CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 422 di 767 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,211 a 4,220 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4211
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    Se rimane intorno ai 130 finalmente si ha uno smartphone con quasi un GB di ram, penso che le mia supposizioni non siano poi cosi errate

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Il wiko iggy mi pare che ha 1gb e costa lo stesso.

    Originariamente inviato da geniotre
    Attenzione perché in rete c'è molta confusione sui Nokia Android. Alcuni dicono che non ci sarà il playstore ma il nokiastore. Il che sarebbe molti limitativo.
    Sarebbero praticamente degli Asha modificati
    Il playstore non c'è ma il motore sempre Android è, hanno dichiarato che il 75% delle app Android funzionano (tramite apk o store alternativi).
    Nella videoconferenza, facevano vedere appunto questo mezzo play storie e già un passo avanti al nokia storie,poi,la notizia che si posso già sbloccare i permessi,più il fatto stesso che abilita store di 3 parti,questa secondo me e una prova di nokia! se android verrà preso bene, penso che rinnovino la gamma lumia con android. Del wiko non lo sapevo,credo che la mia divisione delle fascie tramite RAM potrebbe essere corretta

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, io avrei un Galaxy S Advance in buone condizioni, completo di tutto (scatola, auricolari e anche lo scontrino), volendolo vendere quanto riuscirei a guadagnare? Ipotizzando 100 euro, e affiancandoci una somma di 50 euro, cosa potrei prendere? Niente Moto G perché non posso usare la MicroSD, e per uno che smanetta molto con le ROM non va bene, lo sapete.

  4. #4213
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Nella videoconferenza, facevano vedere appunto questo mezzo play storie e già un passo avanti al nokia storie,poi,la notizia che si posso già sbloccare i permessi,più il fatto stesso che abilita store di 3 parti,questa secondo me e una prova di nokia! se android verrà preso bene, penso che rinnovino la gamma lumia con android. Del wiko non lo sapevo,credo che la mia divisione delle fascie tramite RAM potrebbe essere corretta

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Probabilmente stanno cercando di aprire qualche strada nuova.

    Altrimenti non si spiegherebbe la scelta di lanciare Android proprio adesso che sono di proprietà Microsoft.

    Anche Samsung sta portando avanti il progetto con tizen. Chissà il futuro cosa ci riserverà.

  5. #4214
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Probabilmente stanno cercando di aprire qualche strada nuova.

    Altrimenti non si spiegherebbe la scelta di lanciare Android proprio adesso che sono di proprietà Microsoft.

    Anche Samsung sta portando avanti il progetto con tizen. Chissà il futuro cosa ci riserverà.
    Possiamo definirla una scappatoia,ci sono molte persone a scui piace lo stile nokia ma non gli va giú wp... questa è una soluzione e poi se gira fluido come su wp allora diventa ancora piú appetibile
    Inviato dal mio GT-I9070

  6. #4215
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, io avrei un Galaxy S Advance in buone condizioni, completo di tutto (scatola, auricolari e anche lo scontrino), volendolo vendere quanto riuscirei a guadagnare? Ipotizzando 100 euro, e affiancandoci una somma di 50 euro, cosa potrei prendere? Niente Moto G perché non posso usare la MicroSD, e per uno che smanetta molto con le ROM non va bene, lo sapete.
    Se non alzi il budget con 150€ non c'è niente per cui valga la pena mollare l'S Advance.
    Xperia M: ma al momento, che io sappia, hai ben poche rom con cui smanettare
    LG L9: gli ultimi modelli hanno il bootloader non sbloccababile, quindi hai ben poco da smanettare
    O ti prendi Moto G anche se non ha la slot microSD o tanto vale tenersi S Advance nell'attesa che che arrivi un telefono al prezzo che cerchi che sia un vero passo in avanti rispetto S Advance.



    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Probabilmente stanno cercando di aprire qualche strada nuova.

    Altrimenti non si spiegherebbe la scelta di lanciare Android proprio adesso che sono di proprietà Microsoft.
    La nuova strada di cui parli è vendere i contenuti: hanno creato un fork di android e gli hanno tolto le gapps per mettere quelle di nokia e microsoft, con il vantaggio che il 70% delle app del playstore possono essere adattate molto velocemente e quindi lo store di windows può crescere molto rapidamente, fino a non essere più un problema non avere il playstore di google e le gapps.
    Ultima modifica di zebaldo; 26-02-14 alle 12:07

  7. #4216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Se non alzi il budget con 150€ non c'è niente per cui valga la pena mollare l'S Advance.
    Xperia M: ma al momento, che io sappia, hai ben poche rom con cui smanettare
    LG L9: gli ultimi modelli hanno il bootloader non sbloccababile, quindi hai ben poco da smanettare
    O ti prendi Moto G anche se non ha la slot microSD o tanto vale tenersi S Advance nell'attesa che che arrivi un telefono al prezzo che cerchi che sia un vero passo in avanti rispetto S Advance.
    Scusa zebaldo, ma a me anche qualcosa di usato andrebbe benissimo, anche se non è di marca conosciutissima. Ad esempio, non c'è qualcosa uguale al Moto G che però ha lo slot MicroSD? Vedrei di trovarlo usato a 150 euro.

  8. #4217
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Intanto telefonino.net ha recensito al MWC2014 asus 4/5/6
    Inviato dal mio GT-I9070

  9. #4218
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Scusa zebaldo, ma a me anche qualcosa di usato andrebbe benissimo, anche se non è di marca conosciutissima. Ad esempio, non c'è qualcosa uguale al Moto G che però ha lo slot MicroSD? Vedrei di trovarlo usato a 150 euro.
    Anche io cercavo tempo fa un terminale per cambiare rom ma non è così semplice. A meno che tu non prenda un Nexus...tipo il Galaxy, che è vecchiotto ma si difende ancora bene.
    Se vai di mmarche tipo huawei, hai poche rom poi da provare

  10. #4219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Anche io cercavo tempo fa un terminale per cambiare rom ma non è così semplice. A meno che tu non prenda un Nexus...tipo il Galaxy, che è vecchiotto ma si difende ancora bene.
    Se vai di mmarche tipo huawei, hai poche rom poi da provare
    Non è che chissà quante ROM che vorrei provare, attualmente sto con la CM e mi trovo bene.

  11. #4220
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    cobrettalavu: ti ha risposto geniotre.
    Purtroppo se il budget è basso la scelta è poca... se vuoi andare sull'usato puoi vedere Xperia T o SP, ma oltre al fatto di non sapere come son messi a livello di modding (dovresti informarti da solo sezione per sezione), credo anche che non ti basteranno 50euro di aggiunta dalla vendita di S Advance, anche per un'usato...
    Comunque non capisco questa fissa per la microSD che ti servirebbe per il modding: i Nexus che sono i signori del modding non ce l'hanno, possibile che tu non possa fare senza? (e prenderti un Moto G )
    Così al volo altro non mi viene in mente, se non, al limite, prendere un LG L9 usato di quelli che non avevano ancora il bootloader non sbloccabile, in tal caso forse non dovresti nemmeno fare un'aggiunta al ricavato della vendita del tuo telefono (o se dovrai farla, dovrai farla minima) visto che nuovo si trova a 149-169€

Pagina 422 di 767 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy