CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 426 di 767 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,251 a 4,260 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4251
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Ascolta alex, un Nexus 4 mi consigli di prenderlo da 8 o 16 GB?
    Dipende dall'utilizzo che ne fai. Se ti serve per ascoltare la musica dovresti andare sul 16. Se vuoi avere giochi pesanti idem. Altrimenti prendi l'8! Il mio cellulare attuale ha 8gb lordi, e non ho mai avuto problemi di spazio. Dipende dalle tue esigenze però

  2.  
  3. #4252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Se riuscissi a trovare un Nexus 4 16 GB a meno di 200 euro, usato ovviamente, tu me lo consigli anziché prendere un Moto G nuovo? Che mi dici del Motorola RAZR?

  4. #4253
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Se riuscissi a trovare un Nexus 4 16 GB a meno di 200 euro, usato ovviamente, tu me lo consigli anziché prendere un Moto G nuovo? Che mi dici del Motorola RAZR?
    Prenderei il moto g nuovo!
    Razr? Ma non è vecchiotto? Oppure non è quel che ho in mente...

  5. #4254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Prenderei il moto g nuovo!
    Razr? Ma non è vecchiotto? Oppure non è quel che ho in mente...
    Ci mancherebbe, è uno smartphone, non un Motorola primitivo. Comunque perché prenderesti comunque il Moto G? Eccetto la fotocamera (che è un po' la pecca di tutti i Nexus), per tutto il resto non è superiore il Nexus 4 al Moto G? CPU, GPU, RAM, display ecc.?

  6. #4255
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Ci mancherebbe, è uno smartphone, non un Motorola primitivo. Comunque perché prenderesti comunque il Moto G? Eccetto la fotocamera (che è un po' la pecca di tutti i Nexus), per tutto il resto non è superiore il Nexus 4 al Moto G? CPU, GPU, RAM, display ecc.?
    Perché uno è nuovo e l'altro usato. Il moto g è anche uscito diverso tempo dopo ed ha una batteria che dà due piste al Nexus.

  7. #4256
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    se hai trovato il nexus 4 a 170 (cosa che boh, mi puzza sinceramente) prendi quello senza riserve. 120 per un moto g da 8gb usato, beh dipende da quanto tempo è usato. Se l'ha preso a dicembre oppure se l'ha preso 2 settimane fa. A me pare un prezzo "giusto", però come detto da altri, per risparmiare 20 30 euro a sto punto meglio prenderlo nuovo (o almeno io preferirei così).
    Considera che non valuto neppure prodotti che non siano pari al nuovo a meno di prezzi irrisori.

    Il nexus 4 (16gb) è come nuovo, comprensivo di cover e potrei fare consegna a mano.
    Il guaio è che eventualmente sono il secondo in coda...

    Perfette anche il moto g (8gb), scontrinato 23 gennaio ma acquistato purtroppo in germania per cui con garanzia europa.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #4257
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Per me un usato vuol dire metà prezzo. Può essere qualcosa in più se tenuto bene. Oppure se pari al nuovo. Quelli che comprano su ebay usati a 15/20 euro meno del nuovo non li capisco....che senso ha? Resto dell'idea che sull'elettronica in generale l'usato è un rischio.
    Piuttosto aspetto, e risparmio su altre cose....quando ho i soldi compro.
    Qua stiamo parlando di prodotti quasi nuovi (con un mese o poco più sul groppone) ed in entrambi i casi il prezzo di acquisto è inferiore minimo minimo del 25%, rispetto al prezzo più basso che si possa trovare on line.

    Sul fatto che generalmente acquisti usato solo laddove si risparmia il 50% sono perfettamente d'accordo... e se penso che ho acquistato un nexus 7 2012 a 120 euro (super offerta da mp shop)... per poi rivenderlo alla stessa cifra 2 mesi dopo...
    :o
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #4258
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Considera che non valuto neppure prodotti che non siano pari al nuovo a meno di prezzi irrisori.

    Il nexus 4 (16gb) è come nuovo, comprensivo di cover e potrei fare consegna a mano.
    Il guaio è che eventualmente sono il secondo in coda...

    Perfette anche il moto g (8gb), scontrinato 23 gennaio ma acquistato purtroppo in germania per cui con garanzia europa.
    boh, se è come nuovo, i tempi di garanzia ti soddisfano, prendi il nexus 4 senza pensarci 2 volte
    Smartphone: Motorola Moto G

  10. #4259
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quando trattate un usato tenete presente che va preso il valore corrente di mercato (e non il valore di acquisto) e va levata l'Iva. Questa è la base di partenza.. poi si guardano le condizioni e l'eta del Bene.
    Se uno ssmartphone è stato comprato per 400 euro ma adesso si trova nuovo a 200.....
    Per fare i conti in fretta....200 euro, si leva il 20% qquindi 160 euro.
    Se penso di ttenere il telefono 3 anni (vita media) e ha un anno devo pagare 2/3 di 160 euro. Quindi 110 euro circa (ho fatto i conti alla buona)

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
    Ultima modifica di geniotre; 27-02-14 alle 21:31

  11. #4260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Perché uno è nuovo e l'altro usato. Il moto g è anche uscito diverso tempo dopo ed ha una batteria che dà due piste al Nexus.
    Non ho capito la logica secondo cui ragioni, scusami alex... cioè, a te offrono uno smartphone "vecchio" e usato che però è praticamente migliore sotto tutti i punti di vista rispetto ad un altro, nuovo, che è anch'esso buono, ma inferiore dal punto di vista delle prestazioni? No fammi capire.

Pagina 426 di 767 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy