CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 428 di 767 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,271 a 4,280 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4271
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    2 frasi che mi hanno fatto venir voglia di suicidarmi.

    Prche nn è posseduto da Paolo Colonna



    vs

    No

    Il motorola Moto G è di gran lunga migliore perchè a differenza dell' iphonr 5s questo non è posseduto da Paolo Colonna e questo per la critica ne aumenta il valore



    -2

    Android 4.4.2



    vs

    No

    Moto G è aggiornabile all'ultimo Android, Nexus 4 no.
    Non hanno senso??



    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Bella ............. far inserire le cose ad altri. Prima era un sito serio per chi voleva vedere le differenze oggettive fra due smartphone.

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Ciccio ho preso il mio bel 26 in sistemi informativi una settimana fa. Ho progettato un database per la gestione delle vendite di un sito di elettronica. Progettato ed implementato fisicamente con MySql.
    Non ho fatto nessuna magra figura, chi vuole fare un confronto serio e poi mi confronta l'amperaggio dei due cellulari sulla carta ha fatto una magra figura.
    Complimenti per il tuo 26 è un buon voto, mi pare che presi anche io 26 quando lo feci, ora non ricordo più, è passato un bel po' di tempo.
    Ma torniamo a noi, hai preso 26 ad un esame, quindi il cervello dovresti averlo, smettila di cercare scuse per dire che hai detto una cosa giusta perché sei indifendibile. Ti ripeto che il sito è strettamente oggettivo nei confronti, prende i dati dal DB ci fai delle operazioni e poi spara fuori quelle pagine preconfezionate.
    Quel sito è fatto per chi vuole confrontare oggettivamente due smartphone (a parte che mettere le aggiunte lo ha reso molto meno preferibile), per i confronti meno stretti ci sono le videorecenzioni.
    Io, ad esempio, faccio prima un salto su versus, in modo da poter confrontare le caratteristiche tecniche fra due smartphone e poi mi guardo un po' di video.
    Ultima modifica di paolov; 28-02-14 alle 13:17
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #4272
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Bella ............. far inserire le cose ad altri. Prima era un sito serio per chi voleva vedere le differenze oggettive fra due smartphone.
    Abbiamo chiesto con cortesia di utilizzare un linguaggio adeguato ad un luogo pubblico.

  4. #4273
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Bella ............. far inserire le cose ad altri. Prima era un sito serio per chi voleva vedere le differenze oggettive fra due smartphone.



    Complimenti per il tuo 26 è un buon voto, mi pare che presi anche io 26 quando lo feci, ora non ricordo più, è passato un bel po' di tempo.
    Ma torniamo a noi, hai preso 26 ad un esame, quindi il cervello dovresti averlo, smettila di cercare scuse per dire che hai detto una cosa giusta perché sei indifendibile. Ti ripeto che il sito è strettamente oggettivo nei confronti, prende i dati dal DB ci fai delle operazioni e poi spara fuori quelle pagine preconfezionate.
    Quel sito è fatto per chi vuole confrontare oggettivamente due smartphone (a parte che mettere le aggiunte lo ha reso molto meno preferibile), per i confronti meno stretti ci sono le videorecenzioni.
    Io, ad esempio, faccio prima un salto su versus, in modo da poter confrontare le caratteristiche tecniche fra due smartphone e poi mi guardo un po' di video.
    Il fatto che il sito si basi solo su db me l'hai detto tu. Io ho cliccato e visto un confronto, con anche le varie aggiunte che come te critico, e dopo di che ho detto quel che pensavo e penso ancora. Detto questo, ora che so come vengono fatti i versus, lo terrò ancora meno in considerazione di prima.

  5. #4274
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    cercate di mantenere un linguaggio più corretto per favore, Evitate un linguaggio da strada qui siete in pubblico

    grazie
    Ho letto in questo topic parolacce ed insulti di ogni genere (non che li approvi o difenda) e un utente sempre educato come me viene "cuttato" per aver usato la parola c r e t i n o?
    Non credo di aver esagerato, ma ne terrò comunque conto per il futuro...

  6. #4275
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Se prediligi una maggiore autonomia ed un ricezione migliore (a quanto dicono) e non ti interessa granchè della qualità fotografica vai di Moto G.
    Se prediligi una fotocamera migliore (anche se non eccelsa) e soprattutto un hardware migliore (processore S4 pro contro snapdragon 400 di Moto G e il doppio di ram) che (presumibilmente) ti permetterà di tenere il telefono più a lungo vai di Nexus 4.
    Se non non ti piace smanettare con le rom ma preferisci gli aggiornamenti ufficiali allora meglio Moto G, che è più nuovo quindi, presumibilemente, dovrebbe essere seguito più a lungo rispetto a Nexus 4 (ad aprile finisce il periodo minimo di 18 mesi dall'uscita che Google garantisce per gli aggiornamenti ufficiali), d'altro canto però, se non hai problemai a smanettare con le rom, Nexus 4 ha una community così vasta che gli aggiornamento per vie non ufficiali non mancheranno di certo per parecchio tempo.
    Per deciderti devi stabilire quali sono le cose che ti interessano di più e quali quelle che ti interessano meno, ed in base a queste fare la tua scelta
    Ho già preso in considerazione tutto ciò... e continuo ad essere indeciso... istintivamente sono tentato maggiormente dal nexus anche se è un prodotto più datato.

    La fotocamera mi interessa molto relativamente... basta che sia decente.
    Mi interessano maggiormente buona autonomia, qualità del display e qualità di costruzione/assemblaggio... tutto ai fini dell'usabilità.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #4276
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    vabbè ma ragazzi, versusio è per confrontare la scheda tecnica tra 2 telefoni, tutto qui. Di certo non dice se è meglio uno o l'altro, è utile per vedere la risoluzione di 2 telefoni, la ram, la memoria disponibile, le grandezze, la grandezza del display ecc. Sta nel chi guarda le schede tecniche estrapolare i dati importanti, e non di certo che paolo X l'abbia posseduto o altre cavolate del genere. Il sito a parer mio è utile, bisogna saperlo leggere però /OT

    Per concludere il nexus 4 è superiore a prestazioni rispetto al moto G. In batteria è inferiore. In fotocamera? Leggermente migliore presumo. Insomma ci son diversi aspetti che bisogna valutare, a chi interessa ua batteria duratura è meglio consigliare il moto g, a chi interessa avere un sistema sempre fluido grazie alla miglior cpu e ram da 2gb, meglio il nexus 4.
    Ultima modifica di stiiiv; 28-02-14 alle 15:14
    Smartphone: Motorola Moto G

  8. #4277
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    S3 a 249.99 o G700 a 217.79?

  9. #4278
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Mi affido al vostro parere, ragazzi: è possibile che ad un Nexus 4 16 GB, dopo l'aggiornamento del SO, smetta di funzionare una parte del display? Il proprietario mi ha assicurato che non gli è caduto o altro, e infatti lui sostiene sia un problema software (dalle foto, botte non se ne vedono), il telefono ha ancora la garanzia europea per un anno, quindi se lo comprassi e lo portassi in assistenza me lo riparerebbero gratuitamente?
    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Con la discussione cosa centra?
    Quoto ciccio.
    Chiedi nella sezione dedicata al tuo terminale.

  10. #4279
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Quoto Pablov.
    Ti assicuro che il resto dei partecipanti sono intopic (non vorrei che la discussione fosse chiusa).
    Perché dovrei chiudere?
    Cancello gli O. T.

  11. #4280
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Segnalo che Xperia M2 sarà lanciato a 289 euro. Come avevamo previsto un po' tutti, ci sarà da aspettare un po' prima che arrivi sui livelli dei 200 euro. Mi son sbagliato di 10 euro, ma avranno pensato che dire 299 è dire 300, e psicologicamente un 289 pesa molto meno, pur essendoci solo 10 euro di differenza.

    Che dire: me l'aspettavo, ve l'aspettavate, solita storia per raccattare i polli agli inizi, per poi farlo scendere al suo vero prezzo (rectius: valore) di mercato (200-220, non di più)

Pagina 428 di 767 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy