CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 418 di 767 primaprima ... 318368408416417418419420428468518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,171 a 4,180 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4171
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ormai questa discussione mi ha abituato a questi ragionamenti campati in aria
    il solito rompiballe

    Allò, rispondo a tutti:

    1- Non ho dato la colpa ad Asus del fatto che il cambio euro-dollaro sia solitamente 1:1
    2- La colpa ad Asus la do adesso, semmai, visto che il cambio che hanno fatto è anche superiore a 1:1 - siamo passati da 149 dollari a 229 euro. SAPETE LEGGERE?
    3- C'è Oppo che applica il cambio euro-dollaro in modo corretto: perché gli altri non possono? In questo vi rimando alla discussione "è tutto un gomblotto", su android cafè.
    4- "Campati per aria"? AHAHAHAHA. La batteria dello Zenfone 4 è 1170 MAH e TUTTI, ma proprio TUTTI, ci siamo lamentati, anzi ci abbiamo persino riso sopra per quanto è ridicola.
    5- Fatto fuori lo Zenfone 4 dalla batteria ridicola, resta il più appetibile, lo Zenfone 5 a 230 euro. Ma cosa vi siete dimenticati? I tagli di memoria. A 230 euro arriva il 4 giga espandibili, e non credo che voi stiate morendo dalla voglia di buttarvi su un 4 giga espandibili. Per l'8 o il 16 o quello che sarà, si dovrà spendere di più. E intanto con gli stessi soldi l'anno scorso a ottobre ti compravi un Nexus 4.

    Se poi voi dovete difendere a tutti i costi l'indifendibile, padronissimi, slanciatevi pure in questa missione semi impossibile, ma non venite a fare la squadriglia contro di me perché siete uno più ridicolo dell'altro in questa ostentazione del politically correct.

    "Aspettiamo le recensioni, andranno bene, sono interessanti", ma poi nessuno di voi ne comprerà uno. Perché la sentirete. Cosa? Quella spiacevolissima sensazione di essere stati presi per il culo quando starete per comprarlo. Non è che ho bisogno di aspettare una recensione per dire che a 230 euro se lo possono tenere. E quando escono? Si parlava addirittura di aprile inoltrato, giusto? Quando magari un G700 costerà 180 euro, per dirne una. O un Moto G a 8 giga potrebbe trovarsi in offerta sui 150 euro, perché no.
    A 150 euro, col cambio ladro 1:1, in caso di conferme e ottime critiche, uno zenfone 5 lo avrei comprato/consigliato, e già avrei regalato soldi. A 230 stanno insultando la mia intelligenza, ma non la vostra, evidentemente.

    EDIT: pare che escano a maggio... Aspettare...per cosa? Per vedere se hanno eventuali difetti? Qua io sto partendo dalla premessa che funzionino perfettamente per ciò che offrono. E non discuto manco quello che offrono, che non è male (che il 5 fosse promettente l'ho detto fin dall'inizio). Il problema è il prezzo, il modo in cui è nato, la presa per il culo grande quanto un palazzo che vogliono rifilarci.

    Poi non vorrei dire, ma esteticamente, pur trovandoli io carini, sono un po'...ingombranti. Per la gente che su internet riesce a scandalizzarsi per ogni nuovo telefono Sony dalle cornici "ENORMI", questi qui dovrebbero essere un INCUBO INFERNALE.






    A Maggio in un mercato concorrenziale a 230 euro potremmo trovare S3, Optimus G, P6, Xperia SP, Lumia 925, forse anche Oppo Find 5 (scenderà a 249? Io dico di sì, faranno un altro bel taglio di 50 euro e poi via dal mercato). Vi ci vedo tutti fiondati a comprare questo Asus. Ditemene un'altra.
    Ultima modifica di TheBlue; 25-02-14 alle 08:26

  2.  
  3. #4172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sto provando in questi giorni un Lumia 925. Sta 279 da MW ma ho avuto la fortuna di trovare un privato che me ne ha venduto uno di soli 3 giorni a 220.

    Se riuscite a trovarlo in buon usato a 200 o poco più (ma secondo me vale la pena anche acquistarlo nuovo a 280) fate un affare signori. Non pensavo di dirlo, ma Nokia e Windows Phone mi hanno sorpreso. Alla fine può andar bene anche il 920 che è molto simile e nuovo dovrebbe iniziare a trovarsi attorno ai 200, anche se il 925 dalla sua ha un design che reputo il migliore tra gli smartphone in circolazione e un display amoled SENSAZIONALE, il miglior amoled attualmente in giro. La fluidità e la piacevolezza d'uso che è arrivato ad offrire questo sistema operativo è sbalorditiva, il reparto multimediale è mostruoso, la navigazione web è qualcosa di fantastico ed impareggiabile. Lo store è ancora indietro, ma sta crescendo molto anche quello. Ed il tutto corredato da una garanzia: NOKIA. Per me sempre stata regina indiscussa della telefonia mobile e credo tornerà ad esserlo tra non molto.

    Io al momento sto con un Nexus 4 e il Lumia 925 e, nonostante non possa negare che con Android mi senta a casa (e su N4 l'esperienza Android è ai massimi livelli), ad oggi è più probabile che mi venda il primo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpi91 per il post:

    BioDroid (25-02-14)

  5. #4173
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Sto provando in questi giorni un Lumia 925. Sta 279 da MW ma ho avuto la fortuna di trovare un privato che me ne ha venduto uno di soli 3 giorni a 220.

    Se riuscite a trovarlo in buon usato a 200 o poco più (ma secondo me vale la pena anche acquistarlo nuovo a 280) fate un affare signori. Non pensavo di dirlo, ma Nokia e Windows Phone mi hanno sorpreso. Alla fine può andar bene anche il 920 che è molto simile e nuovo dovrebbe iniziare a trovarsi attorno ai 200, anche se il 925 dalla sua ha un design che reputo il migliore tra gli smartphone in circolazione e un display amoled SENSAZIONALE, il miglior amoled attualmente in giro. La fluidità e la piacevolezza d'uso che è arrivato ad offrire questo sistema operativo è sbalorditiva, il reparto multimediale è mostruoso, la navigazione web è qualcosa di fantastico ed impareggiabile. Lo store è ancora indietro, ma sta crescendo molto anche quello. Ed il tutto corredato da una garanzia: NOKIA. Per me sempre stata regina indiscussa della telefonia mobile e credo tornerà ad esserlo tra non molto.

    Io al momento sto con un Nexus 4 e il Lumia 925 e, nonostante non possa negare che con Android mi senta a casa (e su N4 l'esperienza Android è ai massimi livelli), ad oggi è più probabile che mi venda il primo.
    Il 920 è stato giustamente elogiato qui, non sei solo.
    Anch'io sono stato vicino a prenderlo, salvo decidere che, in definitiva, Windows Phone non fa per me. Per una questione di estetica proprio.

    Ma ammetto che un 920 a 189 da Mediaworld (addirittura 179 in un punto vendita che apriva i battenti, se non sbaglio di expert, e sempre se non ricordo male in sicilia) è stato un gran colpaccio, e c'è chi non se l'è fatto sfuggire, anche qui su questo forum e su questa discussione.

    Ho visto e usato per poche sessioni sia il 920 che il 925: come dici tu, la differenza alla fine non è molta, e anzi, i 32 giga del 920 sono una tranquillità. Ora che il 925 comincia a scendere di prezzo sì, si sta facendo interessante, ma resto dell'idea che il 920 sia da preferire. Quando si viaggia sui 280-300 euro, diventa difficile non ricadere su un android (investi di più, vuoi più versatilità, più app, più modding, più personalizzazioni; investi di meno, ti comincia a intrigare la fluidità di un WP...)

    Non so se mi sono spiegato. Magari non sarà così per tutti (vedi un mio amico che s'è comprato un 1020 per la fotocamera) ma qui siamo su un forum di androidiani, e credo che generalmente sia così, più aumenta la spesa e meno è probabile che la scelta ricada su un WP (anche perché quando hai il 520 a 79 euro e il 920 a 189...hai due esperienze utente ottime ad un prezzo accessibile).

  6. #4174
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Il "difetto" maggiore del 920 imho rimane la pesantezza e in definitiva la poca meneggevolezza.
    Aspetto che secondo me diventa penalizzante dopo un pò che lo si utilizza.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #4175
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Theblue, ma hai la coda di paglia? Sei scattato subito in piedi come se il mio post fosse riferito a te. Direi che allora lo sai anche tu che spari belle cavolate.
    1170mah? E che ne sai che la giornata stress la passa? Lo hai provato? Oppure quando compri una macchina guardi il serbatoio della benzina e se è piccolo non la compri, magari fa 30 al litro e non lo sai.
    Poi parli di aspettare per non comprare, ma davvero dici? Parli proprio tu che sei l'indecisione fatta persona, che non sai dove sbattere la testa e ancora sta a sparare di vendere un sp che non piace per tornare qua a piangersi addosso sui prezzi e sui complotti. Il complotto sta nella tua testa, che pensa a stupidaggini invece di pensare a cose serie. Ti serve un cellulare? Ne scegli uno, lo compri e stop, che è sta fissa di volere il meglio è impossibile, io ho un HTC one x, pagato forse troppo, ma non rimpiango un euro, mi piaceva al tempo, mi piace ora è mi piacerà sempre. Certo la batteria dura poco, forse non lo aggiorneranno più, ma chi se ne frega, fa quel che deve fare e lo fa come piace a me.
    Ero qui per vedere se trovavo un cellulare per mio fratello, ma leggo solo di complotti e di stupidaggini, abbiamo detto che gli zenphone potrebbero essere sotto le aspettative, e allora basta, sembra quasi una crociata al voler avere per forza consensi. Datti pace, se qualcuno comprerà lo zenphone a te che ti cambia? Lo paghi tu? Smettiamola per favore, se qualcuno chiede un consiglio ok, ma cerchiamo di rimanere sempre composti e non ci scaldiamo per un nonnulla.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 25-02-14 alle 08:48
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    alex691 (25-02-14)

  9. #4176
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    "siete uno più ridicolo dell'altro..."

    Dato per scontato che non comprerò mai lo zenphone e che non mi interessa, io aspetterò di provarlo prima di dare giudizi.
    Qui da mesi tu dai giudizi su qualsiasi cellulare unicamente leggendo le caratteristiche tecniche. Non hai mai posseduto uno smartphone, elogi il Sony Xperia SP, ma ne hai due sulla scrivania imballati che cerchi di vendere
    Per dire seriamente qualcosa sul comportamento di uno smartphone bisogna testarlo per giorni. Su di me i tuoi ragionamenti non avranno mai effetto perché non mi faccio influenzare e so di cosa parlo, ma tanti altri che sono qui a cercare consigli potrebbero vedersi segati i cellulari che vorrebbero, senza che nessuno li abbia davvero testati.

    @ciccio abbiamo scritto le stesse cose lol

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alex691 per il post:

    th3D0ct0r (25-02-14)

  11. #4177
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    @ciccio abbiamo scritto le stesse cose lol
    Chissà perché...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #4178
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Theblue, ma hai la coda di paglia? Sei scattato subito in piedi come se il mio post fosse riferito a te. Direi che allora lo sai anche tu che spari belle cavolate.
    1170mah? E che ne sai che la giornata stress la passa? Lo hai provato? Oppure quando compri una macchina guardi il serbatoio della benzina e se è piccolo non la compri, magari fa 30 al litro e non lo sai.
    Poi parli di aspettare per non comprare, ma davvero dici? Parli proprio tu che sei l'indecisione fatta persona, che non sai dove sbattere la testa e ancora sta a sparare di vendere un sp che non piace per tornare qua a piangersi addosso sui prezzi e sui complotti. Il complotto sta nella tua testa, che pensa a stupidaggini invece di pensare a cose serie. Ti serve un cellulare? Ne scegli uno, lo compri e stop, che è sta fissa di volere il meglio è impossibile, io ho un HTC one x, pagato forse troppo, ma non rimpiango un euro, mi piaceva al tempo, mi piace ora è mi piacerà sempre. Certo la batteria dura poco, forse non lo aggiorneranno più, ma chi se ne frega, fa quel che deve fare e lo fa come piace a me.
    Ero qui per vedere se trovavo un cellulare per mio fratello, ma leggo solo di complotti e di stupidaggini, abbiamo detto che gli zenphone potrebbero essere sotto le aspettative, e allora basta, sembra quasi una crociata al voler avere per forza consensi. Datti pace, se qualcuno comprerà lo zenphone a te che ti cambia? Lo paghi tu? Smettiamola per favore, se qualcuno chiede un consiglio ok, ma cerchiamo di rimanere sempre composti e non ci scaldiamo per un nonnulla.
    Se il tuo messaggio non era riferito a me, allora sei un pazzo che scrive a casaccio su internet. Ma voglio sperare che fosse riferito a me, così almeno fai la figura dell'intellettualoide fallito e non dello svitato totale, e direi che è meglio anche per te.

    Io ho solo detto che gli zenfone, per come stanno le cose, sono out. Te la senti di consigliare uno zenfone 4? No, perché lo sappiamo tutti e due che 1170 mah non sono un amperaggio da poter stare tranquilli. Te la senti di consigliare uno zenfone 5 a maggio a 230 euro con 4 giga espandibili? No. E allora di cosa stiamo parlando? Sei tu che hai detto "discorsi campati per aria", quando poi alla fine, se ti metti a riflettere con calma, arrivi alle mie stesse conclusioni...

    Inoltre, sapendo che la stessa azienda che vende lo stesso cellulare a 149 dollari vuole rifilarmelo a me a 230 euro, direi che c'è anche una punta di orgoglio personale nell'osteggiare qualcosa che ha evidentemente superato il limite, e questo è un dato oggettivo che va al di là di qualsiasi speculazione su ogni forma di complotti.

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    "siete uno più ridicolo dell'altro..."

    Dato per scontato che non comprerò mai lo zenphone e che non mi interessa, io aspetterò di provarlo prima di dare giudizi.
    Qui da mesi tu dai giudizi su qualsiasi cellulare unicamente leggendo le caratteristiche tecniche. Non hai mai posseduto uno smartphone, elogi il Sony Xperia SP, ma ne hai due sulla scrivania imballati che cerchi di vendere
    Per dire seriamente qualcosa sul comportamento di uno smartphone bisogna testarlo per giorni. Su di me i tuoi ragionamenti non avranno mai effetto perché non mi faccio influenzare e so di cosa parlo, ma tanti altri che sono qui a cercare consigli potrebbero vedersi segati i cellulari che vorrebbero, senza che nessuno li abbia davvero testati.

    @ciccio abbiamo scritto le stesse cose lol
    Perché deve finire sempre così? Devo farti l'elenco di tutti gli smartphone che ho provato? Alcuni dei quali ho provato più io di quei maestri che li hanno recensiti in 3 giorni e dalle cui labbra alcuni di voi pendono senza un minimo di spirito critico?

    Farti l'elenco non mi va proprio, e mi scuserai.

    L'Xperia SP è un acquisto che mi ha soddisfatto. Quello che si sarebbe dovuto prendere il mio amico l'ho venduto, l'altro cerco di venderlo solo perché mio fratello all'ultimo s'è rifiutato di farsi un bel viaggetto per darmelo. La gente non lo compra perché dove legge S4 mini si butta a pesce, non vi sto a dire nulla di nuovo. Se poi volete dire che S4 mini è migliore di Xperia Sp, aprite una discussione e ditelo. Posso testimoniare io che la gente preferisce spendere 260 euro per un S4 mini usato piuttosto che 240 per un Xperia SP nuovo. A voi le considerazioni. Con questo ho chiuso la parentesi.

    Tornate a parlare pure degli zenfone che NON comprerete
    Tutto questo perché ho detto che gli zenfone così come devono arrivare, a maggio, con questi prezzi, "non valgono la spesa". Tutti d'accordo sul non comprarli, ma tutti pronti a dire che ho fatto discorsi campati per aria. Poracci.
    Ultima modifica di TheBlue; 25-02-14 alle 09:17

  13. #4179
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    MotoG 16gb a 199€ dagli stockisti (garanzia EU)

  14. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato sbatta per il post:

    ABOVEROPE (25-02-14),BioDroid (25-02-14),galletto (25-02-14),STaRT91 (25-02-14),TheBlue (25-02-14)

  15. #4180
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Tu stai comunque partendo dal presupposto che IN ITALIA, costano di più. Se all'estero applicano il cambio 1:1, e quindi lo zenfon 5 andasse a costare 149, sicuramente il tuo ragionamento cambierebbe. Poi comunque il "vedremo le recensioni" è legato alle prestazioni del telefono, se il sistema gira fluido, se ha lag e altre menate varie. Queste cose purtroppo non le puoi sapere solo leggendo la scheda tecnica. Io da quanto ho capito solo in Italia c'è stato il sovrapprezzo, il motivo? Perchè siamo in Italia, guarda il gomblotto o quel che vuoi, però se fosse così, nessuno ci impedisce di acquistarlo in un amazon estero come è capitato per il moto G o per il nexus 4 all'epoca. Poi ovvio, se ad aprile/maggio quando usciranno, faranno cagare e avranno un sovrapprezzo ovunque, è normale che nessuno li comprerà, ma dato che ne io ne te sappiamo come saranno e a quanto saran venduti, direi che scartarli così a caso non ha senso. Quando invece si "elogia" il wiko con tegra 4i e non si sa manco come va sta cpu


    ps: se a te soddisfa l'sp, perchè stai ancora cercando un telefono?:o


    "A Maggio in un mercato concorrenziale a 230 euro potremmo trovare S3, Optimus G, P6, Xperia SP, Lumia 925, forse anche Oppo Find 5 (scenderà a 249? Io dico di sì, faranno un altro bel taglio di 50 euro e poi via dal mercato). Vi ci vedo tutti fiondati a comprare questo Asus. Ditemene un'altra."

    Insomma, l's3 è vecchio ormai di 2 anni, verrà praticamente abbandonato e con la touchwiz in molti dicono che non è sto grande telefono come tutti pensano. Il find 5 mi pare un po' forzato che scenderà ancora a 249. Non fare una crociata contro di noi con la frase " vi ci vedo tutti fiondati a comprare questo asus". Il discorso del prezzo è tutto da vedere. Ti sei fissato col prezzo italiano e con prezzi del genere anch'io ti dico che è meglio altro. Ma se la conversione negli altri paesi europei fosse 1:1, ti ritroveresti con lo zenfone 4 a 99 euro e il 5 a 149. Però vabbè stiam parlando di aria fritta a sto punto
    Ultima modifica di stiiiv; 25-02-14 alle 13:34
    Smartphone: Motorola Moto G

Pagina 418 di 767 primaprima ... 318368408416417418419420428468518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy