stella proprio per questo, ma in Europa ce lo stanno mettendo di nuovo in quel posto. Mi chiedo se per il prossimo natale troveremo verso i 100 euro roba con 1 giga di ram...se prima n'ero quasi certo, adesso non sono più tanto sicuro -.-" Spero di sì, dai.

  6. #4155
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    ma non guardare i prezzi su internet...bisogna che qualche grande casa dia un segnale a livello di listino...gli zenfone erano nati sotto una buona stella proprio per questo, ma in Europa ce lo stanno mettendo di nuovo in quel posto. Mi chiedo se per il prossimo natale troveremo verso i 100 euro roba con 1 giga di ram...se prima n'ero quasi certo, adesso non sono più tanto sicuro -.-" Spero di sì, dai.
    Secondo me si,perche salendo a 3 GB di RAM i top gamma sono saliti a un divario troppo alto per determinare le fascie quindi con ciò , la fascia alta avra i 3gb di RAM,fascia medio-alta 2,5 GB di RAM,fascia media 2gb di RAM,fascia medio bassa 1,5gb di ram e fascia bassa 1gb di ram

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #4156
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Samsung ace 3 a 179 euro, da mediaworld.

  8. #4157
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Per l'xperia m2 cmq si parla di LTE presente, alla fine (forse gsm arena lo dava assente perché loro fanno riferimento alle reti statunitensi...).

    Lo schermo anche se qHD dovrebbe essere buono, cercate bene su internet, lo si elogia un po' a dispetto della risoluzione.

  9. #4158
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Per l'xperia m2 cmq si parla di LTE presente, alla fine (forse gsm arena lo dava assente perché loro fanno riferimento alle reti statunitensi...).

    Lo schermo anche se qHD dovrebbe essere buono, cercate bene su internet, lo si elogia un po' a dispetto della risoluzione.
    Sembra proprio un bel terminale.. La sua appetibilità verrà decretata dal prezzo. Si spera che l'assenza di impermeabilità e resistenza alla polvere ne abbassi il costo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #4159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Sembra proprio un bel terminale.. La sua appetibilità verrà decretata dal prezzo. Si spera che l'assenza di impermeabilità e resistenza alla polvere ne abbassi il costo.
    Stando a quanto ho letto, di listino dovrebbe essere proposto a 220 euro. Sulla carta, mi equivalente al MotoG, visto che fotocamera e la memoria espandibile sono a favore del sony, mentre il MotoG offre uno schermo migliore, il tutto ad un prezzo più basso.

  11. #4160
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Smartphone: Motorola Moto G

Pagina 416 di 767 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy