CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 427 di 767 primaprima ... 327377417425426427428429437477527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,261 a 4,270 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4261
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da stiiiv
    se hai trovato il nexus 4 a 170 (cosa che boh, mi puzza sinceramente) prendi quello senza riserve. 120 per un moto g da 8gb usato, beh dipende da quanto tempo è usato. Se l'ha preso a dicembre oppure se l'ha preso 2 settimane fa. A me pare un prezzo "giusto", però come detto da altri, per risparmiare 20 30 euro a sto punto meglio prenderlo nuovo (o almeno io preferirei così).
    Considera che non valuto neppure prodotti che non siano pari al nuovo a meno di prezzi irrisori.

    Il nexus 4 (16gb) è come nuovo, comprensivo di cover e potrei fare consegna a mano.
    Il guaio è che eventualmente sono il secondo in coda...

    Perfette anche il moto g (8gb), scontrinato 23 gennaio ma acquistato purtroppo in germania per cui con garanzia europa.
    Tranquillo Motorola non fa differenza se il prodotto e europeo,il guai e che non potrai beneficiare della garanzia legale.perche non proviene da un negozio

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4262
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Non ho capito la logica secondo cui ragioni, scusami alex... cioè, a te offrono uno smartphone "vecchio" e usato che però è praticamente migliore sotto tutti i punti di vista rispetto ad un altro, nuovo, che è anch'esso buono, ma inferiore dal punto di vista delle prestazioni? No fammi capire.
    Spiegami dove sarebbe migliore sotto tutti i punti di vista.
    Poi tu hai chiesto un consiglio ed io ho risposto, se non ti sta bene puoi fare come vuoi. Ho detto cosa farei io

  4. #4263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Spiegami dove sarebbe migliore sotto tutti i punti di vista.
    Poi tu hai chiesto un consiglio ed io ho risposto, se non ti sta bene puoi fare come vuoi. Ho detto cosa farei io
    Va bene questo sito -> Google Nexus 4 vs Motorola Moto G - Telefoni Cellulari Confronto Specifiche

  5. #4264
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Compra il Nexus allora.


    A cosa servono quei numeri???
    Mi basta leggere il primo punto a favore del nexus per capire che chi ha fatto il versus è un emerito edit che non sa nulla...
    Ultima modifica di Anna; 28-02-14 alle 11:24

  6. #4265
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Compra il Nexus allora.


    A cosa servono quei numeri???
    Mi basta leggere il primo punto a favore del nexus per capire che chi ha fatto il versus è un emerito cretino che non sa nulla...
    Ti consiglio di informarti prima di fare queste magre figure nel dire una cavolata grande quanto una casa, perché è palese che hai detto quella frase a cervello spento e senza filtri.
    Mai sentito parlare di database e query? Ti spiego, tu metti i dati in un db e quando fai le query puoi mettere a confronto i dati per tirar fuori quelle pagine di confronto, ovviamente il db non è un genio come te che trascurerebbe la batteria, ma mette a confronto anche i millimetri.
    Poi è un altro conto il fatto che chi riempie il db di quel sito a volte sbaglia.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #4266
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da alex691
    Spiegami dove sarebbe migliore sotto tutti i punti di vista.
    Poi tu hai chiesto un consiglio ed io ho risposto, se non ti sta bene puoi fare come vuoi. Ho detto cosa farei io
    Va bene questo sito -> Google Nexus 4 vs Motorola Moto G - Telefoni Cellulari Confronto Specifiche
    2 frasi che mi hanno fatto venir voglia di suicidarmi.

    Prche nn è posseduto da Paolo Colonna



    vs

    No

    Il motorola Moto G è di gran lunga migliore perchè a differenza dell' iphonr 5s questo non è posseduto da Paolo Colonna e questo per la critica ne aumenta il valore



    -2

    Android 4.4.2



    vs

    No

    Moto G è aggiornabile all'ultimo Android, Nexus 4 no.
    Non hanno senso??



    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #4267
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di informarti prima di fare queste magre figure nel dire una cavolata grande quanto una casa, perché è palese che hai detto quella frase a cervello spento e senza filtri.
    Mai sentito parlare di database e query? Ti spiego, tu metti i dati in un db e quando fai le query puoi mettere a confronto i dati per tirar fuori quelle pagine di confronto, ovviamente il db non è un genio come te che trascurerebbe la batteria, ma mette a confronto anche i millimetri.
    Poi è un altro conto il fatto che chi riempie il db di quel sito a volte sbaglia.
    Ciccio ho preso il mio bel 26 in sistemi informativi una settimana fa. Ho progettato un database per la gestione delle vendite di un sito di elettronica. Progettato ed implementato fisicamente con MySql.
    Non ho fatto nessuna magra figura, chi vuole fare un confronto serio e poi mi confronta l'amperaggio dei due cellulari sulla carta ha fatto una magra figura.

  9. #4268
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Certo che prendersela e fare i permalosi per edit del genere mi sembra un pò eccessivo... o no ?

    Si tratta solamente di dire se un acquisto usato possa valere la pena di essere fatto oppure no.
    Partendo dal pressupposto che la valutazione è comunque (almeno in parte) soggettiva.



    A me sia un nexus 4 (quasi nuovo) a 160 euro sia un moto g (quasi nuovo) a 120 euro sembrano acquisti interessanti.
    Però non so decidere tra i 2...
    Ultima modifica di Anna; 28-02-14 alle 11:22
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #4269
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Compra il Nexus allora.


    A cosa servono quei numeri???
    Mi basta leggere il primo punto a favore del nexus per capire che chi ha fatto il versus è un emerito ....... che non sa nulla...
    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Certo che prendersela e fare i permalosi per ........ del genere mi sembra un pò eccessivo... o no ?

    Si tratta solamente di dire se un acquisto usato possa valere la pena di essere fatto oppure no.
    Partendo dal pressupposto che la valutazione è comunque (almeno in parte) soggettiva.



    A me sia un nexus 4 (quasi nuovo) a 160 euro sia un moto g (quasi nuovo) a 120 euro sembrano acquisti interessanti.
    Però non so decidere tra i 2...
    cercate di mantenere un linguaggio più corretto per favore, Evitate un linguaggio da strada qui siete in pubblico

    grazie
    Ultima modifica di Anna; 28-02-14 alle 11:24
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #4270
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    A me sia un nexus 4 (quasi nuovo) a 160 euro sia un moto g (quasi nuovo) a 120 euro sembrano acquisti interessanti.
    Però non so decidere tra i 2...
    Se prediligi una maggiore autonomia ed un ricezione migliore (a quanto dicono) e non ti interessa granchè della qualità fotografica vai di Moto G.
    Se prediligi una fotocamera migliore (anche se non eccelsa) e soprattutto un hardware migliore (processore S4 pro contro snapdragon 400 di Moto G e il doppio di ram) che (presumibilmente) ti permetterà di tenere il telefono più a lungo vai di Nexus 4.
    Se non non ti piace smanettare con le rom ma preferisci gli aggiornamenti ufficiali allora meglio Moto G, che è più nuovo quindi, presumibilemente, dovrebbe essere seguito più a lungo rispetto a Nexus 4 (ad aprile finisce il periodo minimo di 18 mesi dall'uscita che Google garantisce per gli aggiornamenti ufficiali), d'altro canto però, se non hai problemai a smanettare con le rom, Nexus 4 ha una community così vasta che gli aggiornamento per vie non ufficiali non mancheranno di certo per parecchio tempo.
    Per deciderti devi stabilire quali sono le cose che ti interessano di più e quali quelle che ti interessano meno, ed in base a queste fare la tua scelta

Pagina 427 di 767 primaprima ... 327377417425426427428429437477527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy