CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 421 di 767 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4201
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    Visto che parlate di nokia,vi comunico che gli smartphone, nokia x/nokia x+ e nokia xl, verranno venduto alla cifra di 89,99,109 contando che gli ultimi due hanno i famigerati 758 mb di ram

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Il problema è la valuta
    No no, la ha comunicato un addetto nokia durante una conferenza,che i prezzi saranno quelli,escluse tasse e compagnia quindi penso che saliranno di una 20 di euro,le riprese sono state fatte da esperienza mobile,nel frattempo che guardate su YouTube ciò,andate anche a vedere lo yotaphone 2
    EDIT: ho corretto rileggete,penso che ora sia leggibile
    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ABOVEROPE; 26-02-14 alle 00:06

  2.  
  3. #4202
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    No no comunicato da un addetto nokia (chiedo scusa hai mod se infrango le regole) su un videoconferenza fatta da esprienzamobile su YouTube, ha già che siete su youtube guardatevi anche lo yotaphone 2 non sanno piu cosa invertarsi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Mi spieghi come si legge la tua frase? Dall'inizio, poi salto alla fine e poi leggo il mezzo o cosa? Poi già le a senza h fanno piangere, ma le hai con la h in più, oltre che ad essere nuova, fa del tutto cadere le braccia.
    Posso chiederti la cortesia di scrivere con calma e leggere quello che scrivi? Le frasi corte ti escono bene, ma quando devi esprimere un pensiero complesso non si capisce nulla, sembra un accozzaglia di parole.
    Mi scuso per averti ripreso, ma non è la prima volta che te lo dico e a quanto pare neanche l'unico.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ABOVEROPE (26-02-14)

  5. #4203
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    No no comunicato da un addetto nokia (chiedo scusa hai mod se infrango le regole) su un videoconferenza fatta da esprienzamobile su YouTube, ha già che siete su youtube guardatevi anche lo yotaphone 2 non sanno piu cosa invertarsi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Mi spieghi come si legge la tua frase? Dall'inizio, poi salto alla fine e poi leggo il mezzo o cosa? Poi già le a senza h fanno piangere, ma le hai con la h in più, oltre che ad essere nuova, fa del tutto cadere le braccia.
    Posso chiederti la cortesia di scrivere con calma e leggere quello che scrivi? Le frasi corte ti escono bene, ma quando devi esprimere un pensiero complesso non si capisce nulla, sembra un accozzaglia di parole.
    Mi scuso per averti ripreso, ma non è la prima volta che te lo dico e a quanto pare neanche l'unico.
    Ho corretto il post penso che ora si possa leggere😅

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #4204
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    No no, la ha comunicato un addetto nokia durante una conferenza,che i prezzi saranno quelli,escluse tasse e compagnia quindi penso che saliranno di una 20 di euro,le riprese sono state fatte da esperienza mobile,nel frattempo che guardate su YouTube ciò,andate anche a vedere lo yotaphone 2
    EDIT: ho corretto rileggete,penso che ora sia leggibile
    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ahahahahah ora si...
    Beh esentasse penso che possano anche salire più di 20 euro. E in tutta sincerità, sarebbe appetibile solo la versione più costosa, proprio per le caratteristiche hardware molto ravvicinate, certo, se offrissero ottiche Zeiss e reattività comparabili a quelle di terminali della stessa fascia sarebbero ottimi senza ombra di dubbio.
    Sono felice che Nokia si sia avventurata nel campo Android, spero faccia bene come con wp (mi spiace solo lo zampino di microsoft, sembra quasi una mossa per far tornare in auge lo style di windows phone e windows 8)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ABOVEROPE (26-02-14)

  8. #4205
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    No no, la ha comunicato un addetto nokia durante una conferenza,che i prezzi saranno quelli,escluse tasse e compagnia quindi penso che saliranno di una 20 di euro,le riprese sono state fatte da esperienza mobile,nel frattempo che guardate su YouTube ciò,andate anche a vedere lo yotaphone 2
    EDIT: ho corretto rileggete,penso che ora sia leggibile
    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ahahahahah ora si...
    Beh esentasse penso che possano anche salire più di 20 euro. E in tutta sincerità, sarebbe appetibile solo la versione più costosa, proprio per le caratteristiche hardware molto ravvicinate, certo, se offrissero ottiche Zeiss e reattività comparabili a quelle di terminali della stessa fascia sarebbero ottimi senza ombra di dubbio.
    Sono felice che Nokia si sia avventurata nel campo Android, spero faccia bene come con wp (mi spiace solo lo zampino di microsoft, sembra quasi una mossa per far tornare in auge lo style di windows phone e windows 8)
    Se rimane intorno ai 130 finalmente si ha uno smartphone con quasi un GB di ram, penso che le mia supposizioni non siano poi cosi errate

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #4206
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Certamente non avremo la velocità di wp ma penso che nokia fará un ottimo lavoro, del resto come ha sempre fatto
    Inviato dal mio GT-I9070

  10. #4207
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Attenzione perché in rete c'è molta confusione sui Nokia Android. Alcuni dicono che non ci sarà il playstore ma il nokiastore. Il che sarebbe molti limitativo.
    Sarebbero praticamente degli Asha modificati

  11. #4208
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Se rimane intorno ai 130 finalmente si ha uno smartphone con quasi un GB di ram, penso che le mia supposizioni non siano poi cosi errate

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Il wiko iggy mi pare che ha 1gb e costa lo stesso.

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Attenzione perché in rete c'è molta confusione sui Nokia Android. Alcuni dicono che non ci sarà il playstore ma il nokiastore. Il che sarebbe molti limitativo.
    Sarebbero praticamente degli Asha modificati
    Il playstore non c'è ma il motore sempre Android è, hanno dichiarato che il 75% delle app Android funzionano (tramite apk o store alternativi).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ABOVEROPE (26-02-14)

  13. #4209
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Visto che parlate di nokia,vi comunico che gli smartphone, nokia x/nokia x+ e nokia xl, verranno venduto alla cifra di 89,99,109 contando che gli ultimi due hanno i famigerati 758 mb di ram

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Con una piccola limata sarebbe un prezzo di lancio imho piuttosto interessanto, scartanfo a priori ovviamente il modello base (x).

    Se soltanto avessero messo la ram ad 1 gb... saremmo tutti qua ad attenderli tanto quanto (o ancor più) degli zenfone... o no ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  14. #4210
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    [...]e poi si fanno errori stile s-advance (tirato avanti per i capelli e peggiorato di volta in volta).
    [...]Infine ti ricordo anche, che gli aggiornamenti che tu tanto vanti ad Android spesso hanno portato più svantaggi che vantaggi, proprio perché forzati. Ti faccio l'esempio più eclatante con s-advance, ma anche s3 e altre marche (lo stesso HTC one x è peggiorato dalla 4.1.1) hanno visto peggioramenti dopo l'update.
    S Advance non alcun problema, e con l'aggiornamento LQL di dicembre va benissimo anche se non metti il cocore.
    Sia e me, che ad altra persone che conosco, S Advance va meglio dopo l'aggiornamento JB che quando aveva GB: con GB di problemi ne ho avuti diversi, a partire da impuntamenti fino ai casi di arrivo di chiamate di cui non vedevi il numero e, se aspettavi di vedere chi fosse prima di rispondere, e l'altro chiudeva, nel registro chiamate non trovavi la chiamata persa... così, se non sentivi il telefono squillare, non potevi nemmeno sapere se qualcuno ti aveva cercato.
    Da quando ho messo JB personalmente i problemi che avevo sono scomparsi.
    Il fatto è che il salto da GB a JB è davvero consistente, stiamo parlando di 2 generazioni di versioni di android... farlo aggiornando da kies senza fare nemmeno i wipe è impensabile, anche se c'è tanta gente che ha aggiornato alla "pene di canide" per poi lamentarsi che l'aggionamento fa schifo... l'aggiornamento bisogna farlo con la grazia usando Odin, se non si è capaci (o non sia ha voglia di seguire l'ottima guida in sezione) è inutile sparare su Samsung perchè ha fatto un aggiornamento che fa schifo, perchè non è così...
    ...è ancora più inutile, se non si ha avuto un S Advance, continuare con sta pantomima dell'aggiornamento che fa schifo dando retta a quelli che l'aggiornamento l'hanno fatto alla "pene di canide"...
    Ultima modifica di zebaldo; 26-02-14 alle 11:07

Pagina 421 di 767 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy